Vai a Team World Shop
Pagina 226 di 416 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Partiamo tutti e andiamo a Lourdes, siamo tutti dispiaciuti e preoccupati, perchè noi vogliamo il MEGLIO PER LEI, se non fosse per questo a quest'ora non eravamo qui a dire TUTTE LE COSE CHE NON CI VANNO GIU', quoto tutti quanti, avevo già detto la mia quindi uhm.

"Studio Aperto" a me come servizio ha fatto ridere, non capisco perchè vi ha dato così alla testa, non è la prima volta che si sentono commenti del genere, e mandare a f*****o tweettando sinceramente parlando è stato da cafoni e da persone non mature. Detto questo aspettiamo i prossimi aggiornamenti.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    noi vogliamo il MEGLIO PER LEI, se non fosse per questo a quest'ora non eravamo qui a dire TUTTE LE COSE CHE NON CI VANNO GIU'
    parole sante.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

È tutto un fatto di gusti personali, non è che ci sia una verità sacrosanta in materia.
    Ci sono fans (tra cui io) che la seguono da Complicated e non sono per niente delusi da Avril, al contrario, la seguono con il medesimo entusiasmo di una volta e attendono con sincera trepidazione il nuovo album. Questo non perché hanno il prosciutto sugli occhi o vogliono difenderla a tutti i costi...semplicemente ognuno ha i suoi gusti. Se non vi piace più come una volta amen, non è mica un crimine. Succede. Ma non è detto che la "colpa" (per così dire) sia necessariamente dell'artista.
    Per quanto riguarda poi il meglio per lei...io preferisco faccia la musica che si sente di fare vendendo meno, piuttosto che si senta forzata a fare canzoni che non la rispecchiano per compiacere il pubblico a tutti i costi.
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILsgirl* Visualizza Messaggio
    È tutto un fatto di gusti personali, non è che ci sia una verità sacrosanta in materia.
    Ci sono fans (tra cui io) che la seguono da Complicated e non sono per niente delusi da Avril, al contrario, la seguono con il medesimo entusiasmo di una volta e attendono con sincera trepidazione il nuovo album. Questo non perché hanno il prosciutto sugli occhi o vogliono difenderla a tutti i costi...semplicemente ognuno ha i suoi gusti. Se non vi piace più come una volta amen, non è mica un crimine. Succede. Ma non è detto che la "colpa" (per così dire) sia necessariamente dell'artista.
    Per quanto riguarda poi il meglio per lei...io preferisco faccia la musica che si sente di fare vendendo meno, piuttosto che si senta forzata a fare canzoni che non la rispecchiano per compiacere il pubblico a tutti i costi.
    Vero... però xkè prima faceva quella musica e adesso non più? Xkè in un certo senso è cresciuta... però al posto che andare avanti sta andando indietro, quando aveva 17 anni avrebbe anke potuto fare "Girlfriend" e compagnia bella, ma ora serebbe il momento di fare musica più "seria" tipo cambiare sound, va bene, parla del non crescere ma il sound cambialo, non farlo come lo farebbe una 17enne, per ora l'unica cosa in cui è cambiata è il look, non mette più quei vestiti strani .-.
    elele, Katearcher and MonsterYay like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

ma ci mancherebbe altro, però se la maggior parte dei fan pensano che la qualità delle canzoni sia calata rispetto a quelle di una volta, io penso che ci sarà anche un motivo no? ognuno ha i suoi gusti e su questo siamo daccordo tutti, però non penso che tutte le persone che la criticano in modo costruttivo, (costruttivo, perchè secondo me tanti di voi non hanno capito che il nostro "criticare" è in senso più che buono, perchè le vogliamo bene e perchè vogliamo il meglio da lei, ma nel vero senso della parola), siano tutti degli stupidi che parlano a vanvera ecco, c'è un motivo.. poi se tu non noti le differenze tra adesso e una volta, buon per te, nessuno ti vieta il contrario se fossimo degli haters non credo staremmo qui ad incavolarci per lei
    elele and Katearcher like this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Vero... però xkè prima faceva quella musica e adesso non più? Xkè in un certo senso è cresciuta... però al posto che andare avanti sta andando indietro, quando aveva 17 anni avrebbe anke potuto fare "Girlfriend" e compagnia bella, ma ora serebbe il momento di fare musica più "seria" tipo cambiare sound, va bene, parla del non crescere ma il sound cambialo, non farlo come lo farebbe una 17enne, per ora l'unica cosa in cui è cambiata è il look, non mette più quei vestiti strani .-.
    Ma per esempio per me GL non rappresenta una regressione rispetto a LG e UMS...D'accordo, ci sono WTH e Smile, ma un album non si riduce a soli due brani. Per il resto ha dei pezzi che secondo me sono pieni di sentimento e per niente banali.
    Per quanto riguarda il prossimo album e HTNGU, si sa che lei ama uscirsene con singoli di questo tipo (che io personalmente continuo a trovare comunque molto godibili, ho in repeat HTNGU e il live di 17 da quando sono usciti) ma sono sicura che l'album conterrà anche brani di diverso tipo. Non mi pare che la varietà sia mai mancata nei suoi cd.

Supporter

Ma è quello che sta facendo: Musica commerciale per vendere e fare soldi. Io il cuore nelle cose che fa' (almeno stando al 1 singolo) non lo vedo.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ma ci mancherebbe altro, però se la maggior parte dei fan pensano che la qualità delle canzoni sia calata rispetto a quelle di una volta, io penso che ci sarà anche un motivo no? ognuno ha i suoi gusti e su questo siamo daccordo tutti, però non penso che tutte le persone che la criticano in modo costruttivo, (costruttivo, perchè secondo me tanti di voi non hanno capito che il nostro "criticare" è in senso più che buono, perchè le vogliamo bene e perchè vogliamo il meglio da lei, ma nel vero senso della parola), siano tutti degli stupidi che parlano a vanvera ecco, c'è un motivo.. poi se tu non noti le differenze tra adesso e una volta, buon per te, nessuno ti vieta il contrario se fossimo degli haters non credo staremmo qui ad incavolarci per lei

Per carità, io non penso assolutamente che siate haters o che parliate a vanvera...non ha proprio senso parlare di stupidità in riferimento a queste cose. Come si diceva questo è un forum ed è bello discutere, volevo solo dire la mia.
    I cambiamenti nella musica di Avril ci sono stati negli anni, questo è innegabile. Secondo me però, lei continua, nel suo genere, a fare musica di qualità. Se ad alcuni piace di meno, può essere per altri fattori.
    MonsterYay likes this.

Backstage Addicted

Ma per esempio per me GL non rappresenta una regressione rispetto a LG e UMS...D'accordo, ci sono WTH e Smile, ma un album non si riduce a soli due brani. Per il resto ha dei pezzi che secondo me sono pieni di sentimento e per niente banali.
    Per quanto riguarda il prossimo album e HTNGU, si sa che lei ama uscirsene con singoli di questo tipo (che io personalmente continuo a trovare comunque molto godibili, ho in repeat HTNGU e il live di 17 da quando sono usciti) ma sono sicura che l'album conterrà anche brani di diverso tipo. Non mi pare che la varietà sia mai mancata nei suoi cd.
    Infatti, solo per "What the Hell" e "Smile" non si può dire che l'album faccia schifo, ma proprio per quei pezzi che dici tu che non sono banali avrebbe potuto sceglierne un altro, invece c'è solo "Wish You Were Here" il 4° singolo non c'è, e se uscirà (ne dubito ma spero, anke se è meglio che si dedichi solo all'album) spero che sia "Push" o "Not Enough" sono davvero belle
    Ultima modifica di Pavadalu99; 11-05-2013 alle 16:21

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Per carità, io non penso assolutamente che siate haters o che parliate a vanvera...non ha proprio senso parlare di stupidità in riferimento a queste cose. Come si diceva questo è un forum ed è bello discutere, volevo solo dire la mia.
    I cambiamenti nella musica di Avril ci sono stati negli anni, questo è innegabile. Secondo me però, lei continua, nel suo genere, a fare musica di qualità. Se ad alcuni piace di meno, può essere per altri fattori.
    no vabè "stupidi" era per dire però comunque la cantante è lei, se tutti pensano che la sua musica sia calata qualitativamente, la colpa è sua. per lo meno per me, non ci sono altri fattori di mezzo. ma con questo, non voglio dire che non mi piace più, come avevo detto in un altro commento è la mia cantante preferita da 11 anni, ci sono cresciuta con lei.. è diventata come un'amica per me, davvero xD però non nascondo che è obiettivamente calata parecchio.. poi come hai detto pure tu è un forum ed è bello proprio per questo motivo, perchè ci scambiamo opinioni tra di noi, che siano belle o brutte

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •