Vai a Team World Shop
Pagina 183 di 416 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ah non so, io l'ho preso dalla pagina di avril-paradise.. Sono attendibile loro
    Vorrei sapere loro dove l'hanno letto, molte volte non c'è scritto e casco dal pero...

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    a me non dispiace LOL Hello Kitty è carina dai rappresenta un po' di innocenza e spensieratezza
    Sempre spensierata deve stare questa nana???! E che 2 palle... XD scusate eh... quasi 30 anni e deve stare sempre 12 enne (nelle canzoni) mi auguro di no nella sua vita reale O_O perchè se no c'è seriamente da preoccuparsi xD certe volte fa così pure nel look, e siamo sempre punto a capo. Ora direte: "Lasciatela così" si per carità nessuno cerca di cambiarla ma il pubblico si stufa se vede e sente sempre le stesse cose, il pubblico ha bisogno di cose nuove, innovative. Non scarti di scarti per rifare un testo di una canzone, detto questo mi preparo psicologicamente a quello che sarà più avanti.

Backstage Addicted

Sìììì Visto che una sola canzone divertente da festa non bastava, eccone un'altra
    Hello Kitty è "vivace, briosa, da festa in pigiama".

AHAHAHAHAHAHAH
    (ridiamo per non piangere)
    Ma tanto si sapeva.. troppo bello aspettarsi una cosa più elaborata da lei xD
    Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere loro dove l'hanno letto, molte volte non c'è scritto e casco dal pero...

Sempre spensierata deve stare questa nana???! E che 2 palle... XD scusate eh... quasi 30 anni e deve stare sempre 12 enne (nelle canzoni) mi auguro di no nella sua vita reale O_O perchè se no c'è seriamente da preoccuparsi xD certe volte fa così pure nel look, e siamo sempre punto a capo. Ora direte: "Lasciatela così" si per carità nessuno cerca di cambiarla ma il pubblico si stufa se vede e sente sempre le stesse cose, il pubblico ha bisogno di cose nuove, innovative. Non scarti di scarti per rifare un testo di una canzone, detto questo mi preparo psicologicamente a quello che sarà più avanti.
    Quoto

Roadie

Inserzioni Blog
    1

apparte che ha detto che ci sono moltissime ballate e questo mi fa pensare che magari l'album sarà mediamente simile a GL da quel punto di vista. per carità, le ballate di avril son bellissime, anzi, credo siano il suo punto forte, ma di ballate ce ne metterei 3 al massimo non "moltissime" come ha detto lei. ma probabilmente sono io che interpreto le cose nel modo sbagliato. voi che ne pensate a riguardo?

Sìììì Visto che una sola canzone divertente da festa non bastava, eccone un'altra
    Hello Kitty è "vivace, briosa, da festa in pigiama".

AHAHAHAHAHAHAH
    (ridiamo per non piangere)
    Ma tanto si sapeva.. troppo bello aspettarsi una cosa più elaborata da lei xD
    no madai, a me sta canzone non ispira per niente proprio, vuole distruggersi da sola.

comunque seriamente, non capisco perchè continua sulla strada "dell'eterna" teenager, perchè?! ç_ç lo sanno anche i muri ormai che avril è molto criticata per questo, e lei che fa? scrive una canzone intitolata "hello kitty" e una che parla di ubriacarsi.. non ce la faccio a sentirla cantare canzoni del tipo "prendiamo la bottiglia, ubriachiamoci, balliamo in ogni bar" sapendo benissimo che sa scrivere canzoni come nobody's home ç_ç . io capisco che è il primo singolo, e che in un certo senso è anche giusto che sia così la canzone, è mooolto carina, orecchiabile, fresca, con una melodia molto carina, ma a parer mio, se ti vuoi proprio buttare su una canzone alla "party girl" c'è anche modo e modo di scriverla. poi anche il titolo "bad girl" non è che sia il massimo eh, parlo a livello di testo, perchè fino adesso è l'unica che mi ispira musicalmente, sono molto curiosa di vedere cos'ha combinato con manson. i duetti con chad me li immagino languidi forse (?). vorrei dei testi e delle melodie più elaborate, studiate.. cose nuove ma non troppo.. boh, queste ultime news mi hanno buttato un pò giù sinceramente, fino a qualche giorno fa ero molto più fiduciosa..

Backstage Addicted

D'accordissimo con voi...

Soprattutto, come già detto, perché Avril ti ostini a fare l'eterna teenager?
    Cavolo hai 28 anni, basta ubriacarsi e fare cavolate. O magari sì, ma non c'è bisogno di scriverne una canzone. Let Go era molto più maturo, e avevi 17 anni, per non parlare di Under My Skin.
    Certe volte mi viene da pensare che era più matura nel 2004 che ora. How Does It Feel, Fall To Pieces, Nobody's Home, sono semplicemente perle.
    Complicated!!! likes this.

Backstage Addicted

Io credo che non ci sia niente di male nel cantare una canzone sul divertirsi e ubriacarsi, anzi secondo me chiunque, anche a 40 anni, ogni tanto ha voglia di uscire dagli schemi, di vivere come se non ci fosse un domani.
    Concordo però sul fatto che ci sia modo e modo di scrivere una canzone, a prescindere dalla tematica e, infatti, mi aspettavo un testo un po' più complesso, soprattutto se teniamo conto del fatto che Avril ha scritto HTNGU con altre 4 persone!!
    Ciò nonostante credo che HTNG sia più di una semplice canzone alla "party girl", forse è solo un mia impressione, ma io ci vedo una risposta a tutte le critiche che Avril ha ricevuto negli ultimi anni, è come se volesse dire "Mi criticate perchè mi comporto come una ragazzina? Chissene frega, questa sono io e non ho intenzione di cambiare per voi", ma forse è solo un mio pensiero...

Per quanto riguarda l'album non sono preoccupato più di tanto. Avril ha detto che ci saranno molte ballad, che, secondo me, sono le canzoni che le vengono meglio, quindi sono abbastanza tranquillo.
    Certo, sono preoccupato per "Hello Kitty", ma per ora Avril non ha ancora scritto canzoni che non mi piacessero e dubito che possa essere rilasciata come singolo. Poi sono curiosissimo di ascoltare il duetto con Manson!
    Comunque io vedo questo album come un album di "esperimenti" per Avril: innanzitutto è la prima volta che duetta con altri artisti su un album, entrambi molto distanti dal suo solito genere, poi ha lavorato con un sacco di nuove persone, ha cambiato casa discografica e lei stessa ha detto di sentirsi nuovamente inspirata dalla musica. Da questo punto di vista sono molto curioso!

V.I.P

La storia di Hello Kitty la sapevo e se la tematica fosse questa non mi dispiacerebbe,anzi..sarebbe ora XD

Io,sinceramente,sono preoccupata per l'album.
    Non è che può scialarsela...il singolo è uscito e BENE deve battere il ferro finchè è caldo..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Ciò nonostante credo che HTNG sia più di una semplice canzone alla "party girl", forse è solo un mia impressione, ma io ci vedo una risposta a tutte le critiche che Avril ha ricevuto negli ultimi anni, è come se volesse dire "Mi criticate perchè mi comporto come una ragazzina? Chissene frega, questa sono io e non ho intenzione di cambiare per voi", ma forse è solo un mio pensiero...
    Credo che tu abbia ragione, me lo fanno pensare anche tutti quei "e non penso che cambieremo" o "e non cambierà mai"...

New Kid on TW

Ho appena letto questo:
    mi hanno dettoche...tutto nasce da una semplicissima domanda: perché Hello Kitty non ha la bocca? Se lo chiedono in molti. Una delle teorie più accreditate vuole che, tanto tanto tempo fa, un ricco imprenditore avesse una figlia malata di tumore alla gola. Per salvare la bambina, il ricco signore fece un patto col diavolo: in cambio dell’anima del padre, la bimba sarebbe sopravvissuta, ma non guarita completamente. Inoltre il Demonio offrì all’imprenditore un’idea diabolica da lanciare sul mercato. Fu così che l’uomo “inventò” Hello Kitty, la bambolina muta in onore della figlia che aveva perso le corde vocali. .....
    sinceramente non credo a questa storia va bè che non bisogna credere alle apparenze ma hello kitty è così carina e angelica......."

Non l'avrei mai detto.. se Avril ha scritto una canzone con quest'idea, mi fa piacere..almeno lo spero
    effettivamente questa storia è solo una leggenda metropolitana XD

la vera storia di hello kitty è questa:

Nell'agosto del 2008 la rivista TIME ha intervistato la disegnatrice Yuko Yamaguchi. Essa ha chiarito il perché del design senza bocca di Hello Kitty: "È per far sì che la gente che la guarda possa proiettare i propri sentimenti su di lei. Kitty sembra felice quando la gente è felice; sembra triste quando la gente è triste. Se avesse una bocca avrebbe un'espressione e nessuno potrebbe rintracciare in lei il proprio stato d'animo, quindi ho preferito non disegnargliela."

Hello Kitty - Wikipedia
    elele likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da godhascome Visualizza Messaggio

Nell'agosto del 2008 la rivista TIME ha intervistato la disegnatrice Yuko Yamaguchi. Essa ha chiarito il perché del design senza bocca di Hello Kitty: "È per far sì che la gente che la guarda possa proiettare i propri sentimenti su di lei. Kitty sembra felice quando la gente è felice; sembra triste quando la gente è triste. Se avesse una bocca avrebbe un'espressione e nessuno potrebbe rintracciare in lei il proprio stato d'animo, quindi ho preferito non disegnargliela."

Hello Kitty - Wikipedia
    ecco, vedendo la canzone sotto questo aspetto mi piace. potrebbe uscirne fuori qualcosa di interessante, sempre se avril si sia basata su questo significato ovviamente ahahah

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da godhascome Visualizza Messaggio

Hello Kitty - Wikipedia
    questa è già più normale, per caso ne esistono altre??! lol

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •