Vai a Team World Shop
Pagina 182 di 416 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Aahahah Ele mi fai morire xD
    Beh in effetti non hai tutti i torti

Ho appena letto questo:
    mi hanno dettoche...tutto nasce da una semplicissima domanda: perché Hello Kitty non ha la bocca? Se lo chiedono in molti. Una delle teorie più accreditate vuole che, tanto tanto tempo fa, un ricco imprenditore avesse una figlia malata di tumore alla gola. Per salvare la bambina, il ricco signore fece un patto col diavolo: in cambio dell’anima del padre, la bimba sarebbe sopravvissuta, ma non guarita completamente. Inoltre il Demonio offrì all’imprenditore un’idea diabolica da lanciare sul mercato. Fu così che l’uomo “inventò” Hello Kitty, la bambolina muta in onore della figlia che aveva perso le corde vocali. .....
    sinceramente non credo a questa storia va bè che non bisogna credere alle apparenze ma hello kitty è così carina e angelica......."

Non l'avrei mai detto.. se Avril ha scritto una canzone con quest'idea, mi fa piacere..almeno lo spero
    Si si sapevo la storia io
    Se ha scritto riguardo a questo sarei felice!
    AviE_MileY and LINO66 like this.

Backstage Addicted

In effetti questa "teoria" sta meglio, anche perché ha detto che sarà aggressiva, e col peluche che cavolo deve fare di aggressivo?! Il palloncino di Hello Kitty col fiocchetto lacerato?!
    Quest'idea sarebbe meglio, Av non deluderci Ma cosa direbbe la canzone secondo voi?

AVRIL MOD

Aahahah Ele mi fai morire xD
    Beh in effetti non hai tutti i torti

Ho appena letto questo:
    mi hanno dettoche...tutto nasce da una semplicissima domanda: perché Hello Kitty non ha la bocca? Se lo chiedono in molti. Una delle teorie più accreditate vuole che, tanto tanto tempo fa, un ricco imprenditore avesse una figlia malata di tumore alla gola. Per salvare la bambina, il ricco signore fece un patto col diavolo: in cambio dell’anima del padre, la bimba sarebbe sopravvissuta, ma non guarita completamente. Inoltre il Demonio offrì all’imprenditore un’idea diabolica da lanciare sul mercato. Fu così che l’uomo “inventò” Hello Kitty, la bambolina muta in onore della figlia che aveva perso le corde vocali. .....
    sinceramente non credo a questa storia va bè che non bisogna credere alle apparenze ma hello kitty è così carina e angelica......."

Non l'avrei mai detto.. se Avril ha scritto una canzone con quest'idea, mi fa piacere..almeno lo spero
    Non morirmi xD

comunque questo è il pre-storia, io pensavo che dentro a Hello Kitty ci fosse un non so chè, se quel signore l'ha inventata per la storia della figlia tanto di cappello, ma non penso centri qualcosa con quello che farà Avril xD
    Hello Kitty HORROR - patti coi diavoli omg o_O non pensavo pure questo.. m'avete sconvolto...

ECCO I SOLDI NON SONO NIENTE... povera ragazza -.-' l'importante è la SALUTE. (scusate xD)

preferisco PUCCA e GARU *-* ahauha ad Avril non piacciono??!
    PS: La figlia di questo signore alla fine è rimasta muta x sempre? Scusate vorrei il lieto fine
    LINO66 and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Eh oddio elele, temo di sì ._.
    Ma cambiando argomento, ci sono rimasta malissimo sentendo l'intervista che Avril ama Hello Kitty xD Io la odio! Beh, speriamo per la canzone però

TW superstar

Io sono convinta che Hello Kitty non sia dedicata al peluche o roba varia xD
    Secondo me Avril o ha scritto una canzone sulla storia che ci sta dietro, o ha preso in considerazione Hello Kitty come metafora di qualcosa, c'è sicuramente un significato. O almeno me lo auguro. Anche perché mi fa molto strano che abbia un sound aggressivo mai sperimentato prima da lei e che parli del peluche
    Giuli* likes this.

TW superstar

Sìììì Visto che una sola canzone divertente da festa non bastava, eccone un'altra
    Hello Kitty è "vivace, briosa, da festa in pigiama".

AHAHAHAHAHAHAH
    (ridiamo per non piangere)
    Ma tanto si sapeva.. troppo bello aspettarsi una cosa più elaborata da lei xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Misto tra movimentate e lente? Me gusta, sperando che siano mature come Things I'll never Say o Who Knows
    Io ci spero davvero! Mi sa che questa è la volta giusta

Backstage Addicted

Sìììì Visto che una sola canzone divertente da festa non bastava, eccone un'altra
    Hello Kitty è "vivace, briosa, da festa in pigiama".

AHAHAHAHAHAHAH
    (ridiamo per non piangere)
    Ma tanto si sapeva.. troppo bello aspettarsi una cosa più elaborata da lei xD
    D'accordissimo xD
    Ma dove l'ha detto?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    D'accordissimo xD
    Ma dove l'ha detto?
    Ah non so, io l'ho preso dalla pagina di avril-paradise.. Sono attendibile loro
    elele likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

a me non dispiace LOL Hello Kitty è carina dai rappresenta un po' di innocenza e spensieratezza

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •