Era scritto nella tracklist falsa che girava un po' di tempo fa, quindi non penso sia vero...
Per quanto riguarda Miley, spero davvero sia solo un rumor! Tralasciando la mia opinione personale su di lei, non credo proprio che un duetto con la Cyrus potrebbe far bene all'immagine di Avril... Miley è da molti considerata una delle solite artiste Disney per bambine e una collaborazione con lei non è di certo ciò di cui ha bisogno un'artista come Avril in questo momento!
se fosse Miley sarei la persona più felice al mondo! ma so già che non lo sarà mai..... magari sarà qualche mezza-sconosciuta
Ultima modifica di MonsterYay; 15-05-2013 alle 17:49
Non l'hai sognato
http://www.facebook.com/AvrilParadis...77369039036419
Periamo sia Rihanna, a questo punto potrebbe davvero essere la sua salvezza, Rihanna fa canzoni con un sound molto diverso da quello di Avril... se saltasse fuori una canzone con lei che sta nel genere di Rihanna (senza che dispiaccia ad Avril però) allora potrebbe andare molto meglio di ora!
22 di taylor lo passano tranquillamente;prima su Buzz ma adesso è entrato anche nella rotazione in generale.
Timberlake subito,senza dubbio.
Avril è sempre stata su mtv (cioè i suoi video) quindi credo sia fatta..o cmq manca poco.
Per quanto riguarda la collaborazione,SPERO non sia la Cyrus...sarebbe fantastico con Taylor.
Un BOOM.
Segnalibri