Vai a Team World Shop
Pagina 216 di 416 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    A Luglio veramente il cd dovrebbe uscire hauaha le sapremo un mese prima quindi Giugno =D
    veramente avevano detto che esce a settembre il cd, o almeno Scott Seviour (o Mike Heller, non ricordo chi dei due) dice cosÝ :/
    Katearcher likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    veramente avevano detto che esce a settembre il cd, o almeno Scott Seviour (o Mike Heller, non ricordo chi dei due) dice cosÝ :/
    Ho sbagliato a scrivere ahauha scusate, si esce a settembre, quindi per Giugno/Luglio si saprÓ giÓ titolo, copertina album (FORSE) almeno mi auguro.
    avril4smile and Katearcher like this.

Supporter

A Luglio veramente il cd dovrebbe uscire hauaha le sapremo un mese prima quindi Giugno =D
    Scusa, ma il cd non esce a Settembre?!

Edit: Ops ho letto ora il tuo messaggioo di rettifica! XD

Speriamo di avere tutto entro l'estate..cosa darei pe vedere la copertina!!
    elele likes this.

TW superstar

Ho sbagliato a scrivere ahauha scusate, si esce a settembre, quindi per Giugno/Luglio si saprÓ giÓ titolo, copertina album (FORSE) almeno mi auguro.
    eh sperem dai XD

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il 'grande annuncio' di Avril Ú che partecipera al Wango Tango, il concerto annuale organizzato dalla radio dove va in onda Ryan Seacrest -.-"
    Ci aspettavamo tutti molto di pi¨, ma siamo stati noi ad ingigantire la cosa forse ahah
    Katearcher likes this.

Roadie

forse ci siamo aspettato troppo (cosa che succede spesso ultimamente), ma in fondo sarebbe stato anche troppo presto per avere un nome o la cover dell'album..magari con il lancio del secondo singolo ci darÓ maggiori notizie anche sull'album (visto che dovrebbe essere poi¨ ravvicinato all'uscita mentre htngu sembra ad un secolo di distanza)
    elele likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Speriamo di avere tutto entro l'estate..cosa darei pe vedere la copertina!!
    š_š giÓ, voglio vedere il nuovo stile di font, copertina, titolo....

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    š_š giÓ, voglio vedere il nuovo stile di font, copertina, titolo....
    Io spero che mantenga quello di HTNGU (quello del suo nome) e che lo mantenesse per tutti i singoli, sarebbe bello

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Io spero che mantenga quello di HTNGU (quello del suo nome) e che lo mantenesse per tutti i singoli, sarebbe bello
    Secondo me invece cambia FONT ahuaha per sarÓ solo per il singolo quello x.x chissÓ... speriamo che sia bella e non troppo truccata sulla copertina del disco e che indossi bei vestiti da DONNACCIA <3
    LINO66 likes this.

TW superstar

Secondo me invece cambia FONT ahuaha per sarÓ solo per il singolo quello x.x chissÓ... speriamo che sia bella e non troppo truccata sulla copertina del disco e che indossi bei vestiti da DONNACCIA <3
    Nelle copertine degli album Ŕ sempre vestita bene *-*
    xVrillox likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •