Vai a Team World Shop
Pagina 163 di 416 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ragazzi, Avril è stata impegnata con il conclave u.u ora che è stato nominato il Papa sarà più libera vedrete!
    AviE_MileY, Sk8eR_GiRL86 and Rinoa like this.

Supporter

Bhè dai, se dite che Will.I.Am sa addattarsi all'artista con cui duetta, gli do una chance
    Il duetto con Britney mi piace un sacco è perfetto per lei

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da [SaReTtA] Visualizza Messaggio
    Quel post risale a domenica, mentre ieri ha postato la foto del photoshoot!
    http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...37878084_n.jpg
    Ecco l'immagine per chi non l'avesse vista
    Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    Mark Liddel su facebook:
    "I'm ready for my close up mr Liddell"
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...03970015_n.jpg

Credo che a questo punto sia proprio lei perchè alla domanda dei fan se fosse per un servizio di Avril lui ha risposto: "!!!!!!! "
    non so cosa pensare con sto orso ahahah boh
    Ragazzi scusate a me sul suo FB non me le fa vedere le foto degli orsacchiotti... è questa la pagina ufficiale di FB...: https://www.facebook.com/pages/Mark-...ef=ts&fref=ts?

No?? Perchè non trovo le foto??!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Mi state RIN*******ENDO! Av ha fatto il servizio per la Cina del THE hauahauaha a questi livelli siamo -.- non m'aspetto più niente, tra poco finirà anche sulla cartigenica... AMEN.
    Aahahahah era meglio quando faceva da testimonial per la Canon o Proactive LOL più dignitoso almeno
    elele likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate a me sul suo FB non me le fa vedere le foto degli orsacchiotti... è questa la pagina ufficiale di FB...: https://www.facebook.com/pages/Mark-...ef=ts&fref=ts?

No?? Perchè non trovo le foto??!
    sisi, è questa la pagina. infatti anch'io ho fatto caso che non ci sono più i post O.o forse li ha cancellati per non so quale motivo.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    infatti, gli altri non hanno idea del fatto che Avril sta per tornare XD poi che altro possiamo fare?
    ewe, beh in effetti... Però boh, se ci demotiviamo addirittura noi stiamo apposto xD

Ma non si potrebbe scrivere una lettere-raccomandazione-che so io tramite il forum a quelli che si occupano di lei?

AVRIL MOD

La bevande del the cinese -.- (e io che la sfottevo perchè dicevo: "eh si metterà a fare pure le bevande" è successo veramente........... non ci posso credere... -.-)

fedestyle92 and alexia_skater like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Siamo proprio alla frutta ormai D:

AVRIL MOD

la foto dell'orsacchiotto comunque non credo riguardasse Avril...qualche giorno fa Mark scrisse di stare lavorando a un servizio per dei bambini

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    la foto dell'orsacchiotto comunque non credo riguardasse Avril...qualche giorno fa Mark scrisse di stare lavorando a un servizio per dei bambini
    Infatti, forse hai ragione, guardando questo post di Facebook: 2 beautiful shoots this week... and still working on the edit for a new TV commercial I have directed.
    Dice che sta lavorando per un nuovo spot televisivo, magari l'orso è proprio per quel servizio per bambini..

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •