Vai a Team World Shop
Pagina 205 di 416 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

qui si sente decisamente meglio ed č tutta
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=lv5piTsYDMk
    Rinoa likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah xD
    Comunque,anche io la vorrei come singolo..
    e sinceramente comincio a preferirla ad HTNGU,ma non mi esprimo fino a che non verrą fuori il testo e la traduzione :')
    Esatto, concordo pienamente, meglio della prima ma nulla č scontato, qua c'č la canzone che parte dall'inizio, in live ovviamente: Avril Lavigne Live @ Viper Room 4/25/2013 NEW SONG "17" in 1080 HD - YouTube
    Ha anke detto che il titolo dell'album non l'ha ankora deciso, pazienza, comuqnue... qualcuno sa se č questa la canzone che ha scritto da sola??

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Molto bella la nuova canzone!!
    Non vedo l'ora di ascoltarla in alta qualitą!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    qui si sente decisamente meglio ed č tutta
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=lv5piTsYDMk
    Ops, scusami non avevo visto che lo avevi messo tu xD

AVRIL MOD

17 é molto orecchiabile ma seriamente...Here's To Never Growing Up, 17, Hello Kitty...l'album lo intitolerį Sindrome di Peter Pan? Potevo capire una canzone ma ora stanno prendendo il sopravvento o almeno lei sta promuovendo solo quelle con questa immagine D: per non parlare della scaletta...ora non so cosa abbia cantato ma Mike Heller ha twittato solo di HTNGU, Girlfriend, What The Hell 17 e Sk8er Boi...ma fa sul serio? Che scaletta penosa! Ok finisco qui con le critiche, sarį che mi aspettavo grandi cose dallo showcase (per caritį, 17 č carinissima ma io avrei preferito che confermasse che HTNGU era l'unica canzone dell'album su un certo stile e invece...) ma al momento sono un po' delusa
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 26-04-2013 alle 11:09
    Sk8eR_GiRL86 likes this.

TW superstar

a me a essere sincero 17 piace molto e secondo me potrebbe essere tranquillamente il secondo singolo, speriamo in una bella promozione per l'album che con le canzoni per adesso anche se ne abbiam sentite solo due mi stą piacendo
    Chiara4Avril and Ayumi91 like this.

V.I.P

Credo che se avessimo dovuto giudicare Goodbye Lullaby da WTH e Smile non ci saremmo mai aspettati un disco cosģ emozionale e intenso! Io confido molto nelle "power ballads e piano ballads" di cui ha parlato!
    17 mi piace da morire! Mi ricorda il suo vecchio stile,quello di cui mi sono innamorata! Non vedo l'ora di sentirla in versione studio!
    E leggendo quel poco di testo che č stato trascritto mi ha messo una nostalgia incredibile dei momenti spensierati dell'adolescenza. Sicuramente un testo pił bello di HTNGU e anche la melodia č decisamente superiore!!! La amo!
    Chiara4Avril and avril4smile like this.

AVRIL MOD

di 17 é molto bello il ritornello...per me avrebbe dovuto lasciar stare HTNGU ad aprile e pubblicare direttamente 17 in estate e poi una canzone seria a fine agosto in concomitanza dell'uscita dell'album (magari il duetto con Chad che vista la pubblicitį del matrimonio andrebbe alla grande in classifica)...
    Rinoa likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ops, scusami non avevo visto che lo avevi messo tu xD
    non fa niente ;D

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    17 é molto orecchiabile ma seriamente...Here's To Never Growing Up, 17, Hello Kitty...l'album lo intitolerį Sindrome di Peter Pan? Potevo capire una canzone ma ora stanno prendendo il sopravvento o almeno lei sta promuovendo solo quelle con questa immagine D: per non parlare della scaletta...ora non so cosa abbia cantato ma Mike Heller ha twittato solo di HTNGU, Girlfriend, What The Hell 17 e Sk8er Boi...ma fa sul serio? Che scaletta penosa! Ok finisco qui con le critiche, sarį che mi aspettavo grandi cose dallo showcase (per caritį, 17 č carinissima ma io avrei preferito che confermasse che HTNGU era l'unica canzone dell'album su un certo stile e invece...) ma al momento sono un po' delusa
    ha cantato anche my happy ending: https://www.youtube.com/watch?featur...&v=0m5C6QkRoKs

comunque sono daccordo in parte con tutto quello che ha detto JeAvril_93.. č mooolto carina 17 e mi ricorda molto di pił let go questa canzone che HTNGU sinceramente, ma diciamo che in un certo senso sono anch'io delusa.. io mi aspettavo che fosse almeno questa, una canzone autobiografica e che parlasse dei SUOI 17 anni, invece leggendo le lyrics che sono uscite, il tema č lo stesso di HTNGU -.- scritto secondo me decisamente meglio, ma pur sempre lo stesso tema -.- dobbiamo aspettarci un album pieno di canzoni che parlano di divertimento, di ubriacarsi, di fare festa? stiamo messi bene, moooolto bene -.- poi dici che la gente la critica di brutto, e ti credo! vabč, aspetto comunque di sentirla in versione studio che farą tutt'altro effetto..
    Ultima modifica di MonsterYay; 26-04-2013 alle 11:55
    avril4smile likes this.

AVRIL MOD

17 mi piace di pił rispetto a Here's To Never Growing Up ha una vocina angelica =D perņ č vero il testo č sempre come Here's To Never Growing Up.... BOH

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •