0:13 secondi sono troppo pochi![]()
Ma c'è un coro di sottofondola voce di Avril mi piace, il coro boh..devo sentirla per intero prima di giudicarla come si deve
per fortuna che non manca molto al 9 Aprile
![]()
![]()
FINALMENTE. Sono così esaltata, non potete capire. Finalmente sta tornando, rtfghtrgh. Ho partecipato al concorso mandando una mia foto, di fare il video mi vergogno. Avril. ♥♥ Solo ascoltare quei pochi secondi mi ha fatto sclerare ed emozionare un sacco.
0:13 secondi sono troppo pochi![]()
Ma c'è un coro di sottofondola voce di Avril mi piace, il coro boh..devo sentirla per intero prima di giudicarla come si deve
per fortuna che non manca molto al 9 Aprile
![]()
![]()
Le date a cui si riferisce Marco sono quelle del rilascio singolo e dell'intero cd??!
Ancora non ci credo davvero che sia tornata! Queste di che sono buone notizie, sto per commuovermi :')
Grazie Marco per averci "illuminati", non vediamo l'ora di sapere di più in merito alle date, titolo dell'album e info varie. Speriamo escano il prima possibile
Per quanto riguarda la "corsa alle news" purtroppo credo sia un fattore da dover ben considerare oggi giorno, soprattutto grazie ai Social networks.
Molte persone dello staff di Avril infatti stanno creando suspance varie, dando indizi su date e contenuto, che come dici tu potrebbero rovinare l'anteprima, ma è inevitabile la diffusione di questi piccoli particolari in tempo reale dai fans . È sufficiente poi che un sito condivida la news per poi essere ricondivisa e ricondivisa sui vari fan sites.
Speriamo vada tutto per il verso giusto e che il risultato sia sempre quello che tutti in questa community si aspettano, ovvero promuovere e sostenere Avril sempre e comunque!
Come detto pure sull'altro topic per ora non mi sbilancio è difficile giudicare una canzone da dei semplici "ooohh" aspetto il 9 aprile
Ragazzi commentate la canzone nell'altro topic!
http://forum.teamworld.it/forum104/2...rowing-up.html
Marylin Manson!!! oddio!!e in che modo collabora?!? xD
![]()
Finalmente *-*
Non sto più nella pelle scommetto che questo nuovo album sara' un successo totale
Segnalibri