Vai a Team World Shop
Pagina 188 di 416 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Se fa un album leggero, e' la volta buona che la metto sotto con la macchina ahah XD.
    Perchè tutte le collaborazioni rock che sta avendo con quest'album, sarebbe davvero uno spreco!
    E in caso di album leggero, la Lavigne, perderebbe ulteriormente le sue credibilità, facendola passare come artista no cresciuta, venduta e monotona (stando ai singoli rilasciati).

Esinceramente non voglio una Ke$ha^2 in salsa rock pop.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Speriamo sia un album vario; GL mi piace però dopo un po' ti stufa perchè il sound è più o meno lo stesso..
    beh si effettivamente... Però credo che questo sarà più vario, essendo che sta lavorando con molti artisti diversi, ma comunque non dimentichiamoci che alcune canzoni in più da GL le aggiungerà qui forse!
    Katearcher likes this.

Backstage Addicted

Il pensiero che mi consola è che addirittura in TBDT che (credo che siamo tutti d'accordo) è l'album con la maggior parte delle canzoni poco profonde (vedi Girlfriend o I Can Do Better...), anche lì ci sono delle canzoni bellissime! Vedi KHO o Innocence e WYG...

TW superstar

io sentendo here's to never growing up non è che spero un album vario ma me lo aspetto proprio!!! insomma il duetto con chad e la collaborazione con manson(che ancora non ho capito se ci sarà e cosa sia, cioè se è un loro duetto o solo una collaborazione nello scrivere musica e/o parole) spero siano più dure di htngu....
    niente contro il singolo però qualcosa di più forte mi piacerebbe

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Cchiara Visualizza Messaggio
    la collaborazione con manson(che ancora non ho capito se ci sarà e cosa sia, cioè se è un loro duetto o solo una collaborazione nello scrivere musica e/o parole) spero siano più dure di htngu....
    si ci sará, si intitola Bad Girl e in un'intervista radiofonica Avril ha usato il verbo 'sing' riferendosi a Manson dicendo pure che lui fa 'dei vocalizzi stupendi' o qualcosa del genere (non ricordo le parole esatte) quindi direi che canta proprio

Supporter

Riguardo a Bad Girl ha detto che è la sua canzone preferits dell'album e che spacca...il duetto con Manson non mi dice nulla, non piacendomi per niente come artista e come persona, ma magari ne uscirà una cosa favolosa ma soprattutto non vedo l'ora di sentire i suoi duetti con Chad

V.I.P

Niente di confermato, probabilmente un super fake, ma io la posto comunque. da stamattina circola questa tracklist (a me piace) e in piu l'album dovrebbe uscire il 9 luglio:

412_n.jpg
    avril4smile likes this.

AVRIL MOD

anche per me è un fake...se fosse vero non potrei chiedere di più: 14 tracce, tante bonus track e uscita dopo gli esami di maturitá XD

Supporter

luglio è un periodo morto per le vendite!!!!!!!!!
    in ogni caso non so cosa aspettarmi da questo album ...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

sarà sicuramente fake ma non mi dispiacerebbe fosse vero xd non vedo Candy e Complete me....missà non le sentiremo mai

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •