Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 416 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da MyHappyEnding87 Visualizza Messaggio
    beh ma i commenti tutti diversi su cosa sia pop, commerciale o altro dimostrano la mia idea che ognuno vede la musica a proprio modo e come oggi sia difficilissimo catalogare i cantanti o i gruppi in un genere preciso ( a meno che non sia palese). E' ovvio che Avril non è mai stata rock al cento per cento, ma non è mai stata neppure pop al cento per cento; di certo è un personaggio commerciale in molti aspetti, ma per altri è sicuramente da differenziare a molti altri artisti (o presunti tali). Quindi son dell'idea che su Avril si discuterà sempre, nel bene e nel male, e che, a meno che non si metta a fare dance come la simpatica Lady Gaga, ci sarà sempre chi non la vorrà mettere per intero nella marmaglia delle cantanti super commerciali degli ultimi 5-6 anni..E per me comunque non lo sarà mai, perchè lei è diversa nei principi rispetto a come altre presentano la propria immagine..e comunque sono opinioni personali, la musica non è una scienza esatta e chi pensa di proporsi come mega esperto non è credibile (parlo in generale, sul forum, fb e per strada).
    Si faceva un discorso prettamente musicale -.- è ovvio che Avril non è una sciacquetta come le altre.
    Comunque sarebbe un discorso troppo lungo da affrontare qui, non voglio fare il mega esperto di musica, ma è il mio ambito e credo di saperne qualcosa, quindi parlo.
    AviE_MileY likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    ok Candy sarà nell'album senza dubbio ma ho anche paura sia il nuovo singolo

speriamo per gone e complete me !
    per carità no...io comunque mi fido di LA Reid e anche un genere come quello di cui parla Alex non mi dispiacerebbe...la cosa che mi preoccupa di più è l'immagine con cui si presenterà Avril...appunto con un primo singolo come Candy e una possibile immagine di nuovo con capelli colorati o cose simili sarebbe veramente la fine...maturità cavolo!!! Per la musica non mi preoccupo, fra la collaborazione con Chad, Complete Me e Gone sono più che fiduciosa
    LINO66 and Giuli* like this.

TW superstar

anche io come je spero che ci sia maturità ma non solo nel presentarsi come immagine ma anche come musica! e il fatto di chad un p'ò mi rassicura sotto un certo punto di vista...

Backstage Addicted

Quante belle notizie! Secondo me il primo singolo sarà lanciato per giugno per farlo diventare un tormentone dell'estate..sarebbe un ottimo lancio per l'album a settembre, speriamo le cose vadano così
    avrilloveprincess likes this.

Supporter

Io per l'album sono fiduciosissima, sento che sarà bello! Per l'immagine anche io spero che sappia quello che fa, deve dimostrare di essere cresciuta non solo musicalmente, le ciocche fucsia/verdi ecc. vanno bene ma secondo me dopo un po' possono stufare... Non dico noi che siamo i suoi fans accaniti e sappiamo che è maturata molto, ma gli esterni che non la conoscono bene e continuano a darle della "ragazzina"...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da silviasunlight Visualizza Messaggio
    ma gli esterni che non la conoscono bene e continuano a darle della "ragazzina"...
    si ma se mi passi dal fare un video profondo e tutto come goodbye e poi fai questo o ci stai a prendere tutti per i fondelli oppure ti va di essere un p'ò ragazzina! il che non sto dicendo che lo sia ma che ogni tanto lo fa... non sò se mi spiego

V.I.P

tutti sembrano molto entusiasti di questo disco e si capisce anche da come ne parlano (LA Reid,Chad,Av ecc ecc) quindi spero che non deluda e che ci sia quella maturità e svolta che tutti aspettano da lei.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    tutti sembrano molto entusiasti di questo disco e si capisce anche da come ne parlano (LA Reid,Chad,Av ecc ecc) quindi spero che non deluda e che ci sia quella maturità e svolta che tutti aspettano da lei.
    Esattamente quello che penso anch'io

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Non è detto che ci sia nè l'abbiamo sentito..
    Poi se esce come singolo estivo sicuramente metterà qualcosa di pop!
    Ovvio...avril ha sempre fatto pop, o meglio nella maggiorparte dei casi !

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ho già la data di uscita del disco ragazzi, ci è arrivata qualche giorno fa.

ovviamente non posso dire nulla, nemmeno sotto tortura, però... tanta roba!!!!

Ci risentiremo molto presto
    Marco.
    Azz ...sto fuori qualche gg torno e mi ammazzi cosí ????? Ma andiamo !!!! Tanta roba ??!?!?!?! Ma era ora !!!!
    Come giá detto non ho più voglia di dire mi aspetto qs o l'altro ... aspetto e basta e spero Avril faccia uscire presto l'ennesimo capolavoro, ne ha bisogno anche lei di essere un po' rilanciata nel mondo della musica dopo qs anno e qs tour un po' cosí cosí ... l'entusiasmo di tutti a cominciare da tutti i tweet di Av, o da L.A. Reid mi hanno contagiato e mi fido ...
    Ultima modifica di LINO66; 22-04-2012 alle 21:51
    Giuli* likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •