Vai a Team World Shop
Pagina 213 di 416 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Che bello!! Let me go sembra bellissima!!! *-*
    Adoro quando dice "I will always have my ballads". Io la amo soprattutto per le sue canzoni lente ed emozionanti

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Che bello!! Let me go sembra bellissima!!! *-*
    Adoro quando dice "I will always have my ballads". Io la amo soprattutto per le sue canzoni lente ed emozionanti
    AAqwhjdveqwkhcvwy sisi che bello, l'unica cosa è che quando le chiedono dell'album parla solo di Hello Kitty, il duetto con Chad e la canzone con marylin...
    avril4smile likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    AAqwhjdveqwkhcvwy sisi che bello, l'unica cosa è che quando le chiedono dell'album parla solo di Hello Kitty, il duetto con Chad e la canzone con marylin...
    penso le consideri le punte di diamante del disco, non mi stupirei di vederle scelte come singoli...a me andrebbero benissimo tutte ma NON Hello Kitty, spero smetta di parlare di quella e ci riveli qualcosa sulle altre canzoni

V.I.P

Vi prego ditemi che non si mette a fare musica elettronica.. potrei non farcela.. un conto è sperimentare cose nuove, ma cambiare completamente genere..

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

secondo me parla sempre di HK perchè è un titolo "curioso" così per stuzzicare e far vedere che nel disco c'è qualcosa di particolare

Supporter

Bellissimo quel pezzo di intervista *-*
    Let Me Go mi ispira un sacco il titolo e poi è il duetto con Chad mamma mia, sono troppo emozionata

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Complicated!!! Visualizza Messaggio
    Vi prego ditemi che non si mette a fare musica elettronica.. potrei non farcela.. un conto è sperimentare cose nuove, ma cambiare completamente genere..
    "It was important for me to not change my sound or my style, to be able to continue making the kind of music I make even though the state of radio and the music industry has changed so much. I don't want to have to follow a trend, I just want to be myself"

"I will always have my ballads. We started off writing more emotional, slower and mid-tempo songs"
    +°*Avril*°+ and Katearcher like this.

V.I.P

Tralasciando Hello Kitty (anche se concordo con chi dice che ne parla smepre per stuzzicare curiosità),credo di adorare già Let Me Go <3
    Spero sia una bomba perchè a me piacciono troppo le ballad e lei,si sa,è maestra in questo

TW superstar

a questo punto non ci resta che aspettare e speriamo che nelle nuove interviste parli anche di piu dell'album in generale

V.I.P

Io voglio Gone e Complete Me

PS:aspetto anche titolo e cover del disco.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •