Il nuovo video è fantastico. La amo. Ed è stato bello vedere alcune scene da 'tuffo nel passato'!
sono ufficialmente morta e poi resuscitata................................ quando sta sullo skate.................................... non ce la faccio. è bellissima, sembra di tornare al 2002, con quei vestiti, lo skate, i capelli, il trucco, tutto come complicated! quella parte è la migliore in assoluto e mi ha emozionato. dai, tutto sommato è carino su.. anche se ci sono alcune parti che non amo particolarmente: tipo quando sta in classe con dietro le lavagne, non mi piace e non so perchè lol nel complesso mi sembrava più "bambinetto", invece poi vedendolo ci si rende conto che è anche un omaggio al 2002![]()
Il nuovo video è fantastico. La amo. Ed è stato bello vedere alcune scene da 'tuffo nel passato'!
Ragazzi mentre Avril regge lo stereo davanti la lavagna si legge il numero 310 878 9123 e se lo si chiama pare che risponda una voce che dice che Avril sta preparando un progetto segreto, e di registrarsi (?) per ricevere informazioni.. Cosa ne pensate?
Comunque il video è meraviglioso <3
sono curioso di questa cosa adesso XD
La storia del numero di telefono è inquietante.... chissà cosa ha in mente, dobbiamo aspettare anche questo xD
mmm..i progetti segreti di Av sono sempre piuttosto preoccupanti..alla fine si rimane molto spesso delusi..vedremo
Lei e le sue discrizioni xDcco la seconda parte dell'intervista di Avril Lavigne per 4Music.
Le notizie più rilevanti sono:
- In Bad Girl, Marilyn Manson partecipa solo con qualche aggiunta vocale.
- Il duetto con Chad sarà una ballata romantica.
- Hello Kitty avrà un sound elettronico e sarà l'unica dell'album ad averlo.
- Il prossimo singolo potrebbe essere una canzone intitolata "Rock and Roll" della quale dice: "Per me ... è rock and roll, è un modo di vivere - è una moda, è uno spirito ed è anche molto simile al primo singolo. Sai, simile allo spirito rock and roll, 'WOOOO!' e andando tutti fuori di testa. Ed è rumorosa, impressionante e si distingue per tante altre cose oltre alla musica - che è ciò di cui tratta - ed è una canzone alla quale sto dando gli ultimi ritocchi ad oggi. Vorrei poter dire di più, ma dovrete aspettare."
- Riguardo all'album Avril dice: "L'album rispetto all'ultimo è più maturo, più pop, ma ha ancora quel tocco di rock che io amo.
Il tono dell'album...buona parte è nostalgica, e ci sono un sacco di canzoni estive. Non è solo un disco con canzoni sulla fine di relazioni, o l'inizio di altre e l'innamoramento - c'è molto di più e ne sono felice."
- Infine Avril fa intendere che sta lavorando per una collaborazione con un'artista donna.
Secondo me ha osato troppo dire che è più maturo di GL, ma magari chissà, lo sarà, ma con canzoni come Here's, 17 e questa nuova rock and roll....
Chi è che aveva detto che saranno canzoni nostalgiche sulla sua vita da adolescente? Ecco aveva ragione LOL
la descrizione dell'album mi preoccupa non poco...molto più pop (come se GL fosse metal), canzoni da spiaggia? D: e il fatto che il nuovo singolo sarà simile a HTNGU...e ancora il fatto che il disco parla di nostalgia...spero per lei non sia tutto come HTNGU e 17 o mi sparo! Vedremo... la collaborazione femminile mi incuriosisce ma è RIDICOLO che ancora sta lavorando all'album -.- GRAZIE AL CIELO Hello Kitty è unica nel suo genere...sentendo come ne parla temo proprio che sia una canzoncina stupida su un gatto di peluche .-.
Segnalibri