oddiooooooooo non mi sono collegata una settimana e guarda quante news *____* non vedo l' ora che esca il primo singolo e poi l'album ovviamente.
Ma forse non vi è chiaro che Avril è sempre stata pop e commerciale ._.
What The Hell, He Wasn't, Complicated, I'm With You, When You're Gone e Girlfriend vi sembrano meno commerciali di queste tre canzoni?
Non li capisco i vostri criteri di valutazione del pop/non pop e commerciale/non commerciale.
oddiooooooooo non mi sono collegata una settimana e guarda quante news *____* non vedo l' ora che esca il primo singolo e poi l'album ovviamente.
Ha detto ci risentiremo molto presto, quindi magari già settimana prossima ci dice qualcosa!
beh ma i commenti tutti diversi su cosa sia pop, commerciale o altro dimostrano la mia idea che ognuno vede la musica a proprio modo e come oggi sia difficilissimo catalogare i cantanti o i gruppi in un genere preciso ( a meno che non sia palese). E' ovvio che Avril non è mai stata rock al cento per cento, ma non è mai stata neppure pop al cento per cento; di certo è un personaggio commerciale in molti aspetti, ma per altri è sicuramente da differenziare a molti altri artisti (o presunti tali). Quindi son dell'idea che su Avril si discuterà sempre, nel bene e nel male, e che, a meno che non si metta a fare dance come la simpatica Lady Gaga, ci sarà sempre chi non la vorrà mettere per intero nella marmaglia delle cantanti super commerciali degli ultimi 5-6 anni..E per me comunque non lo sarà mai, perchè lei è diversa nei principi rispetto a come altre presentano la propria immagine..e comunque sono opinioni personali, la musica non è una scienza esatta e chi pensa di proporsi come mega esperto non è credibile (parlo in generale, sul forum, fb e per strada).
Segnalibri