Vai a Team World Shop
Pagina 228 di 416 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo su tutto tranne che su questo punto...
    Io SONO una ragazzina di 11 anni, ma sono delle vostre opinioni... I ragazzini che la ascoltano (anche le mie amiche) non la ascoltano solo per TBDT eh, al contrario!
    forse dovevo specificare "ragazzini di 11-12 anni ESALTATI." robe alla one direction o bieber insomma lol perchè effettivamente ho notato che il fandom di avril negli ultimi tempi, è pieno di questi ragazzini D: e a me da proprio fastidiooo! non mi piace che una come avril venga messa nella categoria delle cantanti "bimbo******a" per colpa di ste ragazzine.. parere personale comunque. comunque sono contenta che tu non sia una di quelle anche se sei piccola ce ne fossero come te!
    AvrilBoi, xVrillox and Katearcher like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Sei il mio idolo!!! Grazie del tuo splendido post!
    Oddio, grazie! Troppo gentile

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Io credo che con queste parole hai descritto OGGETTIVAMENTE cosa sta accadendo ad Av, parole migliori non le potevo trovare

Quando ha detto nell'intervista (che non ho sentito personalmente, ma l'ho letta dai siti) che il secondo singolo sarà simile al primo, cioè di un genere rock mi è venuta la depressione più totale....Cioè una che ha una certa esperienza come Av che dice che HTNGU è rock mi fa venire una tristezza.

In ogni caso io penso che il grande handicap di Avril che la sua musica rispecchia la vita che sta vivendo, ogni album è il risultato di ciò che vive (e questo generalmente è un bene) però adesso che le va tutto bene nella vita non riesce a trovare nulla di nuovo, di emozionante, di entusiasmante, di creativo...In un certo senso mi fa pena e mi dispiace molto Cmq in conclusione spero che non faccia gli stessi errori di GL, perchè se nell'album ci sono canzoni più valide rispetto ai singoli che farà uscire mi incaz*o, come accadde per GL che ha fatto uscire come primi 2 singoli le canzoni peggiori dell'album...Magari una Goodbye con quel meraviglioso video come secondo singolo no eh?
    No infatti, ci stava a 17 anni, veniva da un piccolo paesino, ha ascoltato country per tutta la vita..ma adesso proprio no xD Lei che è pure stata con un cantante rock(punk) e che sta anche adesso con un cantante rock, viene a dire che Here's è rock solo perchè è felice, e ti fa scatenare? Allora diciamo pure che We Found Love è rock solo per questo ma dai xD
    Allora come aveva definito UMS? METAL? Daaai..lei i generi proprio non li conosce xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    la descrizione dell'album mi preoccupa non poco...molto più pop (come se GL fosse metal), canzoni da spiaggia? D: e il fatto che il nuovo singolo sarà simile a HTNGU...e ancora il fatto che il disco parla di nostalgia...spero per lei non sia tutto come HTNGU e 17 o mi sparo! Vedremo... la collaborazione femminile mi incuriosisce ma è RIDICOLO che ancora sta lavorando all'album -.- GRAZIE AL CIELO Hello Kitty è unica nel suo genere...sentendo come ne parla temo proprio che sia una canzoncina stupida su un gatto di peluche .-.
    Beh almeno ha detto che non ci saranno solo canzoni su rapporti che finiscono etc e c'è qualcosa di più, poi a me le collaborazioni ispirano xD
    AviE_MileY likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    forse dovevo specificare "ragazzini di 11-12 anni ESALTATI." robe alla one direction o bieber insomma lol perchè effettivamente ho notato che il fandom di avril negli ultimi tempi, è pieno di questi ragazzini D: e a me da proprio fastidiooo! non mi piace che una come avril venga messa nella categoria delle cantanti "bimbo******a" per colpa di ste ragazzine.. parere personale comunque. comunque sono contenta che tu non sia una di quelle anche se sei piccola ce ne fossero come te!
    Ah sì assolutamente, se è così concordo xD

Comunque per quanto riguarda il nuovo album sono d'accordo con tutti voi... Come dico sempre, mi sembrava più matura ai tempi di UMS :/
    MonsterYay likes this.

Backstage Addicted

Io preferisco sempre aspettare prima di giudicare e so che continuerò ad ascoltare Avril e a comprare i suoi album perché per ora non ha ancora fatto una canzone che non mi piacesse.
    Ciò nonostante concordo con la maggior parte di voi. è ora che Avril si evolva musicalmente. Per carità, amo HTNGU e amo la canzoni leggere e spensierate, ma di canzoni di quel tipo da Avril ne abbiamo già avute abbastanza. Vorrei facesse qualcosa di nuovo.
    Comunque ripeto: aspetto prima di giudicare. In fondo dalle descrizioni che abbiamo avuto fino ad ora sappiamo che oltre alle canzoni spensierate ed estive nell'album sono presenti anche molte ballad e molti generi diversi, tra cui, stando alla descrizione di Chad, rock e indie, il che mi fa sperare bene.

Supporter

...intanto in Australia HTNGU è disco d'oro ( +di 35 mila copie vendute )
    avril4smile and MonsterYay like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Io preferisco sempre aspettare prima di giudicare e so che continuerò ad ascoltare Avril e a comprare i suoi album perché per ora non ha ancora fatto una canzone che non mi piacesse.
    Ciò nonostante concordo con la maggior parte di voi. è ora che Avril si evolva musicalmente. Per carità, amo HTNGU e amo la canzoni leggere e spensierate, ma di canzoni di quel tipo da Avril ne abbiamo già avute abbastanza. Vorrei facesse qualcosa di nuovo.
    Comunque ripeto: aspetto prima di giudicare. In fondo dalle descrizioni che abbiamo avuto fino ad ora sappiamo che oltre alle canzoni spensierate ed estive nell'album sono presenti anche molte ballad e molti generi diversi, tra cui, stando alla descrizione di Chad, rock e indie, il che mi fa sperare bene.
    Si infatti, aspettiamo l'album per vedere come e se Av si è evoluta musicalmente

In ogni caso anche a me piace HTNGU, per carità Av DEVE in ogni caso fare canzoni leggere e spensierate, ma anche canzoni di questo tipo devono avere un'anima, una certa maturità e ritmo. In HTNGU manca una certa maturità nel testo, io considero più maturo il testo di Complicated o Sk8er Boi...Ripeto che cmq sia di HTNGU che di WTH mi piace il sound, ma per quanto riguarda il testo è troppo "sciapito", senza uno spirito, si parla solo di correre, fare gli scemi, rompere, bere...A sto punto preferisco il testo di 17: leggero, spensierato, ma almeno parla di "sentimenti"
    AviE_MileY, Ayumi91 and MonsterYay like this.

Supporter

Okay, prima di commentare "brutalmente" attendo di sentire questo fatidico secondo singolo, "Rock and Roll" caspita il titolo è sciupato dove sono finite le meravigliose ballads che utilizzava come secondo singolo? HTNGU a me piace, e finora non mi ha stufato, ma so già che tutto ciò finirà presto, preferisco la Avril con le sue meravigliose ballate strappalacrime *-* ma ormai purtroppo da un punto di vista sei obbligata a seguire la moda musicale, ogni anno però è sempre peggio... Ma secondo me a L.A. Reid va bene così, perchè se avesse voluto fare qualcosa l'avrebbe fermata prima di buttarsi completamente, quindi. Dai siamo fiduciosi, magari questo secondo singolo lascerà tutti a bocca aperta, positivamente, intendo. Curiosa di sapere con che artista femminile ha intenzione duettare, spero bene, ho un pò di fifa...
    Ayumi91 and avril4smile like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da [Lullaby] Visualizza Messaggio
    Okay, prima di commentare "brutalmente" attendo di sentire questo fatidico secondo singolo, "Rock and Roll" caspita il titolo è sciupato dove sono finite le meravigliose ballads che utilizzava come secondo singolo? HTNGU a me piace, e finora non mi ha stufato, ma so già che tutto ciò finirà presto, preferisco la Avril con le sue meravigliose ballate strappalacrime *-* ma ormai purtroppo da un punto di vista sei obbligata a seguire la moda musicale, ogni anno però è sempre peggio... Ma secondo me a L.A. Reid va bene così, perchè se avesse voluto fare qualcosa l'avrebbe fermata prima di buttarsi completamente, quindi. Dai siamo fiduciosi, magari questo secondo singolo lascerà tutti a bocca aperta, positivamente, intendo. Curiosa di sapere con che artista femminile ha intenzione duettare, spero bene, ho un pò di fifa...
    Hai ragione, ma su un punto devo contraddirti...La "moda" ultimamente è in parte cambiata: ci sono sempre le canzoni movimentate e disco, ma ultimamente stanno prendendo sempre più piede (fortunatamente) anche le ballad, basti pensare a Stay di Rihanna, la stessa Adele, anche Pink! Se Av facesse uscire una ballad adatta come singolo, che è il campo in cui riesce meglio, come una When You're Gone, è fatta

New Kid on TW

Avril ha confermato che il 5 album uscirà a Settembre.
    avril4smile and MonsterYay like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •