Vai a Team World Shop
Pagina 185 di 416 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    Comunque spero che le nuove canzoni abbiano un bridge con un testo diverso dalle strofe o dal ritornello. Quasi tutte le sue nuove canzoni sembrano lasciare "poco" perchè il testo si riduce a 1 minuto e mezzo...di ripetizioni! Nei primi cd perlomeno il bridge e il ritornello finale variavano spesso. Poi mancano (o forse, mi mancano, dato che ho passato anni citando i suoi testi e adesso non mi capita quasi più) metafore, frasi ispirate...non è "articolata" come diceva qualcuno in precedenza, il problema è proprio questo. Va bene fare dei testi semplici/universali, va bene trattare il tema del "lasciarsi andare, via i pensieri, divertiamoci" ma non deve per forza essere legato al ballo o all'alcool. La spensieratezza e il divertimento sono molto di più (e in qualche modo c'era arrivata con Freak Out), possono essere trattati meglio anche per un primo singolo. Va bene restare giovani, ma non teenager.

Poi è un pò imbarazzante durante le interviste quando non ha nulla da dire riguardo ai propri lavori... "it's...fun!". Vorrei che pubblicasse qualcosa che la facesse sentir fiera di essere un'artista, convinta di aver lavorato per mesi/anni arrivando a comporre qualcosa che valga la pena. Di canzoni di questo genere ce ne sono fin troppe ormai, sono singoli buttati lì che non fanno la differenza. Sembrano quasi dei "compiti per casa" per ottenere la sufficienza. HTNGU è carina, ma non basta...in alcune parti è riuscita a trasmettere qualcosa, ma -anche in questo caso- poteva essere di più. Sappiamo tutti quanto talento abbia e non voglio credere che non abbia più niente da dire, che la sua ispirazione fosse solo una parentesi dell'incasinamento adolescenziale.

Quindi spero anch'io che Hello Kitty possa essere una metafora per trasmettere un messaggio più profondo (e non intendo chissà quale profondità, non sarebbe il suo stile). Perchè di canzoni divertenti e spensierate ne ha già parecchie nel suo repertorio. E no, ciò non significa fare dei cd pesanti o solo di lagne. Semplicemente deve rialzarsi da questo livello di elementarità/sufficienza. Comunque queste sono le mie aspettative, toccherà a lei decidere per quale strada proseguire.

Mi rendo conto di essere abbastanza off topic...staremo a vedere cosa ci proporrà! Fingers crossed anche questa volta!

d'accordo su tutto.. la canzone è molto carina (per ora non mi fa impazzire). Però è troppo orecchiabile e troppo da Kesha, spero che anche stavolta il singolo non centri niente con il resto dell'album.
    Il testo è banale. Dice tanto che è cresciuta ma i testi che scriveva a 18 anni erano molto più seri, profondi e maturi.

E poi, come dici te, il testo ormai è fatto da un paio di frasi ripetute come fossero le filastrocche che usano i bambini per fare la conta.

E' da tempo che i testi di Avril non mi interessano più. Per me sono diventati molto banali (escluso qualcuno).

Ha una gran bella voce, ma preferisce usarla il meno possibile. Non sia mai che si stanchi
    Ultima modifica di gioavr; 12-04-2013 alle 10:07
    AviE_MileY, elele and MonsterYay like this.

TW superstar

No no non paragoniamo questa situazione con quella di GL, perchè sapevamo benissimo come sarebbe stato prchè lei l'ha puntalizzato più volte e quando ha annunciato il singolo ha detto chequesta era la canzone meno personale dell'album
    Sono due situazioni completamente diverse...tutti speriamo che HK sia una metafora ma conoscendola...
    Katearcher and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Spero davvero sia una metafora, solo che ha detto che adora HK e ne ha fatto una canzone quindi ne dubito. Ma aggressiva? Se parla del peluche che può fare di aggressivo? Boh

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Spero davvero sia una metafora, solo che ha detto che adora HK e ne ha fatto una canzone quindi ne dubito. Ma aggressiva? Se parla del peluche che può fare di aggressivo? Boh
    L'argomento ancora non lo sappiamo... vedremo cosa avrà scritto in questa canzone dobbiamo aspettare l'estate xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    L'argomento ancora non lo sappiamo... vedremo cosa avrà scritto in questa canzone dobbiamo aspettare l'estate xD
    Eh già, speriamo bene!

