Avril duetterà con sua sorella Michelle ecco svelato il nomescherzo..comunque credo sarà una persona conosciuta, Avril ha bisogno di "sfondare" nuovamente e per ora non ha bisogno di un duetto con una sconosciuta...
una cantante sconosciuta sarebbe una mossa troppo pericolosa a questo punto della sua carriera...prima deve recuperare il successo parzialmente perduto e poi potrà dedicarsi a duetti con nuove leve..adesso le servono nomi già conosciuti
Avril duetterà con sua sorella Michelle ecco svelato il nomescherzo..comunque credo sarà una persona conosciuta, Avril ha bisogno di "sfondare" nuovamente e per ora non ha bisogno di un duetto con una sconosciuta...
Non voglio alzare polveroni, ho chiesto anche spiegazioni.
Ma Marco Morini ha scritto su twitter "Miley"
Coincidenze?
Cattura.jpg
Marco spiegaci qualcosa! ç_ç sei sempre impegnato con quei 1D del cavolo![]()
Gli 1D fanno un successo di pubblico enorme nei loro concerti...Avril riempe i palazzetti a metà (Milano per l'ultimo tour)..Lungi da me elogiare gli 1D, è solo per fare un esempio...O Av si mette in testa che i suoi fans l'hanno sempre amata perchè ERA diversa dalle altre pop star, o per lei ci sarà il declino...Spero non continui a far ******ate e torni quella di un tempo..
Segnalibri