Ma può parlare del matrimonio quanto vuole, solo che poi non si incazzi se i dj o giornalisti le fanno domande private!
Non è una critica, è solo un po' di giustizia tutto qui!
Sulla decisione di parlare o meno del matrimonio non voglio mettere bocca perché è una sua scelta e non ci vedo niente di male come non ci vedrei niente di male se volesse mantenere riservatezza e non ne parlasse, in fin dei conti io personalmente sono felice di poter "condividere" con lei questa bella notizia e se lei si sta sentendo di parlarne ai giornalisti problemi suoi... il problema è che più che della sua vita privata adesso dovrebbe pensare alla musica e a promuovere HTNGU come si deve, cosa che non sta facendo, su questo sono perfettamente d'accordo!
Mi dispiacerebbe tantissimo se non ottenesse il successo che merita...la cosa mi spaventa un po', su iTunes HTNGU è crollata e a questo punto mi sembrerebbe il momento giusto per far uscire almeno il video!
Sono sicura che almeno di qualche posizione risalirebbe..
Ma può parlare del matrimonio quanto vuole, solo che poi non si incazzi se i dj o giornalisti le fanno domande private!
Non è una critica, è solo un po' di giustizia tutto qui!
Su questo sono decisamente d'accordo.
Una volta era più riservata riguardo ciò! Poi può fare quello che vuole, come ha sempre fatto, a me va benissimo, ma dato che adesso è nel giro della promozione, non mi pare il caso di parlare del matrimonio all'80%
Ok sei eccitata (soooo excited) ma ricordati che hai una promozione e che devi riprendere la tua reputazione dato che con GL non è andata come speravi!
Mio parere![]()
A me fa piacere che sia un po' più ''aperta'', solo che mi fa incazzare che fa le faccettine o se la prende male se quelle persone fanno il loro lavoro..La capirò se questi le faranno domande intime, riguardanti il sesso..quello sì..ma finora nessuno si è mai sbilanciato.![]()
All'epoca si, mi ricordo benissimo che gli avevano chiesto quando le era venuto il ciclo e domande di questo genere. Li anche io sarei stata impassibile e sarei andata via a pugni chiusi piena di rabbia.
Però ora, se continua a parlare del matrimonio ho paura che la promozione vada a farsi f.....dato che io voglio tutto il bene per lei, per vantarmi anche con gli amici "Avril è prima in classificaaaa" XD vorre che non sbagliasse...!!
Per le sue faccette strane boh, ha sempre fatto così, sarà un po permalosa XD ahaha
Quando le era arrivato il ciclo? Ma davvero? Quando? O_O
Ma dai, è una domanda che quasi non si fa neanche agli amici, figuriamoci se uno incontra Av e glielo chiede -.- In quel caso era giustissimo arrabbiarsi
Ma tra l'altro come si sono convinti a far uscire il primo singolo con l'album ancora non pronto? Io starei con l'ansia!!
E poi è in studio a scrivere una canzone da sé perché per lei è importante.. beh ma ci mancherebbe, dopo una carriera decennale non puoi avere sempre l'aiutino di Evan, Deryck, Chad e compagnia bella!
Fai qualcosa di getto tuo! (e intanto a questa canzone sua ci lavora Hodges..) : @
Aspettiamo notizie.
Fare 300 mila cose contemporaneamente sarà difficile per lei -_-" con un pò organizzazione si riesce a fare tuttopotrebbe passare le mattinate e i pomeriggi per le radio a fare interviste e promuovere, e la sera si dedica al completamento dell'album, deve solo completarlo mica iniziare -_-" comunque se fosse vera la tracklist dell'album mi piacerebbe, ma mancano Complete Me e Candy ç_ç, e per l'uscita dell'album sarebbe meglio un pò prima
![]()
Poi continuare a scrivere non lo vedo una cosa buona, perchè la creatività si esuarisce..Per esempio: Here's è stata una delle ultime e si sente cavolo!! So che è piaciuta a molti e mi fa piacere, ma per me non è nulla di che, il fatto che assomigli a Complicated non mi va giù e questo perchè dopo aver scritto 50milardi di canzoni in un anno, finisci con il ripeterti e fare cose ''mediocri''..quello che per me è il nuovo singolo!
Se dopo tutte ste canzoni non fa un album di 16 tracce, si deve preperare a un 'guerra' contro i fan xD
Io credo che prima dell'uscita dell'album facciano uscire un altro singolo..
Segnalibri