Vai a Team World Shop
Pagina 181 di 416 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Hello Kitty? Mi lascia un po' perplessa.

V.I.P

Di Avril ho sempre apprezzato il fatto che scrivesse canzoni su temi piuttosto ampi e disparati, quindi non soltanto ballad romantiche o tristi ma anche canzoni per dire "Oggi, sono scazzata!", del resto, ognuno di noi attraversa nella vita tutta una serie di stati d'animo, non vorrete dirmi che siete sempre tristi/romantici/maliconici ecc.?

Per Avril vale lo stesso discorso ed è, ribadisco, una delle cose che ho sempre apprezzato in lei ossia il fatto di trovare sempre una canzone che rispecchiasse il mio stato d'animo corrente.
    Concludo dicendo che non mi allarmo per un titolo che non stuzzica la mia fantasia, tra l'altro una cara amica mi ha spiegato la storia di Hello Kitty e non è affatto una bambinata, mal che vada comunque salterò alla canzone successiva, che problema c'è?

Backstage Addicted

Rileggendo il forum mi sono resa conto di avere esagerato ieri x'D Anzi ste parole che ho detto proprio non me le ricordo, sono uscite così. Il mio giudizio non cambia ma che dire... Spero che non ci deluderà...

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    A me non dà fastidio che parli di non volere dimenticare i vecchi tempi, solo che c'è modo e modo di parlarne..
    Per una della sua età, con 10 anni di carriera alle spalle ti aspetti una cosa più riflessiva e articolata..
    Ma è come la vedo io..poi a me la canzone piace, non mi fa impazzire, ma è sempre meglio di WTH
    Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    mi soffermo sul testo, Here's To Never Growing Up tutto sommato è allegra è spensierata, ma ne ha già scritte di canzoni così... potrebbe fare qualcos'altro, qualcosa che non ha mai fatto, spero vivamente di trovare nell'album la risposta
    quotone su questi due punti.

Backstage Addicted

Comunque benintesa una cosa, sempre meglio HTNGU che WTH.

TW superstar

Ormai il suo sound è cambiato...ormai si commercializza al punto RADIO.

Spero che l'album sia più SUONATO.

Tutto sommato la adoro, la canto a rotazione, la trovo più matura di WTH.
    avril4smile and MonsterYay like this.

TW superstar

Sta iniziando a fare interviste anche su giornali importanti come Billboard!

Metto i punti più importanti :

'Creep'!" she exclaims when asked about the line. The explanation makes sense: like the 1992 Radiohead classic, "Here's To Never Growing Up" features a fat, sweeping hook that's more fun to sing along to with a handful of other people by your side. .

"The record's really diverse," Lavigne tells Billboard. "We've got these pop-rock tunes, and then these piano ballads with orchestras. I have a heavier song that Marilyn Manson's on called 'Bad Girl,' and then I've got a song called 'Hello Kitty' that sounds like nothing I've done before. 'Here's To Never Growing Up' is one of the rock tunes on it, but it's all over the place."

It was a different time in my life, and there wasn't as much upbeat pop stuff," says Lavigne of "Goodbye Lullaby." "Basically, this album I wanted to still have those types of songs -- emotional, heartfelt ballads, but I also wanted to make this record a little more upbeat and feel-good. And that's also the place that I'm in in my life."

"I'm in the studio still, because even though my record's done I want to write another song," says Lavigne. "I'm gonna write a couple songs by myself, because that's important to me.

Piccole considerazioni:
    Da una canzone siamo arrivati a qualche? LOL
    Here's è ROCK? LOL
    Misto tra movimentate e lente? Me gusta, sperando che siano mature come Things I'll never Say o Who Knows
    elele, Sara_Lavigne92 and Giuli* like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Sta iniziando a fare interviste anche su giornali importanti come Billboard!

Metto i punti più importanti :

'Creep'!" she exclaims when asked about the line. The explanation makes sense: like the 1992 Radiohead classic, "Here's To Never Growing Up" features a fat, sweeping hook that's more fun to sing along to with a handful of other people by your side. .

"The record's really diverse," Lavigne tells Billboard. "We've got these pop-rock tunes, and then these piano ballads with orchestras. I have a heavier song that Marilyn Manson's on called 'Bad Girl,' and then I've got a song called 'Hello Kitty' that sounds like nothing I've done before. 'Here's To Never Growing Up' is one of the rock tunes on it, but it's all over the place."

It was a different time in my life, and there wasn't as much upbeat pop stuff," says Lavigne of "Goodbye Lullaby." "Basically, this album I wanted to still have those types of songs -- emotional, heartfelt ballads, but I also wanted to make this record a little more upbeat and feel-good. And that's also the place that I'm in in my life."

"I'm in the studio still, because even though my record's done I want to write another song," says Lavigne. "I'm gonna write a couple songs by myself, because that's important to me.

Piccole considerazioni:
    Da una canzone siamo arrivati a qualche? LOL
    Here's è ROCK? LOL
    Misto tra movimentate e lente? Me gusta, sperando che siano mature come Things I'll never Say o Who Knows
    Ormai si da del ROCK anche all'aria che si respira, con Av succede spesso, ogni cosa che fa è HARD ROCK, ma dai cioè basta con queste etichette...

Storia di Hello Kitty? Sarebbe? Scusate l'ignoranza, ma non sapevo che c'era una storia dietro.. pensavo solo al fatto de peluche, comunque la voglio sapere ora lol

V.I.P

Non per essere polemica ogni volta, ma se per lei Here's è una dei "rock tunes" sono seriamente preoccupata per l'album. Credo che non abbia le idee molto chiare sui generi musicali.. boh staremo a vedere.. sono cmq arrivata al punto che se l'album uscisse domani o tra sei anni non mi cambierebbe niente..
    elele, Katearcher and MonsterYay like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Ormai si da del ROCK anche all'aria che si respira, con Av succede spesso, ogni cosa che fa è HARD ROCK, ma dai cioè basta con queste etichette...

Storia di Hello Kitty? Sarebbe? Scusate l'ignoranza, ma non sapevo che c'era una storia dietro.. pensavo solo al fatto de peluche, comunque la voglio sapere ora lol
    Aahahah Ele mi fai morire xD
    Beh in effetti non hai tutti i torti

Ho appena letto questo:
    mi hanno dettoche...tutto nasce da una semplicissima domanda: perché Hello Kitty non ha la bocca? Se lo chiedono in molti. Una delle teorie più accreditate vuole che, tanto tanto tempo fa, un ricco imprenditore avesse una figlia malata di tumore alla gola. Per salvare la bambina, il ricco signore fece un patto col diavolo: in cambio dell’anima del padre, la bimba sarebbe sopravvissuta, ma non guarita completamente. Inoltre il Demonio offrì all’imprenditore un’idea diabolica da lanciare sul mercato. Fu così che l’uomo “inventò” Hello Kitty, la bambolina muta in onore della figlia che aveva perso le corde vocali. .....
    sinceramente non credo a questa storia va bè che non bisogna credere alle apparenze ma hello kitty è così carina e angelica......."

Non l'avrei mai detto.. se Avril ha scritto una canzone con quest'idea, mi fa piacere..almeno lo spero
    elele likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •