Vai a Team World Shop
Pagina 231 di 416 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    sarebbe fantastico con Taylor.
    Un BOOM.
    un sogno proprio *O*
    comunque a me non piacerebbe nemmeno con rihanna xD secondo me sarà qualcuno di non conosciutissimo (?)..
    avril4smile likes this.

TW superstar

voci dicono che il duetto è con Miley Cyrus

TW superstar

Spero no con Rihanna!
    Piuttosto Miley, Taylor non credo...hanno una voce troppo simile!! Fuori questione proprio!
    LINO66 likes this.

TW superstar

Ma perchè tutti si ostinano a dire che hanno 2 voci simili? xD
    Solo una volta le ho sentite simili, sentendo le canzoni di Taylor scritte a 12-13 anni, quella voce acerba mi aveva ricordato(a tratti) quella di Avril quando faceva country..poi entrambe hanno cambiato voce!
    Tipo questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=YBEEGMfYM9I
    Sembra cantata da una 15enne Avril LOL

ma dici della swift o timberlake? perchè "22" lo passano come "mtv buzz" mi pare.. non sulla rotazione normale tipo "100% music".. anche adesso lo mandano.. quello di timberlake è ancora in rotazione, o almeno mi pare AHAHA
    Quello di Taylor, dopo che l'hanno tolto da mtv buzz, non l'ho più beccato Justin lo trasmettono sempre e ovunque xD

Io per ora il video di Here's l'ho beccato su music box
    Ultima modifica di AviE_MileY; 15-05-2013 alle 20:35
    MonsterYay likes this.

TW superstar

Dico che sono simili perchè i fatti lo dimostrano!
    Ogni volta che ce lei per la radio mia mamma dice "senti Avril" e io "no mamma -.-"
    Quando c'era lei con la canzone We Are Never Ever Getting Back Together...mio moroso pure diceva "AVRIL AVRIL! E' quella nuova?"

Praticamente TUTTI si confondono, non dico che hanno una voce UGUALE ma è fina e sono molti simili! Pura verità..quindi come duetto farebbe schifo, non si capirebbe chi è Avril o Taylor (per gli altri, io riconoscerei Avril tra un milione di voci!!)
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Dico che sono simili perchè i fatti lo dimostrano!
    Ogni volta che ce lei per la radio mia mamma dice "senti Avril" e io "no mamma -.-"
    Quando c'era lei con la canzone We Are Never Ever Getting Back Together...mio moroso pure diceva "AVRIL AVRIL! E' quella nuova?"

Praticamente TUTTI si confondono, non dico che hanno una voce UGUALE ma è fina e sono molti simili! Pura verità..quindi come duetto farebbe schifo, non si capirebbe chi è Avril o Taylor (per gli altri, io riconoscerei Avril tra un milione di voci!!)
    Ma sì perchè quelle canzoni che danno adesso sono pop e divertenti e molti dicono che siano Avril style, ma non penso che se sentissero una Lve Story o Begin Again direbbero la stessa cosa

V.I.P

Ma solo io spero in una figura non del mondo del pop? Magari una figura rock o anche rap.
    Se proprio deve essere pop mi auguro Rihanna (solo se sarà una ballad o una simil Cheers), Katy Perry o Pink.

Se non sbaglio si parla di una donna influente nel mondo della musica? O sbaglio?

Backstage Addicted

No per favore. Tutto ma Rihanna no.
    Qualcuno di voi conosce Regina Spektor?
    Katearcher likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Lo spero! A me Rihanna non piace, ma a sto punto Avril ha bisogno di qualcosa che risollevi la sua immagine!
    Uff a me stanno sulle palle tutte le POPSTAR; l'unica che non mi da fastidio è Taylor Swift... XD
    le altre tutte oche e la loro musica non mi piace (non uccidetemi) XD

TAYLOR MOMSEN aiutala tu (nei sogni) con te SI RIALZEREBBE DA CERTE CANZONI IDIOTE CHE SCRIVE -.-' rock vero ç_ç #amen.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Spero no con Rihanna!
    Piuttosto Miley, Taylor non credo...hanno una voce troppo simile!! Fuori questione proprio!
    d'accordo con te, con Rihanna mai !!!!
    Per Miley lo spero, l'apprezzo molto e credo anche io abbia un gran talento, sul palco è una iena....
    Per Taylor .... un sogno forse irrealizzabile.... dopo Avril è senz'altro l'artista che apprezzo di più, è di una bravura indefinibile !!!
    AviE_MileY likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •