Vai a Team World Shop
Pagina 174 di 416 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

FINALMENTE. Sono così esaltata, non potete capire. Finalmente sta tornando, rtfghtrgh. Ho partecipato al concorso mandando una mia foto, di fare il video mi vergogno. Avril. ♥♥ Solo ascoltare quei pochi secondi mi ha fatto sclerare ed emozionare un sacco.

Supporter

0:13 secondi sono troppo pochi
    Ma c'è un coro di sottofondo la voce di Avril mi piace, il coro boh..devo sentirla per intero prima di giudicarla come si deve per fortuna che non manca molto al 9 Aprile

TW superstar

Le date a cui si riferisce Marco sono quelle del rilascio singolo e dell'intero cd??!

TW superstar

Ancora non ci credo davvero che sia tornata! Queste di che sono buone notizie, sto per commuovermi :')

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    per dovere di cronaca, interna qui.

ho già le date, tante info, vedo il progetto prendere forma, ci sarà da divertirsi. Presto, molto presto.

Con sony abbiamo già iniziato a lavorare in questi giorni e a fare una condivisione di idee, per pianificare tutto in maniera seria e attenta, senza affanni.

Mi spaventa solo questa corsa ad arrivare per primi sulle notizie, come se fosse una gara, è una cosa che può nuocere all'artista poichè compromette il lavoro dell'ufficio stampa della casa discografica, privandola dell'opportunità di dare con tempi analoghi la notizia ai giornali, o di giocarsi delle esclusive facendosi garantire un'ampia visibilità dai media.

Questa è l'unica cosa che mi preoccupa, per il resto sono come di consueto super ottimista.

Non è comunque un pensiero da poco.

Marco.

Grazie Marco per averci "illuminati", non vediamo l'ora di sapere di più in merito alle date, titolo dell'album e info varie. Speriamo escano il prima possibile

Per quanto riguarda la "corsa alle news" purtroppo credo sia un fattore da dover ben considerare oggi giorno, soprattutto grazie ai Social networks.
    Molte persone dello staff di Avril infatti stanno creando suspance varie, dando indizi su date e contenuto, che come dici tu potrebbero rovinare l'anteprima, ma è inevitabile la diffusione di questi piccoli particolari in tempo reale dai fans . È sufficiente poi che un sito condivida la news per poi essere ricondivisa e ricondivisa sui vari fan sites.

Speriamo vada tutto per il verso giusto e che il risultato sia sempre quello che tutti in questa community si aspettano, ovvero promuovere e sostenere Avril sempre e comunque!
    LINO66 likes this.

TW superstar

Come detto pure sull'altro topic per ora non mi sbilancio è difficile giudicare una canzone da dei semplici "ooohh" aspetto il 9 aprile

Alice
    Guest

Ragazzi commentate la canzone nell'altro topic!

http://forum.teamworld.it/forum104/2...rowing-up.html

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Marylin Manson!!! oddio!!e in che modo collabora?!? xD

Julian
    Guest

Finalmente *-*
    Non sto più nella pelle scommetto che questo nuovo album sara' un successo totale

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    per dovere di cronaca, interna qui.

ho già le date, tante info, vedo il progetto prendere forma, ci sarà da divertirsi. Presto, molto presto.

Con sony abbiamo già iniziato a lavorare in questi giorni e a fare una condivisione di idee, per pianificare tutto in maniera seria e attenta, senza affanni.

Mi spaventa solo questa corsa ad arrivare per primi sulle notizie, come se fosse una gara, è una cosa che può nuocere all'artista poichè compromette il lavoro dell'ufficio stampa della casa discografica, privandola dell'opportunità di dare con tempi analoghi la notizia ai giornali, o di giocarsi delle esclusive facendosi garantire un'ampia visibilità dai media.

Questa è l'unica cosa che mi preoccupa, per il resto sono come di consueto super ottimista.

Non è comunque un pensiero da poco.

Marco.
    Whaaa ... non vedo l'ora di sapere tutte le novità..grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •