Vorrà dire che l'album è completo?!?
![]()
lo spero visto che da quando è tornata in studio ha smesso completamente di promuovere HTNGU e i risultati si stanno vedendo visto che la canzone è crollata in ogni classifica, addirittura dall'Italia dalla #3 siamo passati alla #79...è ridicolo che fino al 26 aprile non farà NESSUN live della canzone e che nelle interviste passate ha parlato SOLO del matrimonio, che diavolo pensa di ottenere così? Non voglio che si ripeta di nuovo la situazione di Goodbye Lullaby, sveglia Avril ç___ç
forse sarà un fake ma speriamo che sia vero XD
Infatti.. è anche questo che noto di strano in lei.. non si è mai "pavoneggiata" così tanto nelle interviste come adesso con sto matrimonio.. di solito le cose private se le teneva per sé.. non dico che sia reato parlare di sé ma lo vedo come un suo cambiamento recente che non mi piace.. non mi piace che "esalti" così se stessa più di quanto dovrebbe fare con la sua musica.. attualmente mi sembra che faccia quel mestiere più per mettersi in mostra che per la necessità di trasmettere veramente qualcosa alle persone.. e si nota poi anche nei suoi lavori.. fine sfogo
Ma infatti da riservata è diventata civetta per quanto riguarda la vita privata, ma chissene frega del matrimonio, sono cose sue, voglio che parli di musica, sono d'accordo con quello che avete detto prima xD![]()
D'accordo con tutti... Non importa niente se parla di sè, ma almeno so desse una mossa con l'album e ne parlasse un po' di più... Il matrimonio ok, ma noi la adoriamo per la sua musica xD
Segnalibri