
Originariamente Scritto da
AviE_MileY
Eh sì ragazzi,non ci lamentiamo, critichiamo, insultiamo chi dice che non s'è evoluta artisticamente, perchè è la verità!
L'altro giorno mi sono vista il video della Gomez, non l'ho mai considerata una cantante e lo continuo a fare..ma santa miseria, quel video è una MERAVIGLIA! Stupenda regia, bel concept, lei 21enne che sembra più grande di Avril..poi ti vedi il suo video e rimani così :/ e pensi: questo è un video di una superstar del suo livello? Dovrebbe fare video come Girlfriend, MHE, Nobody's Home a manetta, altro che lei in un ballo studentesco con il trucco da zombie, annoiata, che cerca di recitare la parte della 17enne poco naturale e impacciata con i movimenti! Dai NON PUO' FARSI SURCLASSARE da una novellina, non vi fa incazzare?
Non vi incazzare che una come la Gomez abbia fatto un video superiore e una canzone più sperimentale di Avril?
Non vi fa incazzare che una come Rihanna fa successo anche con canzoni che non parlano di cose porche, mentre Avril deve rilasciare canzoni estive(e floppare pure)?
Non vi fa incazzare che lei sottovaluti le sue potenzialità e continua a scrivere cose idiote che non hanno un senso logico e narrativo ma fanno solo rima?
Non vi fa incazzare che preferisce buttare all'aria materliare fatto con gente nuova(The Runners e Da Kid) che forse erano sentite, mature e preferisce tenere canzoni come Here's, 17 e Rock & ROLL?
etc etc
A me sì e di brutto, tutto questo lo dico non perchè la odi, ma perchè odio quello che sta facendo, lei poteva diventare una leggenda se solo avesse preso la musica più seriamente, avesse lavorato, sudato, respirato per fare qualcosa di bello e nuovo ogni album!
Invece ha solo lavorato per avere il contratto, e quando l'ha avuto, ha fatto solo il minimo di quello che poteva fare--Non si finisce mai di imparare, ecco perchè gente nuova la sta surclassando..ma tanto she doesn't give a f... no?
Avrilsgirl, ti assicuro che Bandaids è anche peggio, ci sono certi elementi che proprio xD
Qui si discute civilmente, senza attaccare nessuno, al contrario di lì

Segnalibri