Vai a Team World Shop
Pagina 232 di 416 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ma solo io spero in una figura non del mondo del pop? Magari una figura rock o anche rap.
    Se proprio deve essere pop mi auguro Rihanna (solo se sarÓ una ballad o una simil Cheers), Katy Perry o Pink.

Se non sbaglio si parla di una donna influente nel mondo della musica? O sbaglio?
    magari, magari, magari *^* anche a me piacerebbe tanto! se fosse un'artista pop comunque tra tutte sceglierei o la Swift o Pink, assolutamente! anche se ho molta stima di katy perry sinceramente.. ma preferirei loro due.

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    TAYLOR MOMSEN aiutala tu (nei sogni) con te SI RIALZEREBBE DA CERTE CANZONI IDIOTE CHE SCRIVE -.-' rock vero š_š #amen.
    ecco, la momsen forse sarebbe il massimo dei massimi (?) mammamia se si presenta con il duetto con la momsen, prego che avril venga dichiarata santa AHAHA

azzardano anche kesha e christina perry, ma io christina la escluderei perchŔ ce la vedrei pi¨ in una ballad decisamente, ma mai dire mai. kesha no te prego signore no D: con lei Ŕ lo stesso discorso della cyrus. ma tanto Ŕ miley sicuro -.- me lo sento, visti anche i tweet tra le due.. Ŕ lei, mi sto quasi mettendo l'anima in pace lol
    Ultima modifica di MonsterYay; 16-05-2013 alle 08:50
    elele, xVrillox and Giuli* like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Ma solo io spero in una figura non del mondo del pop? Magari una figura rock o anche rap.
    Se proprio deve essere pop mi auguro Rihanna (solo se sarÓ una ballad o una simil Cheers), Katy Perry o Pink.

Se non sbaglio si parla di una donna influente nel mondo della musica? O sbaglio?
    Secondo me con P!nk sarebbe stupendo *.* Le vedrei proprio bene

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Giuli* Visualizza Messaggio
    Secondo me con P!nk sarebbe stupendo *.* Le vedrei proprio bene
    Ecco... anche PINK Ŕ una forza della NATURA *W* preferisco lei piuttosto che la SWIFT xD

TW superstar

Per motivi giÓ espressi da pi¨ di qualcuno, spero non sia la Cyrus...
    Il sesto senso mi porta a dire Rihanna!

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ecco, la momsen forse sarebbe il massimo dei massimi (?) mammamia se si presenta con il duetto con la momsen, prego che avril venga dichiarata santa AHAHA
    Io non seguo molto la Momsen e non mi piace molto il suo genere, ma mi piacerebbe molto vedere cosa ne verrebbe fuori, preferisco che duetti con la Momsen in una canzone diversa dal suo solito che duettare con un'altra artista pop
    elele likes this.

Roadie

Per caritÓ, nessuna di quelle citate...odio smisurato per Katy Perry e le altre...l'unica che potrei accettare sarebbe Pink...
    Katearcher likes this.

Supporter

Mi dispiace, ma nessuna delle artiste che avete citato mi piace, forse l'unica che si salva Ŕ Rihanna, solo un pochino,.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Avril-Paradise su fb dice:
    "Parlando dell'ipotetica collaborazione in "Rock And Roll", Ŕ spuntato fuori per diversi motivi il nome di Miley Cyrus. Il prossimo singolo di Miley dovrebbe uscire a giugno, perci˛ forse potremmo giÓ escluderla, altrimenti trovo difficile far combaciare le tempistiche. Secondo voi pu˛ trattarsi ugualmente di Miley?
    (lasciando da parte per adesso i commenti su chi vorreste o non vorreste che sia)"

Ineffetti potrebbe essere anche giusta come teoria, ma non so..

Comunque secondo me tanti di voi sottovalutano Pink u.u a parer mio una come lei, potrebbe avere un effetto positivissimo su Avril a differenza magari di Rihanna.. Dal punto di vista artistico dico.. A me piacciono tutte e due perˇ Pink Ú pi˙ completa di Rihanna secondo me..
    Ultima modifica di MonsterYay; 16-05-2013 alle 18:31

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ma sý perchŔ quelle canzoni che danno adesso sono pop e divertenti e molti dicono che siano Avril style, ma non penso che se sentissero una Love Story o Begin Again direbbero la stessa cosa
    Parlavo delle canzoni attuali infatti
    Se Avril dovrebbe fare un duetto con lei, Ŕ ovvio che Taylor ha la voce di ora delle canzoni che ho citato sopra...non di Love Story

V.I.P

Ecco le domande a cui ha risposto Avril:

Grazie ad Avril-Italy.net

Si Ŕ sprecata proprio LOL...io le avevo chiesto dove si sarebbe sposata, dato che in Italia aveva detto Roma perchŔ Ŕ cosý romantica

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •