Vai a Team World Shop
Pagina 184 di 416 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Sk8eR_GiRL86 and elele like this.

TW superstar

A me piacciono entrambe le 'interpretazioni'

Io capisco che a lei non frega niente delle critiche ed è giusto così, se continui a preuccuparti di cosa diranno gli altri, perderai te stesso/a.
    Ma il punto è che le critiche che riceve lei non sono più così sbagliate, perchè in giro su facebook continuo a leggere: ma questa non cambia mai? stessi capelli, stesso trucco, stessi vestiti..
    Le foto del video,a parte quella con i tacchi rossi e la chitarra, sembrano fatte nel 2007 per qualche video per TBDT: Girlfriend o TBDT che sia..
    E tutto questo la penalizza, perchè noi ci siamo sempre anche se si rapasse tutta la testa o si mettesse gli stivali da cowboy, ma il pubblico è una cosa diversa..
    elele, LINO66, avril4smile and 2 others like this.

Supporter

Comunque spero che le nuove canzoni abbiano un bridge con un testo diverso dalle strofe o dal ritornello. Quasi tutte le sue nuove canzoni sembrano lasciare "poco" perchè il testo si riduce a 1 minuto e mezzo...di ripetizioni! Nei primi cd perlomeno il bridge e il ritornello finale variavano spesso. Poi mancano (o forse, mi mancano, dato che ho passato anni citando i suoi testi e adesso non mi capita quasi più) metafore, frasi ispirate...non è "articolata" come diceva qualcuno in precedenza, il problema è proprio questo. Va bene fare dei testi semplici/universali, va bene trattare il tema del "lasciarsi andare, via i pensieri, divertiamoci" ma non deve per forza essere legato al ballo o all'alcool. La spensieratezza e il divertimento sono molto di più (e in qualche modo c'era arrivata con Freak Out), possono essere trattati meglio anche per un primo singolo. Va bene restare giovani, ma non teenager.

Poi è un pò imbarazzante durante le interviste quando non ha nulla da dire riguardo ai propri lavori... "it's...fun!". Vorrei che pubblicasse qualcosa che la facesse sentir fiera di essere un'artista, convinta di aver lavorato per mesi/anni arrivando a comporre qualcosa che valga la pena. Di canzoni di questo genere ce ne sono fin troppe ormai, sono singoli buttati lì che non fanno la differenza. Sembrano quasi dei "compiti per casa" per ottenere la sufficienza. HTNGU è carina, ma non basta...in alcune parti è riuscita a trasmettere qualcosa, ma -anche in questo caso- poteva essere di più. Sappiamo tutti quanto talento abbia e non voglio credere che non abbia più niente da dire, che la sua ispirazione fosse solo una parentesi dell'incasinamento adolescenziale.

Quindi spero anch'io che Hello Kitty possa essere una metafora per trasmettere un messaggio più profondo (e non intendo chissà quale profondità, non sarebbe il suo stile). Perchè di canzoni divertenti e spensierate ne ha già parecchie nel suo repertorio. E no, ciò non significa fare dei cd pesanti o solo di lagne. Semplicemente deve rialzarsi da questo livello di elementarità/sufficienza. Comunque queste sono le mie aspettative, toccherà a lei decidere per quale strada proseguire.

Mi rendo conto di essere abbastanza off topic...staremo a vedere cosa ci proporrà! Fingers crossed anche questa volta!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    Comunque spero che le nuove canzoni abbiano un bridge con un testo diverso dalle strofe o dal ritornello. Quasi tutte le sue nuove canzoni sembrano lasciare "poco" perchè il testo si riduce a 1 minuto e mezzo...di ripetizioni! Nei primi cd perlomeno il bridge e il ritornello finale variavano spesso. Poi mancano (o forse, mi mancano, dato che ho passato anni citando i suoi testi e adesso non mi capita quasi più) metafore, frasi ispirate...non è "articolata" come diceva qualcuno in precedenza, il problema è proprio questo. Va bene fare dei testi semplici/universali, va bene trattare il tema del "lasciarsi andare, via i pensieri, divertiamoci" ma non deve per forza essere legato al ballo o all'alcool. La spensieratezza e il divertimento sono molto di più (e in qualche modo c'era arrivata con Freak Out), possono essere trattati meglio anche per un primo singolo. Va bene restare giovani, ma non teenager.

Poi è un pò imbarazzante durante le interviste quando non ha nulla da dire riguardo ai propri lavori... "it's...fun!". Vorrei che pubblicasse qualcosa che la facesse sentir fiera di essere un'artista, convinta di aver lavorato per mesi/anni arrivando a comporre qualcosa che valga la pena. Di canzoni di questo genere ce ne sono fin troppe ormai, sono singoli buttati lì che non fanno la differenza. Sembrano quasi dei "compiti per casa" per ottenere la sufficienza. HTNGU è carina, ma non basta...in alcune parti è riuscita a trasmettere qualcosa, ma -anche in questo caso- poteva essere di più. Sappiamo tutti quanto talento abbia e non voglio credere che non abbia più niente da dire, che la sua ispirazione fosse solo una parentesi dell'incasinamento adolescenziale.

Quindi spero anch'io che Hello Kitty possa essere una metafora per trasmettere un messaggio più profondo (e non intendo chissà quale profondità, non sarebbe il suo stile). Perchè di canzoni divertenti e spensierate ne ha già parecchie nel suo repertorio. E no, ciò non significa fare dei cd pesanti o solo di lagne. Semplicemente deve rialzarsi da questo livello di elementarità/sufficienza. Comunque queste sono le mie aspettative, toccherà a lei decidere per quale strada proseguire.

Mi rendo conto di essere abbastanza off topic...staremo a vedere cosa ci proporrà! Fingers crossed anche questa volta!
    elele and Dreamer93 like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Io credo che non ci sia niente di male nel cantare una canzone sul divertirsi e ubriacarsi, anzi secondo me chiunque, anche a 40 anni, ogni tanto ha voglia di uscire dagli schemi, di vivere come se non ci fosse un domani.
    Concordo però sul fatto che ci sia modo e modo di scrivere una canzone, a prescindere dalla tematica e, infatti, mi aspettavo un testo un po' più complesso, soprattutto se teniamo conto del fatto che Avril ha scritto HTNGU con altre 4 persone!!
    Ciò nonostante credo che HTNG sia più di una semplice canzone alla "party girl", forse è solo un mia impressione, ma io ci vedo una risposta a tutte le critiche che Avril ha ricevuto negli ultimi anni, è come se volesse dire "Mi criticate perchè mi comporto come una ragazzina? Chissene frega, questa sono io e non ho intenzione di cambiare per voi", ma forse è solo un mio pensiero...

Per quanto riguarda l'album non sono preoccupato più di tanto. Avril ha detto che ci saranno molte ballad, che, secondo me, sono le canzoni che le vengono meglio, quindi sono abbastanza tranquillo.
    Certo, sono preoccupato per "Hello Kitty", ma per ora Avril non ha ancora scritto canzoni che non mi piacessero e dubito che possa essere rilasciata come singolo. Poi sono curiosissimo di ascoltare il duetto con Manson!
    Comunque io vedo questo album come un album di "esperimenti" per Avril: innanzitutto è la prima volta che duetta con altri artisti su un album, entrambi molto distanti dal suo solito genere, poi ha lavorato con un sacco di nuove persone, ha cambiato casa discografica e lei stessa ha detto di sentirsi nuovamente inspirata dalla musica. Da questo punto di vista sono molto curioso!
    D'accordo con te in TUTTO!

Supporter

Ogni volta che ti aspetti qualcosa di più maturo..ecco che se ne esce con Hello Kitty..ti prego!! Lei ha la sindrome da benjamin button: da adolescente era matura, scriveva bene e la musica era al primo posto ( aveva proprio la voglia di dimostrare che il talento c'era), da trentenne scrive e canta senza ispirazione...in pratica più avanti si va peggio è..non c'è la faccio prooprio più..cerco di essere positiva e di aspettare l'album..
    Complicated!!! likes this.

Roadie

Ragazzi secondo me finchè non ascoltiamo le altre canzoni e soprattutto questa Hello Kitty che dal titolo sta preoccupando molti, stiamo parlando di aria fritta.
    Prima di tutto se siamo qui a scrivere su questo forum è perchè Avril è la nostra artista preferita, no? Quindi direi che un minimo di fiducia in lei la riponiamo, o come minimo gliela dobbiamo.
    Poi io sono il primo ad essere un nostalgico dei periodi 2002 e 2004 lo ammetto, ma mi ricordo anche che appena era uscita What the hell c'era stata la mobilitazione in massa di gente che si lamentava "ecco, un altro the best damn thing, siamo a posto, questo album segnerà la sua definitiva rovina, io non la seguirò più..ecc..ecc..." e io che dicevo "aspettaate" se ha detto che l'album sarà diverso dal primo singolo dobbiamo crederle, e infatti così è stato.
    Ora è vero che Here's to never growing up non avrà chissà quale spessore musicale e anche il testo non è di quelli da cui mi sento ispirato dal trarre citazioni come avveniva per i primi due album, però non per questo mi sento di poter attribuire le stesse caratteristiche di questa canzone a tutte le altre senza prima averle neanche ascoltate.
    Direi che il fatto che Hello kitty sia una metafora mi pare evidente, o quantomeno non sarà di certo così stupida da dedicare una sua canzone a un brand pubblicitario, e stando alle sue interviste dal resto dei brani mi aspetto un bel misto di rock e ballate, qualcosa mai visto finora, una fusione tra the best damn thing e goodbye lullaby ma forse ancora di più.
    Quindi mi sento di essere positivo su questo nuovo album, andrò controcorrente ma per me le premesse sono buone.
    Scusate il papello/sfogo/riflessione, chiudo qui.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da damyf1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo me finchè non ascoltiamo le altre canzoni e soprattutto questa Hello Kitty che dal titolo sta preoccupando molti, stiamo parlando di aria fritta.
    Prima di tutto se siamo qui a scrivere su questo forum è perchè Avril è la nostra artista preferita, no? Quindi direi che un minimo di fiducia in lei la riponiamo, o come minimo gliela dobbiamo.
    Poi io sono il primo ad essere un nostalgico dei periodi 2002 e 2004 lo ammetto, ma mi ricordo anche che appena era uscita What the hell c'era stata la mobilitazione in massa di gente che si lamentava "ecco, un altro the best damn thing, siamo a posto, questo album segnerà la sua definitiva rovina, io non la seguirò più..ecc..ecc..." e io che dicevo "aspettaate" se ha detto che l'album sarà diverso dal primo singolo dobbiamo crederle, e infatti così è stato.
    Ora è vero che Here's to never growing up non avrà chissà quale spessore musicale e anche il testo non è di quelli da cui mi sento ispirato dal trarre citazioni come avveniva per i primi due album, però non per questo mi sento di poter attribuire le stesse caratteristiche di questa canzone a tutte le altre senza prima averle neanche ascoltate.
    Direi che il fatto che Hello kitty sia una metafora mi pare evidente, o quantomeno non sarà di certo così stupida da dedicare una sua canzone a un brand pubblicitario, e stando alle sue interviste dal resto dei brani mi aspetto un bel misto di rock e ballate, qualcosa mai visto finora, una fusione tra the best damn thing e goodbye lullaby ma forse ancora di più.
    Quindi mi sento di essere positivo su questo nuovo album, andrò controcorrente ma per me le premesse sono buone.
    Scusate il papello/sfogo/riflessione, chiudo qui.
    Damy, concordo con te su tutto quanto!!!

Backstage Addicted

Sono d'accordo con te!
    HTNGU è un pezzo carino, ma non è uno di quei pezzi che dimostra la maturità artistica di un'artista... Spero che nel disco ci siano dei pezzi di "spessore", più maturi...
    E sono curiosissimo dei duetti, soprattutto quello con Marylin Manson!

TW superstar

analisi perfetta !!!
    resto in attesa e fiducioso, tanto non costa nulla, certo che se con questo album non propone qualcosa di nuovo e il giudizio dei NON fan rimane ... "la solita artista per bambini di 12 anni" stavolta forse ha chiuso .... e chi se la caga più a parte noi ???
    speriamo, certo sta Hello Kitty mette i brividi ....

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •