Vai a Team World Shop
Pagina 222 di 416 PrimaPrima ... 122172212220221222223224232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Se l'avesse girato con i ragazzi di Glee invece di sti qui -_-
    Not_Enough likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    boh, non so se mi piacerà o meno sto video.. fino adesso non mi sono sbilanciata, domani quando lo vedrò tutto darò un giudizio più preciso.. però ecco, a primo impatto sembra un video da bambinetti D: e me la aspettavo questa cosa, data la canzone.. ma vedremo domani, che è meglio. magari poi vedendolo tutto cambio anche idea.. lo spero
    Già, esatto .__. ma più che altro è la parte del ballo scolastico che mi sa di patetico e poi lei che canta davanti ad una folla di schizzati mentre la parte in cui lei è seduta o quella con quella specie di megafono sono qualcosa di diverso...Spero che ci siano molte parti in più di lei con lo skate

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Se l'avesse girato con i ragazzi di Glee invece di sti qui -_-
    Avrebbe cambiato totalmente (in positivo) il video, almeno con una coreografia davanti sarebbe stato più interessante, senza pensare poi alla mega pubblicità!
    AviE_MileY likes this.

Roadie

cavoli come passano in fretta 30 secondi quando si sta guardando Avril! mi sembrava di averne visti solo 5 e già fine anteprima...
    Cmq prima di giudicare come sempre aspetto il video intero, cmq posso già dire che adoro quei primi piani *__*
    avril4smile likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da damyf1 Visualizza Messaggio
    cavoli come passano in fretta 30 secondi quando si sta guardando Avril! mi sembrava di averne visti solo 5 e già fine anteprima...
    Cmq prima di giudicare come sempre aspetto il video intero, cmq posso già dire che adoro quei primi piani *__*
    si, davvero, anche a me sembrava passato molto meno che 30 secondi e Avril è così bella **

Backstage Addicted

Ecco il video:

Avril Lavigne - Here's To Never Growing Up - YouTube

Non è male dai..
    anche se i ragazzi li del ballo,sono degli esaltati.. avranno preso qualcosa,lol

AVRIL MOD

Bello, ho pianto quando è arrivata con lo skate, troppi ricordi, troppi ç_ç certo potevano fare più primi piani quando stava seduta sullo skate, ma amen, bello il video, spero spacchi =D
    Dreamer93 and xVrillox like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Bello, ho pianto quando è arrivata con lo skate, troppi ricordi, troppi ç_ç certo potevano fare più primi piani quando stava seduta sullo skate, ma amen, bello il video, spero spacchi =D
    Si la parte dello skate è la mia preferita,sembrava essere ritornata l'Avril del 2002,e cavolo è sempre uguale,lol
    penso che questo album sarà dedicato ai suoi anni passati,già abbiamo due canzoni che ne parlano (sempre se 17 sarà inclusa) e penso che sia così anche per Hello Kitty,ma vedremo..
    che si muova a farlo uscire,loool!! >.<
    elele likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Ecco il video:

Avril Lavigne - Here's To Never Growing Up - YouTube

Non è male dai..
    anche se i ragazzi li del ballo,sono degli esaltati.. avranno preso qualcosa,lol
    Questo video mi ha riportata indietro a 11 anni fa...semplicemente meravigliosa!!
    Dreamer93 likes this.

AVRIL MOD

Questo video è un mix di donna e essendo donna non cambiare quelle piccole cose che si facevano da ragazzina è perfetto dunque *-*
    Dreamer93 likes this.

Backstage Addicted

Non è male dai! Poi quei primi pianiii
    Lei è bellissima e si vede il cambiamento dal 2002 ad oggi.
    Mi ha fatto uno strano effetto rivederla come una volta, molto emozionante, soprattutto il primo piano di lei di come era nel 2002.
    Non vedo l'ora di vederlo anke su MTV!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •