magari, magari, magari *^* anche a me piacerebbe tanto! se fosse un'artista pop comunque tra tutte sceglierei o la Swift o Pink, assolutamente! anche se ho molta stima di katy perry sinceramente.. ma preferirei loro due.
ecco, la momsen forse sarebbe il massimo dei massimi (?) mammamia se si presenta con il duetto con la momsen, prego che avril venga dichiarata santa AHAHA
azzardano anche kesha e christina perry, ma io christina la escluderei perchè ce la vedrei più in una ballad decisamente, ma mai dire mai. kesha no te prego signore no D: con lei è lo stesso discorso della cyrus. ma tanto è miley sicuro -.- me lo sento, visti anche i tweet tra le due.. è lei, mi sto quasi mettendo l'anima in pace lol
Ultima modifica di MonsterYay; 16-05-2013 alle 08:50
Per motivi già espressi da più di qualcuno, spero non sia la Cyrus...
Il sesto senso mi porta a dire Rihanna!
Per carità, nessuna di quelle citate...odio smisurato per Katy Perry e le altre...l'unica che potrei accettare sarebbe Pink...
Mi dispiace, ma nessuna delle artiste che avete citato mi piace, forse l'unica che si salva è Rihanna, solo un pochino,.
Avril-Paradise su fb dice:
"Parlando dell'ipotetica collaborazione in "Rock And Roll", è spuntato fuori per diversi motivi il nome di Miley Cyrus. Il prossimo singolo di Miley dovrebbe uscire a giugno, perciò forse potremmo già escluderla, altrimenti trovo difficile far combaciare le tempistiche. Secondo voi può trattarsi ugualmente di Miley?
(lasciando da parte per adesso i commenti su chi vorreste o non vorreste che sia)"
Ineffetti potrebbe essere anche giusta come teoria, ma non so..
Comunque secondo me tanti di voi sottovalutano Pink u.u a parer mio una come lei, potrebbe avere un effetto positivissimo su Avril a differenza magari di Rihanna.. Dal punto di vista artistico dico.. A me piacciono tutte e due peró Pink é piú completa di Rihanna secondo me..
Ultima modifica di MonsterYay; 16-05-2013 alle 18:31
Ecco le domande a cui ha risposto Avril:
Grazie ad Avril-Italy.net
Si è sprecata proprio LOL...io le avevo chiesto dove si sarebbe sposata, dato che in Italia aveva detto Roma perchè è così romantica
Segnalibri