AVRIL MOD

io sono la prima a criticare Avril e sono la prima ad inorridire di fronte ai titoli Hello Kitty e Bad Girl ma sul serio, credo stiamo un po' tutti esagerando...ancora non sappiamo nulla dell'album a parte queste cose appunto, calm down XD Il primo singolo ci sta con un testo non maturo (che poi sempre piú maturo di WTH e Girlfriend sicuramente è) e il sound lo trovo stupendo quindi non capisco tutte queste critiche...testi alla S&M di Rihanna sono più maturi? Ma nessuno va a lamentarsi con lei...so che da Avril ci aspettiamo grandi cose e giustamente anche, ma siamo al primo singolo, la canzone che deve riportare Avril in vetta alle classifiche e che dovrá essere in pista per diventare il tormentone dell'estate...che vi aspettavate? Sicuramente poteva fare di più visto il numero di persone che l'hanno aiutata a comporre il testo ma non mi lamento...aspetto l'album e solo allora vedró se é il caso di arrabbiarmi sul serio

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io sono la prima a criticare Avril e sono la prima ad inorridire di fronte ai titoli Hello Kitty e Bad Girl ma sul serio, credo stiamo un po' tutti esagerando...ancora non sappiamo nulla dell'album a parte queste cose appunto, calm down XD Il primo singolo ci sta con un testo non maturo (che poi sempre piú maturo di WTH e Girlfriend sicuramente è) e il sound lo trovo stupendo quindi non capisco tutte queste critiche...testi alla S&M di Rihanna sono più maturi? Ma nessuno va a lamentarsi con lei...so che da Avril ci aspettiamo grandi cose e giustamente anche, ma siamo al primo singolo, la canzone che deve riportare Avril in vetta alle classifiche e che dovrá essere in pista per diventare il tormentone dell'estate...che vi aspettavate? Sicuramente poteva fare di più visto il numero di persone che l'hanno aiutata a comporre il testo ma non mi lamento...aspetto l'album e solo allora vedró se é il caso di arrabbiarmi sul serio
    Nessuno giudica un'album che non esiste ancora. Si parla del singolo.

Poi io mi rifiuto di paragonare Avril a Rihanna. Quindi io penso ad Avril. Rihanna nei suoi testi può scrivere quello che vuole che non la criticherò mai (visto che non me ne frega niente di lei)
    elele likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Eh ma una Rihanna che rilasciava al massimo una ballata che passava inoservata, non sempre, tra le 100 uptempo che parlano di sesso e altre cose, con quest'album ha rilasciato 2 canzoni SERIE di fila che hanno avuto un incredibile successo..
    Quindi se una Rihanna può, perchè non una cantautrice come Avril ? Deve per forza rilasciare una stupida movimentata per entrare in classifica?? Ma ormai quel che è fatto è fatto
    MonsterYay likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Sìììì Visto che una sola canzone divertente da festa non bastava, eccone un'altra
    Hello Kitty è "vivace, briosa, da festa in pigiama".

AHAHAHAHAHAHAH
    (ridiamo per non piangere)
    Ma tanto si sapeva.. troppo bello aspettarsi una cosa più elaborata da lei xD
    a me sa tanto di canzone alla Gwen Stefani con le Harajuku Girls, una sorta di Girlfriend rmx non so perchè... spero che non esca mai come singolo!!!!
    Mi viene già difficile farla piacere a ragazzo e vari amici, che mi hanno detto dopo avere sentito HTNGU ma questa canta sempre con la voce da bambina? .___.''' uff
    Ultima modifica di Sk8eR_GiRL86; 12-04-2013 alle 14:09

V.I.P

concordo con ciò che avete detto!
    Io credo che il problema stia anche nel 'cosa dire'.
    Mi esprimo meglio...Avril usa le solite 4 parole perchè non ne conosce altre.ALT!!non dico che è stupida o chissà cosa ma se vuole scrivere testi di un certo spessore deve arricchire il suo vocabolario e,ogni tanto,cambiare tematica.
    Prendo come esempio Too Much To Ask ed ho detto TUTTO.
    (anche se,onestamente,dubito che abbia scritto quella/e canzone da sola SOLA..)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •