Vai a Team World Shop
Pagina 194 di 416 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Il fatto Ú che secondo me l'album doveva essere FINITO per quando facevano uscire il singolo :/ per fare una cosa fatta bene a mio parere, per il 9 aprile dovevamo giÓ sapere almeno il nome dell'album.. A me sembra una cosa un pˇ assurda.. a questo punto Ú probabile che avremo un secondo singolo (?) uffff. Comunque concordo con chi dice che HTNGU dopo un pˇ che la ascolti diventa "anonima". Io giÓ ho smesso di sentirla da qualche giorno D: e questo per quanto mi riguarda Ú un brutto segno, significa che l'ho un pˇ "accantonata", anche se ripeto, mi piace nel complesso alla fine, ma non mi ha fatto dire " CACCHIO, AVRIL ╔ TORNATA PI┌ FORTE CHE MAI".
    Ultima modifica di MonsterYay; 17-04-2013 alle 22:43

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Ehm l'hanno giÓ messo
    Credo intenda su mtv il lyrics video

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Cmq la Epic Ŕ integrata nella Sony Ŕ la RCA che non ha pi¨ niente a che vedere con lei...
    ..... grazie Sara, nell'incazzatura scrivo anche cagate !!
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Carina la foto, ma sono stufa di vederla con le coroncine in testa, una mongola -.-'
    scusate
    huahauaauahauhauahauahu Ele, mi fai morire !!!
    elele likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    ..... grazie Sara, nell'incazzatura scrivo anche cagate !!
    Quando serve, serve

Cmq io per ora attendo il video e interviste SOLO riguardo al singolo e l'album!
    Non mi interessa ora il matrimonio, sono cose sue.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    huahauaauahauhauahauahu Ele, mi fai morire !!!
    Sembra la coroncina di spine quell'aggeggio argentato le spine no, piccola š_š anche per quell'affare non cresce proprio mai T.T non serve una CORONA PER ESSERE UNA PRINCIPESSA. TOGLIETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

TW superstar

Ehm l'hanno giÓ messo
    No, intendeva in tv! E in effetti..potrebbero

Comunque debutta alla 52 in Billboard..................................

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Se non sbaglio comunque per il primo singolo di justin timberlake, su mtv trasmettevano un video NON ufficiale, prima che uscisse il video vero e proprio.. Quindi potrebbero anche far girare il lirycs video, ma evidentemente non lo fanno per una questione di richiesta e classifica (?)

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    DEVE cantarla live! Il primo live ce l'ha il 26 aprile, fra 9 giorni e la canzone Ŕ uscita 10 giorni fa, quindo dopo pi¨ di 20 giorni la canta live, vi pare?
    La Gomez sta cantando OVUNQUE il suo nuovo singolo, prima ai MTV Movie awards, poi da Ellen e altri live shows.. E dai

Questo succede quando fai uscire il singolo e l'album non Ŕ ancora finito..Aspettiamo, aspettiamo!
    Ci sono artisti come i Mars che hanno fatto uscire solo un singolo a inizio Aprile, Up In The Air, album pronto, nessun video e nessun live, eppure la canzone va strabene, perchŔ la si sente pure nelle nostre radio... tra l'altro tengono vivo l'interesse con Jared da tramite che rilascia teaser del video e fa countdown vari per l'album... le alternative per Avril ci sarebbero, Ŕ il solito problema di gestione... a sto punto non credo che non sia buona la Epic, ma magari Ŕ a lei che scoccia far ste cose, visto che far la cantante non Ŕ tra le sue prioritÓ...
    aspettiamo e vediamo...

Backstage Addicted

Ehm l'hanno giÓ messo
    Su MTV??

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •