Vai a Team World Shop
Pagina 210 di 416 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    beh non è detto sia il secondo singolo. Magari non entra neanche nell'album
    Si infatti, credo che nell'album ci sarà, ma come singolo magari NO! tutti sono convinti che sia l'altro singolo... ma chi ve l'ha detta questa cosa??? ahuaha cioè boh.

Backstage Addicted

anche nelle prime performance di TBDT cantava sempre I can Do Better e pio non è mai stata pubblicata come singolo.
    E poi dai...spero non rilascino un secondo singolo con praticamente lo stesso tema...
    elele and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da fabio89 Visualizza Messaggio
    anche nelle prime performance di TBDT cantava sempre I can Do Better e pio non è mai stata pubblicata come singolo.
    E poi dai...spero non rilascino un secondo singolo con praticamente lo stesso tema...
    Beh dai, non esageriamo!
    Lo stesso tema?? Come ho già detto secondo me la cosa più bella è il TEMA! HTNGU parla di fare festa, ubriacarsi e stare sempre con gli amici, '17' no, parla di una storia, la storia di quando aveva 17 anni, ed è una cosa bella, ovvio, come, singolo magari può risparmiarlo, magari lo può usare come ULTIMO singolo, però il tema è bello, è il sound che magari andava cambiato...
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    pensate che la versione studio venga rilasciata prima del disco?(se ne farà parte)anche perchè penso che non ci sia alcun danno...è praticamente uscita.
    Umh non so... Ma solo io ho fatto caso a quello che dice Avril prima di cantare la canzone? L'audio fa schifo quindi non so se ho sentito bene, ma dice qualcosa tipo 'so just listen really carefully cause [...] hearing anyway out' come se fosse una di quelle canzoni che canta solo live o che non canterà più... Boh anche perchè non ne ha parlato proprio nemmeno su twitter!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

secondo me 17 non sarà assolutamente singolo, come dice elele ICDB per tbdt e anche Push per Gl non lo sono mai stati, servivano solo a presentare dei brani in anteprima
    elele likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    secondo me 17 non sarà assolutamente singolo, come dice elele ICDB per tbdt e anche Push per Gl non lo sono mai stati, servivano solo a presentare dei brani in anteprima
    E' vero, ma per caso '17' è quella che ha scritto lei?? Xkè se è così non penso che la sprechino così, dopo tutto hanno detto che l'album non era finito e che mancava solo UNA canzone che avrebbe scritto Avril DA SOLA, se fosse quella la canzone allora è sicuro che nell'album ci sarà

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    E' vero, ma per caso '17' è quella che ha scritto lei?? Xkè se è così non penso che la sprechino così, dopo tutto hanno detto che l'album non era finito e che mancava solo UNA canzone che avrebbe scritto Avril DA SOLA, se fosse quella la canzone allora è sicuro che nell'album ci sarà
    Ma io non credo che 17 sia quella famosa canzone di cui avril ci aveva parlato su twitter.. Mi immagino una ballad per quella.. Comunque secondo me 17 sarà nell'album, ma non verrà rilasciata come singolo.. É troppo simile come tematica a HTNGU.. Si, io continuo a trovaci delle "somiglianze" lol

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Ma io non credo che 17 sia quella famosa canzone di cui avril ci aveva parlato su twitter.. Mi immagino una ballad per quella.. Comunque secondo me 17 sarà nell'album, ma non verrà rilasciata come singolo.. É troppo simile come tematica a HTNGU.. Si, io continuo a trovaci delle "somiglianze" lol
    Ah, grazie. Avevo dubbi xkè anke io penso che la sua sia una ballad, è che '17' parla di lei, quindi pensavo fosse scritta da lei xD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ah, grazie. Avevo dubbi xkè anke io penso che la sua sia una ballad, è che '17' parla di lei, quindi pensavo fosse scritta da lei xD
    Bé ma avril ha sempre scritto le sue canzoni, alcune con "l'aiuto" di qualcuno, ma alcune anche da sola.. Quindi che comunque l'abbia scritta lei ne siamo certi

V.I.P

ma a posto di pensare al secondo singolo perchè non ci godiamo questo intanto ??

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •