Vai a Team World Shop
Pagina 229 di 416 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Okay, prima di commentare "brutalmente" attendo di sentire questo fatidico secondo singolo, "Rock and Roll" caspita il titolo è sciupato dove sono finite le meravigliose ballads che utilizzava come secondo singolo? HTNGU a me piace, e finora non mi ha stufato, ma so già che tutto ciò finirà presto, preferisco la Avril con le sue meravigliose ballate strappalacrime *-* ma ormai purtroppo da un punto di vista sei obbligata a seguire la moda musicale, ogni anno però è sempre peggio... Ma secondo me a L.A. Reid va bene così, perchè se avesse voluto fare qualcosa l'avrebbe fermata prima di buttarsi completamente, quindi. Dai siamo fiduciosi, magari questo secondo singolo lascerà tutti a bocca aperta, positivamente, intendo. Curiosa di sapere con che artista femminile ha intenzione duettare, spero bene, ho un pò di fifa...
    Oh, finalmente qualcuno di positivo e ottimista qua dentro *-*
    +°*Avril*°+ likes this.

V.I.P

uffa a settembre -.-

ma si sa qualcosa del video nelle tv?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    uffa a settembre -.-

ma si sa qualcosa del video nelle tv?
    Lo sto beccando molte volte su music box
    avril4smile likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Lo sto beccando molte volte su music box
    music box che canale è?
    io provo ogni tanto sul 67 cioè mtv hits

Supporter

A Settembre? Uff...

TW superstar

non ho sky, speriamo di vederlo presto e tanto su MTV Music

Roadie

Inserzioni Blog
    1

speriamo presto su mtv music, perchè ho visto che per esempio "22" della swift l'hanno trasmesso tanto dopo l'uscita.. invece per esempio per timberlake e altri quasi subito.. quindi mesà che bisogna vedere

Backstage Addicted

Secondo bandaids la collaborazione con un'artista femminile a cui aveva accennato Avril potrebbe essere con Miley Cyrus...
    Io sinceramente spero con tutto il cuore che non sia così.
    Rinoa, elele, avril4smile and 4 others like this.

TW superstar

Miley recentemente ha fatto due collaborazioni, il che una mi è piaciuta e l'altra no.
    Quella con Will.I.Am è molto bella! Però Avril l'ho sempre vista per i cavolacci suoi, ma non mi dispiace se fosse Miley Cyrus, che comunque io ascolto! E' brava e talentuosa!!

Vedremo, erano solo supposizioni quelle scritte da Bandaids ovvero Rumors.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Secondo bandaids la collaborazione con un'artista femminile a cui aveva accennato Avril potrebbe essere con Miley Cyrus...
    Io sinceramente spero con tutto il cuore che non sia così.
    io avevo letto che skylar grey aveva collaborato con avril.. me lo sono sognato? lol

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •