Se fa un album leggero, e' la volta buona che la metto sotto con la macchina ahah XD.
Perchè tutte le collaborazioni rock che sta avendo con quest'album, sarebbe davvero uno spreco!
E in caso di album leggero, la Lavigne, perderebbe ulteriormente le sue credibilità, facendola passare come artista no cresciuta, venduta e monotona (stando ai singoli rilasciati).
Esinceramente non voglio una Ke$ha^2 in salsa rock pop.
Il pensiero che mi consola è che addirittura in TBDT che (credo che siamo tutti d'accordo) è l'album con la maggior parte delle canzoni poco profonde (vedi Girlfriend o I Can Do Better...), anche lì ci sono delle canzoni bellissime! Vedi KHO o Innocence e WYG...
io sentendo here's to never growing up non è che spero un album vario ma me lo aspetto proprio!!! insomma il duetto con chad e la collaborazione con manson(che ancora non ho capito se ci sarà e cosa sia, cioè se è un loro duetto o solo una collaborazione nello scrivere musica e/o parole) spero siano più dure di htngu....
niente contro il singolo però qualcosa di più forte mi piacerebbe
Riguardo a Bad Girl ha detto che è la sua canzone preferits dell'album e che spacca...il duetto con Manson non mi dice nulla, non piacendomi per niente come artista e come persona, ma magari ne uscirà una cosa favolosama soprattutto non vedo l'ora di sentire i suoi duetti con Chad
![]()
Niente di confermato, probabilmente un super fake, ma io la posto comunque. da stamattina circola questa tracklist (a me piace) e in piu l'album dovrebbe uscire il 9 luglio:
412_n.jpg
anche per me è un fake...se fosse vero non potrei chiedere di più: 14 tracce, tante bonus track e uscita dopo gli esami di maturitá XD
luglio è un periodo morto per le vendite!!!!!!!!!
in ogni caso non so cosa aspettarmi da questo album ...![]()
sarà sicuramente fake ma non mi dispiacerebbe fosse vero xd non vedo Candy e Complete me....missà non le sentiremo mai
Segnalibri