Vai a Team World Shop
Pagina 227 di 416 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    no vabè "stupidi" era per dire però comunque la cantante è lei, se tutti pensano che la sua musica sia calata qualitativamente, la colpa è sua. per lo meno per me, non ci sono altri fattori di mezzo. ma con questo, non voglio dire che non mi piace più, come avevo detto in un altro commento è la mia cantante preferita da 11 anni, ci sono cresciuta con lei.. è diventata come un'amica per me, davvero xD però non nascondo che è obiettivamente calata parecchio.. poi come hai detto pure tu è un forum ed è bello proprio per questo motivo, perchè ci scambiamo opinioni tra di noi, che siano belle o brutte
    Infatti XD per me ogni canzone che fa' è non mi piace è come una tragedia!! perchè la seguo da una vita ormai..ed è difficile staccarsi così!
    MonsterYay likes this.

V.I.P

Io concordo con chi dice che è calata parecchio,a livello qualitativo,musicalmente.
    Io appena ho letto dell'IPOTETICO secondo singolo sono rimasta impietrita.
    Voglio dire,ok HTNGU come primo singolo ma ne deve far uscire un altro praticamente uguale? non lo sto dicendo io,l'ha detto lei stessa descrivendolo.
    Cavolo,sono onesta..la seguo dal 2002 pensavo iniziasse a fare roba più 'seria',impegnata invece ci rifila le solite 4 cazzate.
    Il fatto è che secondo me vuole replicare lo stesso successo di Girlfriend e c'ha provato con WTH e adesso con HTNGU.
    Io ho AMATO e AMO seriamente GL ( a parte quei due singoli patetici che secondo me non c'entrano un TUBO con l'intero disco) ma da come parla del 5° non ho molte aspettative.Poi magari lo amerò alla follia eh XD (e lo spero perchè voglio ricredermi).
    Un'altra cosa:sta facendo la stessa identica MOSSA DI GL e cioè 2 sigoli movimentati.
    Non l'ha capito che ha affossato un disco 2 anni fa per fare ste porcate...

scusate lo sfogo ma non ce la facevo più.
    Voglio bene ad Avril,l'ho vista crescere se così si può dire,ma adesso voglio di più da lei.

PS:e cmq concordo con quelli di studio aperto quando hanno detto che fa la solita musica e che non è cresciuta.
    PARERE PERSONALE.
    Ultima modifica di Ely_Blackstar; 11-05-2013 alle 19:14

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Io concordo con chi dice che è calata parecchio,a livello qualitativo,nella musica.
    Io appena ho letto dell'IPOTETICO secondo singolo sono rimasta impietrita.
    Voglio dire,ok HTNGU come primo singolo ma ne deve far uscire un altro praticamente uguale? non lo sto dicendo io,l'ha detto lei stessa descrivendolo.
    Cavolo,sono onesta..la seguo dal 2002 pensavo iniziasse a fare roba più 'seria',impegnata invece ci rifila le solite 4 cazzate.
    Il fatto è che secondo me vuole replicare lo stesso successo di Girlfriend e c'ha provato con WTH e adesso con HTNGU.
    Io ho AMATO e AMO seriamente GL ( a parte quei due singoli patetici che secondo me non c'entrano un TUBO con l'intero disco) ma da come parla del 5° non ho molte aspettative.Poi magari lo amerò alla follia eh XD (e lo spero perchè voglio ricredermi).
    Un'altra cosa:sta facendo la stessa identica MOSSA DI GL e cioè 2 sigoli movimentati.
    Non l'ha capito che ha affossato un disco 2 anni fa per fare ste porcate...

scusate lo sfogo ma non ce la facevo più.
    Voglio bene ad Avril,l'ho vista crescere se così si può dire,ma adesso voglio di più da lei.

PS:e cmq concordo con quelli di studio aperto quando hanno detto che fa la solita musica e che non è cresciuta.
    PARERE PERSONALE.
    Che non ci sia arrivata lei, non mi stupisco..ma di gente come LA Reid, sono rimasta sconvolta. Doveva essere lui a parlare chiaramente ad Avril e farle capire che rilasciare canzoni fotocopia non l'aiuta ad aumentare il fan base, anzi!Ora siamo al paradosso: niente più ciocche colorate (grazie a Dio XD), niente AD, quindi vestiti più decenti e poi fa canzonette da bimbi***a

A questo punto avrei preferito un'immagine da teenager e canzoni decenti!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

no vabè "stupidi" era per dire però comunque la cantante è lei, se tutti pensano che la sua musica sia calata qualitativamente, la colpa è sua. per lo meno per me, non ci sono altri fattori di mezzo. ma con questo, non voglio dire che non mi piace più, come avevo detto in un altro commento è la mia cantante preferita da 11 anni, ci sono cresciuta con lei.. è diventata come un'amica per me, davvero xD però non nascondo che è obiettivamente calata parecchio.. poi come hai detto pure tu è un forum ed è bello proprio per questo motivo, perchè ci scambiamo opinioni tra di noi, che siano belle o brutte
    Quello che contesto io però è proprio questo, il fatto che sosteniate che "obiettivamente" sia peggiorata. Se girate un po' per Bandaids tutte queste montagne di critiche non si leggono, per fare un esempio.
    Avril è sempre stata commerciale, non è certo Nick Drake, però ritengo che anche le sue canzoni più "leggere" abbiano un qualcosa che colpisce e che la differenzia da altre artiste dello stesso genere. Anche a me piace meno HTNGU rispetto a, che ne so, Everybody Hurts o Mobile, però è sempre un pop a mio parere godibilissimo.
    Detto questo mi spiace di essere l'unica voce fuori dal coro
    MonsterYay likes this.

TW superstar

Eh sì ragazzi,non ci lamentiamo, critichiamo, insultiamo chi dice che non s'è evoluta artisticamente, perchè è la verità!
    L'altro giorno mi sono vista il video della Gomez, non l'ho mai considerata una cantante e lo continuo a fare..ma santa miseria, quel video è una MERAVIGLIA! Stupenda regia, bel concept, lei 21enne che sembra più grande di Avril..poi ti vedi il suo video e rimani così :/ e pensi: questo è un video di una superstar del suo livello? Dovrebbe fare video come Girlfriend, MHE, Nobody's Home a manetta, altro che lei in un ballo studentesco con il trucco da zombie, annoiata, che cerca di recitare la parte della 17enne poco naturale e impacciata con i movimenti! Dai NON PUO' FARSI SURCLASSARE da una novellina, non vi fa incazzare?
    Non vi incazzare che una come la Gomez abbia fatto un video superiore e una canzone più sperimentale di Avril?
    Non vi fa incazzare che una come Rihanna fa successo anche con canzoni che non parlano di cose porche, mentre Avril deve rilasciare canzoni estive(e floppare pure)?
    Non vi fa incazzare che lei sottovaluti le sue potenzialità e continua a scrivere cose idiote che non hanno un senso logico e narrativo ma fanno solo rima?
    Non vi fa incazzare che preferisce buttare all'aria materliare fatto con gente nuova(The Runners e Da Kid) che forse erano sentite, mature e preferisce tenere canzoni come Here's, 17 e Rock & ROLL?
    etc etc

A me sì e di brutto, tutto questo lo dico non perchè la odi, ma perchè odio quello che sta facendo, lei poteva diventare una leggenda se solo avesse preso la musica più seriamente, avesse lavorato, sudato, respirato per fare qualcosa di bello e nuovo ogni album!
    Invece ha solo lavorato per avere il contratto, e quando l'ha avuto, ha fatto solo il minimo di quello che poteva fare--Non si finisce mai di imparare, ecco perchè gente nuova la sta surclassando..ma tanto she doesn't give a f... no?

Avrilsgirl, ti assicuro che Bandaids è anche peggio, ci sono certi elementi che proprio xD
    Qui si discute civilmente, senza attaccare nessuno, al contrario di lì

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Eh sì ragazzi,non ci lamentiamo, critichiamo, insultiamo chi dice che non s'è evoluta artisticamente, perchè è la verità!
    L'altro giorno mi sono vista il video della Gomez, non l'ho mai considerata una cantante e lo continuo a fare..ma santa miseria, quel video è una MERAVIGLIA! Stupenda regia, bel concept, lei 21enne che sembra più grande di Avril..poi ti vedi il suo video e rimani così :/ e pensi: questo è un video di una superstar del suo livello? Dovrebbe fare video come Girlfriend, MHE, Nobody's Home a manetta, altro che lei in un ballo studentesco con il trucco da zombie, annoiata, che cerca di recitare la parte della 17enne poco naturale e impacciata con i movimenti! Dai NON PUO' FARSI SURCLASSARE da una novellina, non vi fa incazzare?
    Non vi incazzare che una come la Gomez abbia fatto un video superiore e una canzone più sperimentale di Avril?
    Non vi fa incazzare che una come Rihanna fa successo anche con canzoni che non parlano di cose porche, mentre Avril deve rilasciare canzoni estive(e floppare pure)?
    Non vi fa incazzare che lei sottovaluti le sue potenzialità e continua a scrivere cose idiote che non hanno un senso logico e narrativo ma fanno solo rima?
    Non vi fa incazzare che preferisce buttare all'aria materliare fatto con gente nuova(The Runners e Da Kid) che forse erano sentite, mature e preferisce tenere canzoni come Here's, 17 e Rock & ROLL?
    etc etc

A me sì e di brutto, tutto questo lo dico non perchè la odi, ma perchè odio quello che sta facendo, lei poteva diventare una leggenda se solo avesse preso la musica più seriamente, avesse lavorato, sudato, respirato per fare qualcosa di bello e nuovo ogni album!
    Invece ha solo lavorato per avere il contratto, e quando l'ha avuto, ha fatto solo il minimo di quello che poteva fare--Non si finisce mai di imparare, ecco perchè gente nuova la sta surclassando..ma tanto she doesn't give a f... no?

Avrilsgirl, ti assicuro che Bandaids è anche peggio, ci sono certi elementi che proprio xD

esatto,il problema è proprio questo.
    M'in***** vedere ALTRA GENTE in cime alla classifiche.
    Lei PUO' ha tutte le capacità solo che se ne frega.
    Deve capire che Girlfriend è successo,ha avuto il suo filone ma ora BASTA.
    Canzoni come HTNGU (orrecchiabile,nessuno dice questo) vanno bene per i fandom più piccoli ma lei non ha iniziato ora.
    Ha 10 anni di carriera e dai fans che la seguo da allora non ci si aspetta una discesa simile.

Supporter

etc etc

Sei il mio idolo!!! Grazie del tuo splendido post!
    AviE_MileY likes this.

V.I.P

etc etc

Io credo che con queste parole hai descritto OGGETTIVAMENTE cosa sta accadendo ad Av, parole migliori non le potevo trovare

Quando ha detto nell'intervista (che non ho sentito personalmente, ma l'ho letta dai siti) che il secondo singolo sarà simile al primo, cioè di un genere rock mi è venuta la depressione più totale....Cioè una che ha una certa esperienza come Av che dice che HTNGU è rock mi fa venire una tristezza.

In ogni caso io penso che il grande handicap di Avril che la sua musica rispecchia la vita che sta vivendo, ogni album è il risultato di ciò che vive (e questo generalmente è un bene) però adesso che le va tutto bene nella vita non riesce a trovare nulla di nuovo, di emozionante, di entusiasmante, di creativo...In un certo senso mi fa pena e mi dispiace molto Cmq in conclusione spero che non faccia gli stessi errori di GL, perchè se nell'album ci sono canzoni più valide rispetto ai singoli che farà uscire mi incaz*o, come accadde per GL che ha fatto uscire come primi 2 singoli le canzoni peggiori dell'album...Magari una Goodbye con quel meraviglioso video come secondo singolo no eh?
    AviE_MileY and Complicated!!! like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    Avril è sempre stata commerciale, non è certo Nick Drake, però ritengo che anche le sue canzoni più "leggere" abbiano un qualcosa che colpisce e che la differenzia da altre artiste dello stesso genere.
    ma infatti nessuno ha mai detto che avril NON è commerciale.. è stata fin dal primo album commerciale e il problema non è questo.. ci sono tantissime canzoni commerciali, ma bellissime, serie, fatte con le palle. prendi p!nk, secondo me lei ne è la prova vivente. lei è una di quelle che ha sempre mantenuto il suo stile e la sua originalità senza cadere mai nel banale! non ne fa una sbagliata!
    inanzitutto vorrei dire che quoto tutto ciò che ha detto avie_miley, ma mi volevo soffermare su questo punto della gomez.
    partendo dal presupposto che per me selena gomez non sa né cantare, nè muovere sul palco, insomma non mi piace proprio, ma caccchio, cià ragione avie_miley! quella canzone spacca i culetti. apparte che io ho letto che quella canzone era destinata a rihanna (era uno scarto di talk that talk, da quanto ho capito), ma cavolo è molto bella, e sinceramente anche a me "da fastidio" che una come la gomez, priva di ogni cosa che la rendi una cantante (PARERE PERSONALISSIMO), abbia una canzone così forte e avril invece, artista di un certo livello, cantautrice, si presenti con una canzone come HTNGU, che non è che sia brutta, tutti hanno detto che è carina e fresca, ma finisce li.. diciamoci la verità, avril sa fare di meglio, ha tutte le potenzialità per produrre una canzone con i controc***i, il problema è che non vuole! vuoi perchè l'industria musicale è cambiata, vuoi perchè a lei non interessano più le cose serie, fatto sta che a me sembra che si stia buttando su questa musica più leggera e superficiale perchè magari sa bene che è più facile per lei, sa che in questo modo potrebbe attirare un pubblico più giovane (bambini)! e adesso si sa che quando attiri un pubblico molto giovane hai sempre la pappa pronta! avril ormai all'età di 28 anni e dopo 11 anni di carriera, dovrebbe attirare un pubblico più grande, non ragazzini di 11-12 anni.. non lo so boh, io la vedo così..
    Ultima modifica di MonsterYay; 11-05-2013 alle 22:32
    Complicated!!! likes this.

Backstage Addicted

avril ormai all'età di 28 anni e dopo 11 anni di carriera, dovrebbe attirare un pubblico più grande, non ragazzini di 11-12 anni.. non lo so boh, io la vedo così..
    Sono d'accordissimo su tutto tranne che su questo punto...
    Io SONO una ragazzina di 11 anni, ma sono delle vostre opinioni... I ragazzini che la ascoltano (anche le mie amiche) non la ascoltano solo per TBDT eh, al contrario!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •