Vai a Team World Shop
Pagina 212 di 416 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Avrilina93 Visualizza Messaggio
    La notizia??Dove??
    guarda io l'ho letto sia su avril bandaids italia che su avril-paradise che sono tutti e due abbastanza affidabili, soprattutto il secondo. comunque mi pare che c'è il tweet di mike heller o qualcuno vicino a lei, almeno mi sembra

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    comunque il video di HTNGU uscirà il 9 maggio, non so se avete letto la notizia
    Sii sono felicissima!

AVRIL MOD

la conferma dell'uscita del video di HTNGU il 9 Maggio è stata data da un tweet di Scott Seviour, non di Mike Heller ecco il tweet https://twitter.com/ScottSeviour/sta...63035291504640
    avril4smile and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Peccato sia il solo singolo di GL che abbia venduto molto!
    Ok ok calma!
    Io non sto parlando di singoli, parlo delle canzoni dell'album, e mio parere "What the Hell" non doveva esserci, xkè il singolo conta, e deve anke far capire com'è sto album. Ho iniziato a seguirla dopo l'uscita di "Goodbye Lullaby" e quindi non so cosa abbia detto prima di farlo uscire, ma se non sbaglio ha detto come sarebbe stato, no? E dopo che è venuta fuori "What the Hell" qualcuno si sarà sentito preso in giro, soprattutto dai non-Fan che magari avevano iniziato ad interessarsi a lei con la scusa che magari avrebbe fatto canzoni serie e tranquille, e poi? E poi viene fuori "What the Hell", e tutte quelle persone hanno cambiato ankora idea su di lei senza ascoltare l'album. Poi buon per lei, sono contento che abbia venduto almeno con il singolo...
    Ultima modifica di Pavadalu99; 30-04-2013 alle 17:33

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    la conferma dell'uscita del video di HTNGU il 9 Maggio è stata data da un tweet di Scott Seviour, non di Mike Heller ecco il tweet https://twitter.com/ScottSeviour/sta...63035291504640
    Ohh meno male che è certo ora... Boh secondo me però è troppo lontano come data, siamo quasi al 9 ma HTNGU è già uscita da un pezzo! ewe
    avril4smile likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Avril Bandaids su fb:
    "Electronic Avril music? Avril Lavigne talks with Fuse about her new album, and how her new song Hello Kitty has an "electronic and glitchy" feel to the song. http://goo.gl/lnXYW"

Supporter

Il video di HTNGU il 9 maggio *-* e sono sempre più curiosa di ascoltare Hello Kitty, mi incuriosisce troppo il sound *-*

AVRIL MOD

Avril conferma che il duetto con Chad si intitola Let Me Go e che é la primissima canzone che ha scritto con lui. Qui l'intervista...è molto carina quindi vi consiglio di leggerla questa credo sia la parte piú importante a livello di news

Q: Was Here's To Never Growing Up the first song you all wrote?

A: No, the first song was called Let Me Go and it's a duet Chad and I have together. Towards the end of the album, we wrote the single, with Martin Johnson and J Kash. By then it was the guys and myself sitting around in a bigger songwriting circle. I wanted to write some summer songs, some more up-tempo stuff for the album so it's a whole mixture.

Q: Did you want to write more upbeat songs because of the rather dark nature of your previous record Goodbye Lullaby?

A: No, because I will always have my ballads. We started off writing more emotional, slower and mid-tempo songs. But I wanted to be diverse.

Q: All your pop-rock peers feel compelled to reinvent themselves while you appear to be happy in the niche you have created for yourself.

A: It was important for me to not change my sound or my style, to be able to continue making the kind of music I make even though the state of radio and the music industry has changed so much. I don't want to have to follow a trend, I just want to be myself. It was helpful to make a label change and be back with LA Reid again. He signed me, he believes in me and he would never try to make me do something I didn't want to do or to manipulate my sound.
    FONTE
    Cookies must be enabled | Herald Sun
    MonsterYay likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Avril conferma che il duetto con Chad si intitola Let Me Go e che é la primissima canzone che ha scritto con lui. Qui l'intervista...è molto carina quindi vi consiglio di leggerla questa credo sia la parte piú importante a livello di news

FONTE
    Cookies must be enabled | Herald Sun
    "Let Me Go" come titolo mi ispira moltissimo a differenza di Here's To Never Growing Up, mi sa di canzone malinconica, triste, che ha passato chissà quale cosa dentro al suo animo (amo i testi di questo genere), mamma mia non vedo l'ora del testo, e di sentirla strillare (spero non di dolore) ma di qualche maleee yeah! HAUHA datemi della pazza
    avril4smile and MonsterYay like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

"I don't want to have to follow a trend, I just want to be myself."
    era quello che volevo sentire.

let me go comunque mi ispira tantissimo :3 anche se ammetto che preferirei non parlasse d'amore. a me avril piace moltissimo quando affronta temi come quello di "how does it feel" per esempio, quindi spero la tematica sia su quella via ma essendo un duetto con chad è probabile che parli d'amore

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •