Che bellissima notizia *-* sono gia emoziato non vedo l'ora di ascoltarlo..Spero sinceramente che rimanga sullo stile di GL...ma qualunque cosa va bene Avril puo cantare anche l'elenco telefonico e mi emozionerà comunque...attendo maggiori info![]()
![]()
bè allora se si sa la data, il singolo, e il titolo dell'album eccoci! :'D secondo me fine maggio esce il singolo. anche se rimango sempre dubbiosa su come possa essere l'intero album visti i produttori.. speriamo che mi piaccia. per il primo singolo non vorrei una cosa alla WTH o alla Girlfriend. Dai manca poco!
Che bellissima notizia *-* sono gia emoziato non vedo l'ora di ascoltarlo..Spero sinceramente che rimanga sullo stile di GL...ma qualunque cosa va bene Avril puo cantare anche l'elenco telefonico e mi emozionerà comunque...attendo maggiori info![]()
![]()
Oddio non vedo l'ora *__* voglio altre news!!
comunque secondo me già a giugno avremo il primo singolo![]()
Questa l'avevate letta??
GABRIEL PANDURO @GABRIELPANDURO
I have said it before and will say it again... Anything good is worth the wait!!! This album is like Candy for your ears... SO GOOD
Se questo non è dire chiaramente che Candy sarà una canzone dell'album, se non il primo singolo...allora bòòh !!
spero che il primo singolo sia il prossimo tormentone estivo
Aspettiamo!!![]()
*_*
Secondo me ci sarà da aspettare fino al prossimo anno :/ GL è uscito appena l'anno scorso...sinceramente, vorrei godermelo ancora per un po' GL e poi pronti per il nuovo album *_* <3
L'album esce quest'anno,sicuro
C'è di mezzo il periodo natalizio,non credo che siano tanto matti da lasciarselo scappare.
X il disco precedente la storia era diversa,perchè la casa discografica ci credeva fino ad un certo punto.
Questa volta la storia è diversa. La reid,non vede l'ora di far sentire il materiale di avril![]()
Ma come si fa a dire che l'album uscirà verso Natale o l'anno prossimo??
E' stato tutto così veloce..le info stanno arrivando..solo x me è quasi certo che avremo il primo singolo x l'estate??
Sarebbe stato inutile lavorare cosi tanto x ultimare l'album e farlo uscire dopo Natale..
Settembre ! Io dico che l'album esce a Settembre!![]()
Segnalibri