Vai a Team World Shop
Pagina 208 di 416 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Mh, mi sembrano proprio canzonette.
    What the Hell e Smile avevano testi ben più costruiti alla fine. Questi sono proprio scarni e ripetitivi.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Mh, mi sembrano proprio canzonette.
    What the Hell e Smile avevano testi ben più costruiti alla fine. Questi sono proprio scarni e ripetitivi.
    invece secondo me what the hell è il testo più scritto male/stupido di avril.. non mi sembra che una canzone come WTH superi, a livello di testo, 17 O.o
    Ultima modifica di MonsterYay; 26-04-2013 alle 17:54
    elele, Ayumi91, Not_Enough and 1 others like this.

TW superstar

Comunque di fare canzoni mature non ne vuole proprio sapere ... Questa andava bene per quando aveva 18 anni. Il testo è ai livelli di Complicated e Sk8ter Boy
    elele and MonsterYay like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    invece secondo me what the hell è il testo più scritto male/stupido di avril.. non mi sembra che una canzone come WTH superi, a livello di testo, 17 O.o
    Come testo no, ma come sound WTH mi sembra decisamente più matura di 17, che è una canzoncina (carina) da Camp Rock o Lizzie McGuire.

TW superstar

Non è che sta attraversando la crisi di mezza età? ç__________ç
    Si è sempre sentita giovane dentro, ma è la prima volta in 5 album che scrive canzoni su questo LOL
    gioavr likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non è che sta attraversando la crisi di mezza età? ç__________ç
    Si è sempre sentita giovane dentro, ma è la prima volta in 5 album che scrive canzoni su questo LOL

No no, è voluto. Se no non avrebbe avuto la parentesi Goodbye Lullaby Ha già dimostrato (e magari dimostrerà ancora qualcosa in questo album) di saper essere sensibile e profonda.

Per me ha scelto di dedicarsi ad altro (matrimoni, vestiti, divertimenti), e si accontenta di fare canzoncine (e quindi i testi sono così di conseguenza)
    Ultima modifica di gioavr; 26-04-2013 alle 19:09
    avril4smile and MonsterYay like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    No no, è voluto. Se no non avrebbe avuto la parentesi Goodbye Lullaby Ha già dimostrato (e magari dimostrerà ancora qualcosa in questo album) di saper essere sensibile e profonda.

Per me ha scelto di dedicarsi ad altro (matrimoni, vestiti, divertimenti), e si accontenta di fare canzoncine (e quindi i testi sono così di conseguenza)
    si in effetti credo che tu abbia ragione

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avril4smile Visualizza Messaggio
    si in effetti credo che tu abbia ragione

V.I.P

A me 17 piace, ma non tanto (sarà anche che non c'è una studio version e quindi non mi posso "immergere" nella canzone), sarà una mia impressione, ma il testo non mi dice niente...La tematica è davvero ottima, ma per niente sfruttata a dovere (come invece per Teenage Dream di Katy Perry) e quello che mi piace di più è il genere da club rockeggiante, resa ancora più evidente dal locale in cui ha suonato Spero che nell'album ci siano altre canzoni da club ma meglio sfruttate...Io cmq preferisco HTNGU come primo singolo, anche se avrei preferito la tematica di 17 (cioè i ricordi dei vecchi tempi, magari conciliando qualcosa di Complicated e I'm With You, ottima idea per i 10 anni di carriera). Ma ripeto: aspetto la versione studio della canzone per dire qualcosa di certo, queste sono solo supposizioni fatte a freddo Mi ha fatto molto piacere che ha voluto condividere con noi una nuova canzone in anticipo, che poi non ho capito se questa 17 sarà sicuro nell'album, perchè tutti qui hanno parlato di "new song", ma non di "another album song"

TW superstar

Speriamo non sia nell'album a questo non ci avevo pensato.. potrebbe anche essere

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •