Scott Seviour rispondendo ad una fan su twitter ha confermato che il video di HTNGU uscirà nei primi giorni di maggio!
310762_455551707852493_692043524_n.jpg
Scott Seviour rispondendo ad una fan su twitter ha confermato che il video di HTNGU uscirà nei primi giorni di maggio!
310762_455551707852493_692043524_n.jpg
maggio??? Bo non li capiró mai, hanno fatto uscire la canzone un mese prima per niente, poi si lamentano se floppa...e io che ero tanto fiduciosa della Epic, al momento vedo solo nero...
Maggio? Caspita troppo presto! Io mi aspettavo un uscita verso i primi di Agosto!
Naturalmente è un commento sarcastico.
Ma che disorganizzazione!Certo che se il buongiorno si vede dal mattino...
Ultima modifica di Katearcher; 20-04-2013 alle 20:06
Se ci fate caso però ormai gran parte degli artisti fa così, fa uscire il singolo, un lyric video e un mese dopo il video ufficiale, direi che siamo nella norma per ora.
Si è vero. Rihanna e katy Perry possono permettersi di fare questo discorso.
Peccato che Avril arriva da GL che ha floppato in tutto il mondo (tranne il Giappone). Lei deve "sbattersi" un po' di più se vuole ritornare ai vertici, perchè tranne noi fans nessuno sa del nuovo singolo!
Ragazzi ma è normale che esce a Maggio; a metà aprile lo stava girando e l'ha concluso, ora che lo montano e tutto si fa maggio xD e a maggio doveva essere anche rilasciato il cd fisico del singolo (anche per questo forse l'hanno fatto) cosa che ora non si capisce perchè in Giappone non esisterà più. MAH?
si sapeva no?! Non capisco il vostro stupore, come il cd dicono che uscirà a giugno forse ma tra una cosa e l'altra si farà luglio, xD ve lo dico io, le tempistiche sono sempre lunghe ._.
Ma a parte che io credevo l'avesse finito di girare LOL Non aveva detto così la settimana scorsa?? xD
Segnalibri