Bello il live dal Jay Renoe stupenda lei
![]()
comunque il video di HTNGU uscirà il 9 maggio, non so se avete letto la notizia![]()
Bello il live dal Jay Renoe stupenda lei
![]()
Hai ragione sono stato troppo sintetico. non volevo dire che il tema non fosse bello, però sono molto vicini con HTNGU sempre alla "stiamo giovani per sempre". Spererei in qualcosa di completamente diverso come secondo singolo e non fare la scelta come per Goodbye Lullaby di presentare WTH e poi Smile (questi sicuramente erano ancora più simili come tema) subito dopo, singoli che l'album non lo rappresentavano per niente.
Ok ok, ho capito cosa volevi dire. Con "Goodbye Lullaby" ha sbagliato alla grande, anke se secondo me l'unica sbagliata è "What the Hell", xkè "Smile" soprattutto nel ritornello il testo parla di una cosa che comunque rispecchia l'album, poi sono solo opinioni. "17" come singolo NO, ci vuole una canzone che rispecchia l'album, però anke se "Here's to Never Growing Up" e "17" hanno il tema simile, quello di "17" è decisamente migliore xD
La notizia??Dove??
Comunque io spero con tutto il cuore che Seventeen faccia parte dell'album e che quindi ascolteremo anche la versione studio perché a mio parere è stupenda!
Per quanto riguarda il secondo singolo io avrei sperato che facesse uscire prima l'album, e comunque mi auguro sia un qualcosa che tocchi altri argomenti che non siano il "non crescere mai" e cose così, in maniera da poter mettere in evidenza anche quel lato più profondo che caratterizza Avril e le sue canzoni... ne ha fatte tantissime, il fatto è che sono passate inosservate perché raramente negli ultimi periodi le ha fatte uscire come singoli, Wish you were here è stato un caso, ma nel repertorio di Avril ci sono un sacco di canzoni serie e profonde, cito EH, Remember When, Innocence ecc. solo per fare alcuni esempi..non scrive solo testi alla What the hell...
Segnalibri