Il fatto é che secondo me l'album doveva essere FINITO per quando facevano uscire il singolo :/ per fare una cosa fatta bene a mio parere, per il 9 aprile dovevamo già sapere almeno il nome dell'album.. A me sembra una cosa un pó assurda.. a questo punto é probabile che avremo un secondo singolo (?) uffff. Comunque concordo con chi dice che HTNGU dopo un pó che la ascolti diventa "anonima". Io già ho smesso di sentirla da qualche giorno D: e questo per quanto mi riguarda é un brutto segno, significa che l'ho un pó "accantonata", anche se ripeto, mi piace nel complesso alla fine, ma non mi ha fatto dire " CACCHIO, AVRIL É TORNATA PIÚ FORTE CHE MAI".
Ultima modifica di MonsterYay; 17-04-2013 alle 21:43
Se non sbaglio comunque per il primo singolo di justin timberlake, su mtv trasmettevano un video NON ufficiale, prima che uscisse il video vero e proprio.. Quindi potrebbero anche far girare il lirycs video, ma evidentemente non lo fanno per una questione di richiesta e classifica (?)
Ci sono artisti come i Mars che hanno fatto uscire solo un singolo a inizio Aprile, Up In The Air, album pronto, nessun video e nessun live, eppure la canzone va strabene, perchè la si sente pure nelle nostre radio... tra l'altro tengono vivo l'interesse con Jared da tramite che rilascia teaser del video e fa countdown vari per l'album... le alternative per Avril ci sarebbero, è il solito problema di gestione... a sto punto non credo che non sia buona la Epic, ma magari è a lei che scoccia far ste cose, visto che far la cantante non è tra le sue priorità...
aspettiamo e vediamo...
Segnalibri