dai dobbiamo farcela!!![]()
Mi piace questa cosa di far sbloccare i video, é una cosa carina per far partecipare i fansdaiii facciamoci valere noi italiani e sblocchiamo questa benedetta seconda parte!!
![]()
dai dobbiamo farcela!!![]()
Mi aspetto grandi cose da quel regista: Robert Hales che ha prodotto 2 dei miei vide preferiti di sempre: Can't Be Tamed e Who Owns My Heart di Miley!
Spero in una regia all'altezza, di una fotografia stupenda e di effetti speciali...
Comunque: SHE WILL NEVER EVER EVER HAVE A MAKE UP LIKE THIS, LIKE EVER!
Seriamente, sta facendo un video sul ballo di fine anno, non il remake di Thriller LOL
Il ballo di fine anno di Avril è adatto a lei ahauhauha, stravolto dal tipico ballo di fine anno dove tutti sono vestiti bene, posati, tranquilli... lei no... deve FARE QUELLA CHE BEVE, CHE GIOCA, CHE SCHERZA, è una cosa tradizionale il ballo, XDDD ahuaha madonna mia dove andremo a finire T.T
Io spero solo che la location non sia solo "il ballo di fine anno", che personalmente ODIO, poi è una cosa vista e rivista (film, telefilm, video musicali), ne ho abbastanza
In ogni caso io voglio soltanto una cosa dalla promozione di questo album: LO SPOT PUBBLICITARIO in tv, quasi nessuno lo sta facendo e quello che fecero anche in Italia per TBDT era una fi*ata!
per il famoso annuncio a sorpresa ammetto che mi aspettavo altro... qualcosa di più, per la prima parte del video molto carina lei e la parte finale in cui salta all'impazzata è divertente.... davvero per poco le escono le tette !!!
dai, aspettiamo la seconda parte ... carinissima l'idea di sbloccare i video !
le esce anche una tetta a un certo punto XD http://24.media.tumblr.com/8a74d0139...hl45o4_250.gif
Segnalibri