Vai a Team World Shop
Pagina 169 di 416 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    Su Avril Bandaids di facebook hanno scritto che partecipando ad una competizione si puņ vincere il download del singolo... o.o
    ma bandaids perņ non č sempre sempre affidabile negli ultimi tempi, o sbaglio? :/

TW superstar

Tanto l'Italia viene sempre esclusa da certi concorsi/competizioni.

Quindi non fatevi strane idee cmq.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Tanto l'Italia viene sempre esclusa da certi concorsi/competizioni.

Quindi non fatevi strane idee cmq.
    beh ma anche se fossimo esclusi una volta annunciato il vincitore tempo due ore e la canzone finirį su internet e potremo ascoltarla...in ogni caso siete sicuri che non sia quel concorso in cui si vince il download del singolo DOPO che č uscito e specificano bene che non sanno nemmeno loro quando uscirį, si impegnano solo a regalare un download da itunes gratis appena uscirį...su Bandaids io lessi quello di concorso

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    beh ma anche se fossimo esclusi una volta annunciato il vincitore tempo due ore e la canzone finirį su internet e potremo ascoltarla...in ogni caso siete sicuri che non sia quel concorso in cui si vince il download del singolo DOPO che č uscito e specificano bene che non sanno nemmeno loro quando uscirį, si impegnano solo a regalare un download da itunes gratis appena uscirį...su Bandaids io lessi quello di concorso
    Infatti io ho risposto nel loro topic: "NON HO FRETTA... ASPETTO IL SINGOLO.. IN BOCCA AL LUPO AI PARTECIPANTI" che concorso idiota, č ovvio che poi chi vince facendo il video la pubblica ahahauha, ma un minimo di logica? Che sito stupido.

Supporter

E' come sostiene JeAVRIL_93.
    Intendono semplicemente regalare un download su iTunes. Quindi quando sarą gią disponibile per tutti.
    +°*Avril*°+ likes this.

V.I.P

la foto non mi piace...č veramente orrenda xD
    e cmq anche io avevo letto questa cosa del concorso inutile

EDIT: l'ho trovato su una pagina facebook :/
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Ma vedete quanto portano per il culooooooooooo lol

Supporter

Carina la foto, ma troppo in bassa qualitą

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    la foto non mi piace...č veramente orrenda xD
    e cmq anche io avevo letto questa cosa del concorso inutile

Wow, sono contento di sta cosa... anke se credo che sarą un'altra presa per il cu*o! -_-
    E per quel coso del concorso, io non ci credo per niente, gią non sanno quando farlo uscire mentre l'album č finito da mesi, ma in pił faremo la stessa fine di quella famigerata canzone ''Hello''
    ''Scusate, il download č della canzone ''Smile'', per un errore di battitura lo abbiamo scambiato per ''Here's To Never Growing Up''
    Ma dai smettiamola va! -_-
    Come puoi scambiare ''Smile'' con ''Hello''? BOH! -.-''

Supporter

Ma nessuna presa per il culo.
    Sta semplicemente rispondendo a un fan su twitter, il nickname dell'account del fan su twitter č Avril5hAlbum, poteva chiamarsi pure pinco pallino
    +°*Avril*°+ likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •