Mike Heller ha detto che HTNGU verrà rilasciato intorno maggio..
ok abbiamo capito che vogliono trovare un buon modo per lanciarla di nuovo sulle scene, ma quando iniziano? se il singolo esce a maggio, già sarebbe ora farsi un pò di pubblicità, fare sapere ai non fan che sta per tornare, quando pensa di farlo? una settimana prima che esce il singolo? bah
Mike Heller ha detto che HTNGU verrà rilasciato intorno maggio..
a questo punto facendo 2 conti, l'album dovrebbe uscire a Luglio .-. mamma mia...
grazie per le news...
meno male che ci sono altri artisti che ti fanno apprezzare la musica e che sono capaci di coinvolgerti continuamente... è questo che manca ad Avril... è svogliata, se ne frega e non coinvolge i fan, e non da ora ma dal black star tour...
fingers crossed comunque.
???
Intorno? INTORNO??? Vedi?! Non sanno nemmeno loro il giorno... cavolo però! Io adesso mi accontento di sapere il mese, però, io dico, se decidete il mese dovete decidere anke la data! Quanto ci vuole a sparare un numero?! L'album è finito, cosa aspettano ankora! Se viene rilasciato intorno a Maggio, possono sparare un numero da 1 a 31! Anke se non sono nemmeno sicuri loro che sarà a Maggio! -_-
Bah,non è per fare polemica ma non c'è molto da dire.
Cioè,annunciano un singolo a Febbraio per poi farlo uscire a Maggio????ok,Avril ha parlato e bla bla bla ma 4 mesi per un singolo?non lo so.
Come ha detto Sk8eR_GiRL86,facendo due conti,l'album potrebbe uscire a luglio ._.
A questo punto mi sa che se partecipa ai Juno non lo canterà (a meno che,come dice il tweet,ci saranno due singoli e magari uno ad aprile e l'altro a maggio...).
La verità e che ci stanno 'tenendo buoni' con sta cazzata del 'soon' , 'very soon' e ora si aggiunge il 'real soon'.
Se per loro 'real soon' è Maggio XD..contenti loro,cioè..
Che pippe però!! Maggio? mancano ancora due mesoni!!! Non significa REAL SOON questo!!!
Io sono amareggiata! Ma allora perchè annunciarci che Here's To Never Growing Up sarà il nuovo singolo, ancora a FEBBRAIO??
Forse per Avril il tempo passa anche troppo veloce tra una cosa e l'altra, ma per me NO. Voglio al più presto news UFFICIALI da parte sua!! sclero adesso, son sempre gli altri a pensare per lei. Basta no? E' il suo lavoro, che si faccia sentire lei.....! Non può twittare una cosa una volta ogni 3 mesi, ci ammazza tutti!
è quello che dico io...Giustamente che si pensa?la mia cantante preferita ha annunciato il singolo a febbraio,dunque,manca poco.
SEEEEEEEEE
SOON! SOON! SOON!
Ormai ce lo sogniamo la notte lol
Segnalibri