Vai a Team World Shop
Pagina 166 di 416 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    Suppongo di sì perchè, se dai un'occhiata alla tracklist di Amazon, non vedrai nemmeno i feat. con Eva, Britney e Justin.

#willpower: Will.I.Am, Spears Britney: Amazon.fr: Musique

E poi Will ha collaborato con tantissimi artisti più o meno famosi per questo album/progetto, sarebbe strano se pubblicasse solo 3 collaborazioni!

(Comunque solo Amazon Francia ha pubblicato questa tracklist! )
    Allora forse ce speranza, anche se allora non credo sia Hello.

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    In che senso "dici"? Non si tratta di opinioni, la tracklist su amazon non riporta le collaborazioni. Tu, piuttosto, quella che hai incollato contenente alcune collaborazioni da dove l'hai presa?
    Perché da quella che hai postato tu sembra che le collaborazioni siano scritte, e che quindi ce ne siano 3 e basta...

Comunque nessuno hai mai detto che verrà pubblicata una collaborazione. Quindi se non uscirà niente non si tratta di una smentita. La collaborazione c'è stata, questo è quello che sappiamo con certezza, ma il fatto di collaborare non implica necessariamente la pubblicazione.
    Scusa!!! Non serve aggredire! Io non sapevo che su amazon non sono state riportate le collaborazioni! Me lo ha detto l'utente qui sopra!

Io la news l'ho presa da un sito spagnolo!

Supporter

Ma non ti ho aggredito O.o Ho solo posto delle domande e puntualizzato come stavano le cose.

New Kid on TW

Fantastico! Quando esce #willpower?

V.I.P

Bene, quindi per l'album di Will.i.am abbiamo i titoli sicuri delle canzoni, ma i feat. devono ancora essere annunciati, non ci resta che attendere la tracklist ufficiale e sperare che tra questi ci sia Avril Cmq non credo che sia Hello! xD Av non collaborava ai tempi di WYWH con Will, quindi credo sia solo una coincidenza lo stesso nome
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Tweet nuovo di Mike Heller!! Da vedere il Real Soon!!!!

Grazie a »A????'? ?????????__? | Facebook

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

a single or two?
    due singoli???

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Tweet nuovo di Mike Heller!! Da vedere il Real Soon!!!!

Grazie a »A????'? ?????????__? | Facebook
    uhuh la mia pagina *-* bah ragazzi comunque non so cosa credere, le cose sono sempre slittate: poi ha pubblicato anche questo:

E poi quest'altra NEWS con Will:

Supporter

La collaborazione con Avril probabilmente non sarà inserita nell'album di Will (che uscirà il 23 aprile). La Interscope ha rilasciato un comunicato:

"Additional songs on #willpower include tracks with Britney Spears, Hit-Boy, Waka Flocka Flame, Lil Wayne, Diddy, Chris Brown, Miley Cyrus, Skylar Grey, Juicy J, Eva Simons, apl.de.ap, Baby Kaely and 2NE1."

will.i.am To Release Brand-New Album #willpower On April 23 - PR Newswire - The Sacramento Bee

Supporter

Io per ora mi accontento dei singoli..perchè se saranno più di uno,credo significhi,secondo me,che c'è ne sarà uno molto prima e poi uno ad un mesetto dall'album!!!
    L'importante è che inizi a promuovere da subito!!!
    Questo ''real soon'' credo si riferisca a maggio!

V.I.P

Secondo me il singolo uscirà la prima di Giugno, quando io sarò in preda agli esami universitari, GRAZIE, no dico, GRAZIE.

L'album lo prevedo a Settembre.

Tra l'altro se la canzone con Will. I. Am non è inclusa nè in quello di Avril, nè in quello di Will deve essere una cacata pazzesca ahahah scusate il francesismo..

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •