Quindi la canzone che era stata depositata come "What You Like" è in realtà "Give You What You Like"![]()
Give What You Like
sarà la sua S&M <3
Quindi la canzone che era stata depositata come "What You Like" è in realtà "Give You What You Like"![]()
titoli sempre più promettenti xD
bè sappiamo il nome di un altra canzone almeno![]()
E' inutile dire che il titolo della canzone non m'ispira granché,mi sa che in quest'album la maggior parte delle canzoni prenderanno la scia di HTNGU,però potrei anche sbagliarmi,e lo spero tanto!
Per il duetto,mi piacerebbe fosse la Swift o Miley,perché quest'ultima?
potrà anche non piacervi,ma ha una grinta pazzesca,forse potrebbe insegnarle qualcosa,ovviamente anche la Swift,magari riuscirebbe a trasmetterle quella passione nello scrivere che a lei ultimamente manca!
:')
Ancora con questa Roma... non si sposaaa a ROMA XD anche io le avevo fatto domande intellingenti, ma aimè hanno scelto sempre le solite, e a parte il nuovo titolo di canzone si sono sprecati, poi perchè rimaniamo sempre delusi, sembra che lo facciano apposta, bah.
a settembre , giusto giusto per i 18 anni
grazie dello screen
Riporto ciò che ho letto riguardo a Miley...
L'hanno beccata ieri che usciva da uno studio, subito dopo di lei Justin Bieber. Presumono sia per una canzone insieme...
Ultimamente Miley sta collaborando molto con altri artisti...il che deduce anche con la nostra Avril? MAH. Aspettiamo...
No, un duetto con Miley o Rihanna non potrei sopportarlo, nooooo! >___<
Segnalibri