per dovere di cronaca, interna qui.
ho già le date, tante info, vedo il progetto prendere forma, ci sarà da divertirsi. Presto, molto presto.
Con sony abbiamo già iniziato a lavorare in questi giorni e a fare una condivisione di idee, per pianificare tutto in maniera seria e attenta, senza affanni.
Mi spaventa solo questa corsa ad arrivare per primi sulle notizie, come se fosse una gara, è una cosa che può nuocere all'artista poichè compromette il lavoro dell'ufficio stampa della casa discografica, privandola dell'opportunità di dare con tempi analoghi la notizia ai giornali, o di giocarsi delle esclusive facendosi garantire un'ampia visibilità dai media.
Questa è l'unica cosa che mi preoccupa, per il resto sono come di consueto super ottimista.
Non è comunque un pensiero da poco.
Marco.
Ottimo Marco!! Se hai già le date e ci state già lavorando sono molto felice!! Vuol dire che ci siamo : )
Per quanto riguarda la "corsa" alle notizie non saprei come commentare.. nel senso lì la colpa potrebbe essere interna, visto che dall'interno dello staff di Avril è stato annunciato che entro metà aprile sarebbe uscito il nuovo singolo.. Ovviamente tutti ne hanno scritto articoli : ) però boh, forse meglio così, almeno la cosa non parte in sordina!
Uhm ok, niente di nuovo... era stato già detto che l'annuncio ufficiale sul sito/pagina facebook di Avril sarebbe stato imminente e che quindi le date precise si conoscono (che fra l'altro - indicativamente - sappiamo tutti essere per il singolo prima del 15 aprile, ci manca solo l'annuncio con le date precise), e se non le conosce chi lavora in Sony chi altro?
Edit: 9 aprile esce il singolo!!!
Ultima modifica di AvrilBoi; 21-03-2013 alle 00:09
https://www.facebook.com/avrillavign..._graph_comment
una piccola anteprima direttamente da avril
sembra boh! carino!ma mi da un po' l'idea di girlfriend... spero altamente di sbagliarmi! xò x questo poco mi piace
http://forum.teamworld.it/forum104/2...ml#post8380925
Oramai la notizia è ufficiale, continuate qui con i commenti riguardante il singolo!
Ultima modifica di Alice; 21-03-2013 alle 14:35
Ecco il link anche a youtube YouTube
Non so voi ma a me i cori fanno presagire qualcosa di buono... Mi ricorda molto lo stile dei Fun... Sarà che pure i Mars li usano... Vedremo... Almeno ha scritto pure lei.
Grazie per le tue info Marco!
Ok. Sono solo pochi secondi di coro però la voce di Avril mi piace, sembra più matura (che davvero si siano decisi a mollare l'immagine della ragazzina? *_*). Il coro ricorda davvero una canzone dei Fun... a sto punto spero che anche tutta la canzone sia un pò più rivolta verso questo stile che a una WTH 2.0
Al 9 aprile manca poco per fortuna! sono contenta che finalmente sia arrivato questo momento!
Segnalibri