Mh, mi sembrano proprio canzonette.
What the Hell e Smile avevano testi ben più costruiti alla fine. Questi sono proprio scarni e ripetitivi.
Ultima modifica di MonsterYay; 26-04-2013 alle 17:54
Comunque di fare canzoni mature non ne vuole proprio sapere ... Questa andava bene per quando aveva 18 anni. Il testo è ai livelli di Complicated e Sk8ter Boy
Non è che sta attraversando la crisi di mezza età? ç__________ç
Si è sempre sentita giovane dentro, ma è la prima volta in 5 album che scrive canzoni su questo LOL
No no, è voluto. Se no non avrebbe avuto la parentesi Goodbye Lullaby Ha già dimostrato (e magari dimostrerà ancora qualcosa in questo album) di saper essere sensibile e profonda.
Per me ha scelto di dedicarsi ad altro (matrimoni, vestiti, divertimenti), e si accontenta di fare canzoncine (e quindi i testi sono così di conseguenza)
Ultima modifica di gioavr; 26-04-2013 alle 19:09
A me 17 piace, ma non tanto (sarà anche che non c'è una studio version e quindi non mi posso "immergere" nella canzone), sarà una mia impressione, ma il testo non mi dice niente...La tematica è davvero ottima, ma per niente sfruttata a dovere (come invece per Teenage Dream di Katy Perry) e quello che mi piace di più è il genere da club rockeggiante, resa ancora più evidente dal locale in cui ha suonato Spero che nell'album ci siano altre canzoni da club ma meglio sfruttate...Io cmq preferisco HTNGU come primo singolo, anche se avrei preferito la tematica di 17 (cioè i ricordi dei vecchi tempi, magari conciliando qualcosa di Complicated e I'm With You, ottima idea per i 10 anni di carriera). Ma ripeto: aspetto la versione studio della canzone per dire qualcosa di certo, queste sono solo supposizioni fatte a freddo Mi ha fatto molto piacere che ha voluto condividere con noi una nuova canzone in anticipo, che poi non ho capito se questa 17 sarà sicuro nell'album, perchè tutti qui hanno parlato di "new song", ma non di "another album song"
Speriamo non sia nell'album a questo non ci avevo pensato.. potrebbe anche essere
Segnalibri