Vai a Team World Shop
Pagina 177 di 416 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ma dove l'ha detto?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Delia2001 Visualizza Messaggio
    Ma dove l'ha detto?
    In un'intervista radiofonica

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    In un'intervista radiofonica
    Grazie, purtroppo non ho potuto ascoltarla

TW superstar

Pare che l'album esca questa estate spero di sapere il titolo il prima possibile

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ci furono rumors tempo fa su una canzone di nome "Hello Kitty" ed altre... dunque abbiamo la certezza che se anche non verranno inserite nel disco, esistono XD

Backstage Addicted

Sbaglierò ma credo che con Hello Kitty e Bad Girl la nostra Av sta facendo una cavolata assurda...
    AviE_MileY likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Il duetto con Marilyn Manson *.*
    Tante ballads *.*

Non vedo l'oraaa!!!

AVRIL MOD

Io invece penso che la cazzata sia farlo uscire in estate, preferivo settembre, in estate ci saranno tutte quelle canzoni stupide, figuriamoci se la gente si metterà a sentire o a comprare l'album di Avril (a parte noi fan) boh ç_ç #hopaura.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Io invece penso che la cazzata sia farlo uscire in estate, preferivo settembre, in estate ci saranno tutte quelle canzoni stupide, figuriamoci se la gente si metterà a sentire o a comprare l'album di Avril (a parte noi fan) boh ç_ç #hopaura.
    Beh obiettivamente non è che HTNGU sia una canzone così intellettuale o che si distingua poi tanto da tutte le altre(di altre artiste) e se l'album segue questo filone trovo che sia il periodo più adatto.. personalmente sto singolo lo trovo molto frivolo come altri suoi singoli da un po' di anni a sta parte.. prima girlfriend poi what the hell ora questo.. sembra che abbia deciso di fare degli "inni all'irresponsabilità" e che non abbia più nulla da raccontare come artista e il pezzo intitolato hello kitty non mi suggerisce niente di buono.. opinione mia eh?! (non ce l'ho con nessuno, è che inizio ad essere un po' delusa e mi spiace perchè la seguo da complicated)
    elele and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Complicated!!! Visualizza Messaggio
    Beh obiettivamente non è che HTNGU sia una canzone così intellettuale o che si distingua poi tanto da tutte le altre(di altre artiste) e se l'album segue questo filone trovo che sia il periodo più adatto.. personalmente sto singolo lo trovo molto frivolo come altri suoi singoli da un po' di anni a sta parte.. prima girlfriend poi what the hell ora questo.. sembra che abbia deciso di fare degli "inni all'irresponsabilità" e che non abbia più nulla da raccontare come artista e il pezzo intitolato hello kitty non mi suggerisce niente di buono.. opinione mia eh?! (non ce l'ho con nessuno, è che inizio ad essere un po' delusa e mi spiace perchè la seguo da complicated)
    Sono d'accordissimo, su ogni parola

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •