Vai a Team World Shop
Pagina 164 di 416 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    la foto dell'orsacchiotto comunque non credo riguardasse Avril...qualche giorno fa Mark scrisse di stare lavorando a un servizio per dei bambini
    ma spero proprio di sì cavolo! già stavo avendo gli incubi xD

TW superstar

Io avevo un'idea per la mente. Ma spero che sia come dite voi, che quell'orsacchiottino tanto carino sia per i bambini.

Io avevo pensato addirittura alla cover del singolo "Brindiamo al non crescere mai!" con l'orsacchiottino XD cioè...magari lei con in braccio il peluche XD una ca**ta ma l'avevo pensata così
    elele likes this.

Supporter

Che palle!! Prima era Avril che diceva cazzate come '' very soon''...
    Ora iniziano anche i suoi collaboratori? Voglio proprio vedere se con quelle domande che si possono fare su twitter sapremo qualcosa di concreto sul singolo o album?

Mi basta sapere la data!!!!!!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da matthew91 Visualizza Messaggio
    Che palle!! Prima era Avril che diceva cazzate come '' very soon''...
    Ora iniziano anche i suoi collaboratori? Voglio proprio vedere se con quelle domande che si possono fare su twitter sapremo qualcosa di concreto sul singolo o album?

Mi basta sapere la data!!!!!!
    vai a sapere mò quando le faranno fare ste domande lol vediamo quanto tempo passa. forse fra un mesetto circa ahah bah, ormai la prendo a ridere, è l'unica cosa da fare..

TW superstar

Fine della sagra ragazzi. Amazon ha pubblicato la tracklist dell'album di Will.I.Am ovvero "#willpower" niente collaborazione con Avril....ci aggiungo un UFFA!

Tracklisting:

Good Morning
    Hello
    This Is Love [feat. Eva Simons]
    Scream & Shout [feat. Britney Spears]
    Let’s Go
    Gettin’ Dumb
    Geekin’
    Freshy
    #ThatPower [feat. Justin Bieber]
    Great Times Are Coming
    The World Is Crazy
    Fall Down
    Love Bullets
    Far Away From Home
    Ghetto Ghetto

+°*Avril*°+ likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Fine della sagra ragazzi. Amazon ha pubblicato la tracklist dell'album di Will.I.Am ovvero "#willpower" niente collaborazione con Avril....ci aggiungo un UFFA!

Tracklisting:

Good Morning
    Hello
    Let’s Go
    Gettin’ Dumb
    Geekin’
    Freshy
    Great Times Are Coming
    The World Is Crazy
    Fall Down
    Love Bullets
    Far Away From Home
    Ghetto Ghetto

O.O
    Come può collaborare con Justin Bieber e non con Avriil!!! Ce, dico... con Avril ha collaborato per il suo album, con Justin invece no... ce, booh! Non si capisce più nientee!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio

Tracklisting:

Good Morning
    Hello
    Let’s Go
    Gettin’ Dumb
    Geekin’
    Freshy
    Great Times Are Coming
    The World Is Crazy
    Fall Down
    Love Bullets
    Far Away From Home
    Ghetto Ghetto

non ho parole .-.

Supporter

Non è che il duetto con Will.I.Am va a finire sull'album di Avril?! Se davvero la notizia di un loro duetto è concreta da qualche parte sto singolo dovrà esserci

Supporter

L'attesa sta rendendo folli il 90% dei fan..ma io non capisco: che senso ha annunciare il nome singolo se non si ha un'idea precisa della data e di tutto il resto. Perchè secondo me, a questo punto non sanno neanche loro quando uscirà...Che tragedia!! E io che pensavo che il cambio dell'etichetta avrebbe giovato...Avril svegliati!!! Prendi tutti a calci e fatti valere

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    O.O
    Come può collaborare con Justin Bieber e non con Avriil!!! Ce, dico... con Avril ha collaborato per il suo album, con Justin invece no... ce, booh! Non si capisce più nientee!
    Io in realtà non che fossi felice dell'idea del duetto..certo ora temo che se esiste ( a meno che non farà la fine di Hello) non vorrei ritrovarmelo nell'album di inediti...Allora Chad si riferiva a questa canzone quando diceva che c'erano "canzoni da club"...vabbè sto andando in corto

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •