Vai a Team World Shop
Pagina 237 di 416 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Rihanna no...
    Per favore ;_;

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Quando si saprà con chi duetterà?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    QUI, invece, ce la casa discografica di Carly, ma non ci sono i Nickelback Jessica :/
    non centrano i Nickelback, la casa discografica della Jepsen appartiene ad un uomo (se trovo il nome ve lo scrivo) che è anche un avvocato di Chad e anche se non c'è il suo nome sopra Chad ne è parte poi avevo pensato potesse essere loro il duetto perchè oltre alla foto che si sono fatte insieme la Jepsen ha postato una sua foto mentre legge Nylon con in copertina Avril scrivendo 'guardate chi c'è qui...siiii' boh mi sembrano troppe citazioni per ignorarle...poi se non è lei ne sono piú che felice XD
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 22-05-2013 alle 18:50
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non centrano i Nickelback, la casa discografica della Jepsen appartiene ad un uomo (se trovo il nome ve lo scrivo) che è anche un avvocato di Chad e anche se non c'è il suo nome sopra Chad ne è parte poi avevo pensato potesse essere loro il duetto perchè oltre alla foto che si sono fatte insieme la Jepsen ha postato una sua foto mentre legge Nylin con in copertina Avril scrivendo 'guardate chi c'è qui...siiii' boh mi sembrano troppe citazioni per ignorarle...poi se non è lei ne sono piú che felice XD
    Capito! Si beh se non è lei sono felice anche io XD ahah preferisco MILEY!!!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

pare (da quello che ho letto) che avril e carly si siano conosciute nel backstage dei billboard quella sera. quindi si esclude il duetto con lei dato che appunto si sono presentate quella sera per la prima volta.

ma può anche non essere vero comunque..

BOOOOOOOOHHHH xD
    xVrillox likes this.

V.I.P

Avril Lavigne feat. Anna Tatangelo

Roadie

da quello che ho sentito non mi piace molto il genere della carly, spero che si tratti solo di coincidenze...

Supporter

la Jepsen ha postato una sua foto mentre legge Nylon con in copertina Avril scrivendo 'guardate chi c'è qui...siiii'
    Infatti chi c'è qui? La Jepsen!
    Carly è su Nylon e stava facendo vedere che lei era su Nylon mentre leggeva il giornale, poi "sfortunatamente" Avril è in copertina ed è sembrato volesse mostrare Avril lol

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Infatti chi c'è qui? La Jepsen!
    Carly è su Nylon e stava facendo vedere che lei era su Nylon mentre leggeva il giornale, poi "sfortunatamente" Avril è in copertina ed è sembrato volesse mostrare Avril lol
    meglio allora! Anche se io ho paura che stiamo facendo tutte queste congetture e poi é qualche sconosciuta, non sarebbe la prima volta con Avril XD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

meglio allora! Anche se io ho paura che stiamo facendo tutte queste congetture e poi é qualche sconosciuta, non sarebbe la prima volta con Avril XD
    se fosse una cantante "sconosciuta" speriamo almeno sia tosta ;D

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •