Vai a Team World Shop
Pagina 167 di 416 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

ok abbiamo capito che vogliono trovare un buon modo per lanciarla di nuovo sulle scene, ma quando iniziano? se il singolo esce a maggio, già sarebbe ora farsi un pò di pubblicità, fare sapere ai non fan che sta per tornare, quando pensa di farlo? una settimana prima che esce il singolo? bah

New Kid on TW

Mike Heller ha detto che HTNGU verrà rilasciato intorno maggio..

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ok abbiamo capito che vogliono trovare un buon modo per lanciarla di nuovo sulle scene, ma quando iniziano? se il singolo esce a maggio, già sarebbe ora farsi un pò di pubblicità, fare sapere ai non fan che sta per tornare, quando pensa di farlo? una settimana prima che esce il singolo? bah
    Ma è stato il problema di sempre questo!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Ma è stato il problema di sempre questo!
    appunto, sarebbe ora che lo risolvono
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

a questo punto facendo 2 conti, l'album dovrebbe uscire a Luglio .-. mamma mia...
    grazie per le news...
    meno male che ci sono altri artisti che ti fanno apprezzare la musica e che sono capaci di coinvolgerti continuamente... è questo che manca ad Avril... è svogliata, se ne frega e non coinvolge i fan, e non da ora ma dal black star tour...
    fingers crossed comunque.
    elele likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    Mike Heller ha detto che HTNGU verrà rilasciato intorno maggio..
    ???
    Intorno? INTORNO??? Vedi?! Non sanno nemmeno loro il giorno... cavolo però! Io adesso mi accontento di sapere il mese, però, io dico, se decidete il mese dovete decidere anke la data! Quanto ci vuole a sparare un numero?! L'album è finito, cosa aspettano ankora! Se viene rilasciato intorno a Maggio, possono sparare un numero da 1 a 31! Anke se non sono nemmeno sicuri loro che sarà a Maggio! -_-

V.I.P

Bah,non è per fare polemica ma non c'è molto da dire.
    Cioè,annunciano un singolo a Febbraio per poi farlo uscire a Maggio????ok,Avril ha parlato e bla bla bla ma 4 mesi per un singolo?non lo so.
    Come ha detto Sk8eR_GiRL86,facendo due conti,l'album potrebbe uscire a luglio ._.
    A questo punto mi sa che se partecipa ai Juno non lo canterà (a meno che,come dice il tweet,ci saranno due singoli e magari uno ad aprile e l'altro a maggio...).

La verità e che ci stanno 'tenendo buoni' con sta cazzata del 'soon' , 'very soon' e ora si aggiunge il 'real soon'.
    Se per loro 'real soon' è Maggio XD..contenti loro,cioè..

TW superstar

Che pippe però!! Maggio? mancano ancora due mesoni!!! Non significa REAL SOON questo!!!

Io sono amareggiata! Ma allora perchè annunciarci che Here's To Never Growing Up sarà il nuovo singolo, ancora a FEBBRAIO??

Forse per Avril il tempo passa anche troppo veloce tra una cosa e l'altra, ma per me NO. Voglio al più presto news UFFICIALI da parte sua!! sclero adesso, son sempre gli altri a pensare per lei. Basta no? E' il suo lavoro, che si faccia sentire lei.....! Non può twittare una cosa una volta ogni 3 mesi, ci ammazza tutti!

V.I.P

è quello che dico io...Giustamente che si pensa?la mia cantante preferita ha annunciato il singolo a febbraio,dunque,manca poco.
    SEEEEEEEEE
    MonsterYay likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

SOON! SOON! SOON!
    Ormai ce lo sogniamo la notte lol

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •