Aspettate|! A Marco piace Miley, se ricordo bene, quindi può essere che l'abbia twittato per motivi suoi personali![]()
Aspettate|! A Marco piace Miley, se ricordo bene, quindi può essere che l'abbia twittato per motivi suoi personali![]()
si a Marco piace Miley, secondo me apriranno un suo forum su TW e non c'entra nulla con la storia del duetto !!
Ho chiesto su twitter a Marco ha detto che dopo fa un salto quiquindi pazientiamo...
![]()
direi proprio di no visto che lei praticamente pregava la RCA di far uscire Push come singolo e loro l'hanno ignorata facendo uscire Smile come secondo singolo e quasi obbligandola a creare What The Hell da far uscire come primo singolo...comunque vediamo che dice Marco anche se non credo abbia twittato quella cosa riferendosi ad Avril
Ultima modifica di JeAVRIL_93; 25-05-2013 alle 18:32
Esatto, anche se SECONDO ME Av era in buona parte favorevole a rilasciare WTH come primo singolo, per Smile invece no...è inutile dire che Av voleva Push e WYWH come singoli...
Anyway, ricapitolando: Rock'n'Roll sarà molto probabilmente il secondo singolo, mentre Let Me Go molto probabilmente il terzo (o viceversa??)...Purtroppo Av parla solo di singolo, e non di secondo o terzo singolo, quindi magari lei le vuole far uscire queste canzoni ma non sa quando.
Aspettiamo Marco che,sicuramente,ci chiarirà le idee
Spero possa dire anche ALTRO in merito.
Vero.. Ecco la parte negativa della musica. io odio profondamente ste cose nel campo della musica, quindi ripeto, fortuna che se n'é andata!
Comunque a me per esempio piace molto, ma molto di piú smile che wth e l'avrei preferita come primo singolo. Almeno ha un significato piú "profondo" rispetto a wth e il video manda un messaggio bellissimosmile+push+wish you were here, sarebbe stato perfetto secondo me
![]()
Ultima modifica di MonsterYay; 26-05-2013 alle 11:27
Segnalibri