Ragazzi non so se ci avete fatto caso, ma ho appena visto un post su bandaids e credo che CANDY sia al 100% sul nuovo album.
Vi ricordate questo video di Avril in studio?
Avril in the Studio with Alex Da kid.mov - YouTube
Sentendo la instrumental di Candy è palese che la canzone che Alex fa sentire è la stessa!
Avril Lavigne - Candy - Instrumental - ULTRA NEW SONG - YouTube
Infine Gabriel (hairstylist di Av) ha a quanto pare ascoltato l'album o qualche canzone e ha detto come avrete letto
Notare "Candy" scritto con la maiuscolaI have said it before and will say it again... Anything good is worth the wait!!! This album is like Candy for your ears... SO GOOD
Credo che ormai non ci sono dubbi e possiamo inserirla nel primo post come prima canzone della tracklist![]()
l'ho pensato anch'ioo![]()
ma guardate che lui mette le maiuscole ovunque xD
"I love the Graphics on my new [b]B[b]oard Shorts!!! Hotties))"
"I am up and time for Gym!!! Omg wild night.... Time to sweat out this vodka!!!lol"
"My Partners in crime while on tour!!! Last night was amazing and I am gonna miss everyone. @AvrilLavigne"
"My BF put some Strawberries in the fridge a few days ago and they went bad .........Smells like someone died!!!:0/"
"**** My Life!!! Can't Sleep...."
Mamma mia, quella base è bellissima! Ispira troppa carica!!! Non vedo l'ora di sentirla con le parole, seriamente!!! *______*
(Chissà che significano tutte quelle maiuscole)
C'ero arrivata anche io che Candy era nel disco, spero in un testo maturo anche se il suono sa molto di "Girlfriend" aspettiamo e vediamo come sarà...
io spero tanto in un disco più maturo... candy non è di certo un buon inizio![]()
Segnalibri