Vai a Team World Shop
Pagina 218 di 416 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Mi piace questa cosa di far sbloccare i video, é una cosa carina per far partecipare i fans daiii facciamoci valere noi italiani e sblocchiamo questa benedetta seconda parte!!
    avril4smile likes this.

TW superstar

dai dobbiamo farcela!!

TW superstar

Mi aspetto grandi cose da quel regista: Robert Hales che ha prodotto 2 dei miei vide preferiti di sempre: Can't Be Tamed e Who Owns My Heart di Miley!
    Spero in una regia all'altezza, di una fotografia stupenda e di effetti speciali...

Comunque: SHE WILL NEVER EVER EVER HAVE A MAKE UP LIKE THIS, LIKE EVER!
    Seriamente, sta facendo un video sul ballo di fine anno, non il remake di Thriller LOL
    elele and Sara_Lavigne92 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Mi aspetto grandi cose da quel regista: Robert Hales che ha prodotto 2 dei miei vide preferiti di sempre: Can't Be Tamed e Who Owns My Heart di Miley!
    Spero in una regia all'altezza, di una fotografia stupenda e di effetti speciali...

Comunque: SHE WILL NEVER EVER EVER HAVE A MAKE UP LIKE THIS, LIKE EVER!
    Seriamente, sta facendo un video sul ballo di fine anno, non il remake di Thriller LOL
    Il ballo di fine anno di Avril è adatto a lei ahauhauha, stravolto dal tipico ballo di fine anno dove tutti sono vestiti bene, posati, tranquilli... lei no... deve FARE QUELLA CHE BEVE, CHE GIOCA, CHE SCHERZA, è una cosa tradizionale il ballo, XDDD ahuaha madonna mia dove andremo a finire T.T
    AviE_MileY and avril4smile like this.

V.I.P

Io spero solo che la location non sia solo "il ballo di fine anno", che personalmente ODIO, poi è una cosa vista e rivista (film, telefilm, video musicali), ne ho abbastanza

In ogni caso io voglio soltanto una cosa dalla promozione di questo album: LO SPOT PUBBLICITARIO in tv, quasi nessuno lo sta facendo e quello che fecero anche in Italia per TBDT era una fi*ata!
    avril4smile likes this.

TW superstar

per il famoso annuncio a sorpresa ammetto che mi aspettavo altro... qualcosa di più, per la prima parte del video molto carina lei e la parte finale in cui salta all'impazzata è divertente.... davvero per poco le escono le tette !!!
    dai, aspettiamo la seconda parte ... carinissima l'idea di sbloccare i video !
    elele likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    per il famoso annuncio a sorpresa ammetto che mi aspettavo altro... qualcosa di più, per la prima parte del video molto carina lei e la parte finale in cui salta all'impazzata è divertente.... davvero per poco le escono le tette !!!
    dai, aspettiamo la seconda parte ... carinissima l'idea di sbloccare i video !
    le esce anche una tetta a un certo punto XD http://24.media.tumblr.com/8a74d0139...hl45o4_250.gif
    elele and LINO66 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    le esce anche una tetta a un certo punto XD http://24.media.tumblr.com/8a74d0139...hl45o4_250.gif
    Ma la smettete di mettere quelle due cose ai miei occhi??! Uffa ç_ç sigh sigh ahuaha belleee patuffoline T.T anche iooo! T.T #chiusooff
    JeAVRIL_93 and LINO66 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Mi piace questa cosa di far sbloccare i video, é una cosa carina per far partecipare i fans daiii facciamoci valere noi italiani e sblocchiamo questa benedetta seconda parte!!
    Anche a me piace, ce un po di coinvolgimento almeno, un passa parola!

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ahahah XD dici per il trucco sbavatissimissimo?? XD Gli arriva fino alle guance il nero, personalmente è troppo, ma è bella cmq
    avril4smile likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Anche a me piace, ce un po di coinvolgimento almeno, un passa parola!

Ahahah XD dici per il trucco sbavatissimissimo?? XD Gli arriva fino alle guance il nero, personalmente è troppo, ma è bella cmq
    Sì per quello xD
    Il trucco nero così pesante è un suo must, ma è la prima volta che lo sbava fn giù così LOL
    avril4smile likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •