e cmq se si gia la data secondo me non ci sara da aspettare tanto!!!
Marco, la tua è stata la notizia migliore perchè vuol dire che è davvero tutto molto ufficiale ormai..
E' stata già scelta la data e comunicata, quindi anche il titolo, I singolo tutto. Non ci posso credere!!!
Ovviamente se da qui ai prossimi mesi dovessi sentire qualche pezzo o anteprima, facci sapere le tue opinioni!!
e cmq se si gia la data secondo me non ci sara da aspettare tanto!!!
Cioè ragazzi io torno a casa e leggo tutte ste cose?!?! O.O
L'album è pronto?!? L'album è pronto!?!? L'ALBUM E' PRONTO!!!!!
Non ci credoooo! Poi Marco te sai pure la data madòòò!!xD Troppe emozioni sto provando ora e troppi viaggi mentali mi sto facendo ahahahah
Secondo me singolo verso fine Settembre e l'album per Dicembre, così da sfruttare le vendite natalizie, ovviamente spero prima pero'!!!![]()
Scoppio dalla felicità![]()
![]()
Non vedo l'ora di saperne ancora di più!!!!
E' pronto, vi rendete conto??? *_*
dop una giornata di sgobbo assurdo sui libri, mi collego e leggo sta notizia!!!!! WHAT THE HELL, finalmente!!!! Aspettiamo news, Marco non ci puoi dare degli indizi??
MADOOOO *___*
Io l'ho letto su Fb prima....***** che bellooo *___* speriamo che esca il prima possibile il 5° album!!!
Non riesco ancora a realizzare la notizia..quel "tanta roba" mi fa morire!!Grazie mille della notizia Marco!!
![]()
mazza ha fatto presto xD
scherzi a parte sono contento
sono curioso di sentire le canzoni scritte con il cantante dei nickelback
anche se ho molta paura per i produttore di jay-z e timberlake, e il tizio che ha fatto la canzone di katy perry xD
solo che mi viene da chiedere: "let go 10th anniversary edition" di cui erano uscite pure le foto, che fine ha fatto? era na bufala?
Io non penso a nulla..Mi fido di Avril e aspetto con ansia...![]()
Segnalibri