Vai a Team World Shop
Pagina 238 di 416 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

una cantante sconosciuta sarebbe una mossa troppo pericolosa a questo punto della sua carriera...prima deve recuperare il successo parzialmente perduto e poi potrà dedicarsi a duetti con nuove leve..adesso le servono nomi già conosciuti

Supporter

Avril duetterà con sua sorella Michelle ecco svelato il nome scherzo..comunque credo sarà una persona conosciuta, Avril ha bisogno di "sfondare" nuovamente e per ora non ha bisogno di un duetto con una sconosciuta...
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

Non voglio alzare polveroni, ho chiesto anche spiegazioni.

Ma Marco Morini ha scritto su twitter "Miley"
    Coincidenze?
    +°*Avril*°+ likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Non voglio alzare polveroni, ho chiesto anche spiegazioni.

Ma Marco Morini ha scritto su twitter "Miley"
    Coincidenze?
    davvero? ma tanto è miley sicuro, me lo sento proprio lol ho un sesto senso lol
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    davvero? ma tanto è miley sicuro, me lo sento proprio lol ho un sesto senso lol
    Oddio speriamo di no! A sto punto preferirei Kesha!

Comunque Avril in un'intervista radiofonica ha detto che probabilmente Let Me Go diventerà un singolo.
    xVrillox and MonsterYay like this.

TW superstar

Cattura.jpg

Marco spiegaci qualcosa! ç_ç sei sempre impegnato con quei 1D del cavolo
    MonsterYay and Giuli* like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Oddio speriamo di no! A sto punto preferirei Kesha!

Comunque Avril in un'intervista radiofonica ha detto che probabilmente Let Me Go diventerà un singolo.
    Anche io spero di no, ma visti i tweet tra lei e avril e adesso morini che scrive miley... Mi puzza... Poi magari non significa nulla e ci siamo fatti solo dei film lol

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Cattura.jpg

Marco spiegaci qualcosa! ç_ç sei sempre impegnato con quei 1D del cavolo

Gli 1D fanno un successo di pubblico enorme nei loro concerti...Avril riempe i palazzetti a metà (Milano per l'ultimo tour)..Lungi da me elogiare gli 1D, è solo per fare un esempio...O Av si mette in testa che i suoi fans l'hanno sempre amata perchè ERA diversa dalle altre pop star, o per lei ci sarà il declino...Spero non continui a far ******ate e torni quella di un tempo..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Anche io spero di no, ma visti i tweet tra lei e avril e adesso morini che scrive miley... Mi puzza... Poi magari non significa nulla e ci siamo fatti solo dei film lol
    Infatti, meglio chiedere spiegazioni una volta per tutte! XD
    MonsterYay likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Aecjbevuorfvi che meraviglia, vuol dire che almeno avrà adesso la libertà di decidere i singoli che vuole!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •