ok Candy sarà nell'album senza dubbio ma ho anche paura sia il nuovo singolo
speriamo per gone e complete me !
non vedo l'ora!
x me il singolo sarà sicuramente fine maggio-inizio giugno e l'album agosto-settembre
dai che manca poco!!!![]()
ok Candy sarà nell'album senza dubbio ma ho anche paura sia il nuovo singolo
speriamo per gone e complete me !
Ma che palle... Candy è un mix fra Girlfriend e WTH ... dai, sempre la solita pasta. Ti prego Marco, dicci che non sarà così.
Non vedo davvero l'ora *_____________*
[QUOTE= you all are to much!!! Lol No hints about this album you all are just gonna have to wait and see......[/QUOTE]
Questa è la risposta di Gabe a una che chiedeva se la parola Candy fosse un indizio, quindi è inutile farsi paranoie, magari sarà nell'album, magari no. E secondo me è inutile farsi paranoie in generale! xD Mi fido di lei e poi, come detto da altri, potrebbe anche cantarmi l'elenco telefonico! xD Sono lei e il suo modo di fare a prendermi, oltre a tutto il resto! Opinione personale!![]()
lui è abiutato a capitalizzare le lettere in alcune parole, quindi credo che volesse intedere che l'album sarà piacevolossimo da sentire, come gustare una caramella
mai dire mai, io spero che sia così..e confidiamo in L.A.!!
Questa notizia mi ha tirato su il morale e completamente cambiato la giornata!! Non ci posso credere ormai ci siamosono troppo contenta!! Sicuramente avremo il singolo per l'estate se non prima..Avril stavolta non ci ha fatto aspettare troppo!! Oddioooooo sono troppo emozionata
![]()
O per favore non iniziate a lamentarvi in maniera prevenuta. La canzone non l'abbiamo mai sentita e la base è solo metà del lavoro.
Poi Avril ha già detto che sarà pop e non come GL.. a me piacciono le ballate, ma un cd solo introspettivo e pieno di ballate è un pò noioso (non mi sto riferendo a GL che adoro).
Segnalibri