Vai a Team World Shop
Pagina 162 di 416 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

E magari chi non vuole questa collaborazione adora il duetto fatto con The Script LOL

E mgari fosse come Britney LOL Lei ha ancora ''potere'', vende ancora, fa hit, fa grandi e grossi tour..a differenza della nostra piccola bionda
    Sara_Lavigne92 likes this.

New Kid on TW

ecco cosa ha scritto Mark Liddel su facebook..

"prop for next weeks photo shoot!!!"

allegata c'era l'immagine di un orsacchiotto... sarà per Here's To Never Growing Up?

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    ecco cosa ha scritto Mark Liddel su facebook..

"prop for next weeks photo shoot!!!"

allegata c'era l'immagine di un orsacchiotto... sarà per Here's To Never Growing Up?
    Quel post risale a domenica, mentre ieri ha postato la foto del photoshoot!
    http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...37878084_n.jpg
    Ecco l'immagine per chi non l'avesse vista
    elele likes this.

V.I.P

Forse qualcuno qua non conosce canzoni come Hall of Fame o This Is Love, la grande capacità di Will è quella di adattarsi al genere del cantante con cui duetta come Scream and Shout per quanto riguarda Britney Spears, quindi io lo definirei un genio della musica attuale

Citazione Originariamente Scritto da [SaReTtA] Visualizza Messaggio
    Quel post risale a domenica, mentre ieri ha postato la foto del photoshoot!
    http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...37878084_n.jpg
    Ecco l'immagine per chi non l'avesse vista
    Interessante l'immagine dell'orsacchiotto...forse è collegato al "never growing up"?
    JeAVRIL_93 and Sara_Lavigne92 like this.

TW superstar

Io sto nel SI per il duetto con Avril!

William è un grande genio, come qualcuno ha detto, si adatta al genere musicale dell'altro artista con cui collabora.
    Poi ragazzi, Scream&Shout piace o non piace. A me piace anche se ce la Spears che canta. Magari se il duetto apparisse nelle radio!!!!

Lo spero col cuore!

V.I.P

Io sono favorevole al duetto se questo può servire ad Avril,perchè no?
    e cmq a me piace un botto Hall Of Fame appunto perchè si adatta allo stile della band (The Script).
    Non sopporto proprio quella fatta con Britney :/ ma considerando il genere suo..

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Mark Liddel su facebook:
    "I'm ready for my close up mr Liddell"
    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...03970015_n.jpg

Credo che a questo punto sia proprio lei perchè alla domanda dei fan se fosse per un servizio di Avril lui ha risposto: "!!!!!!! "
    non so cosa pensare con sto orso ahahah boh
    Ultima modifica di MonsterYay; 13-03-2013 alle 21:31

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole al duetto se questo può servire ad Avril,perchè no?
    e cmq a me piace un botto Hall Of Fame appunto perchè si adatta allo stile della band (The Script).
    Non sopporto proprio quella fatta con Britney :/ ma considerando il genere suo..
    Giusto anche io la penso come te se will.i.am facesse una canzone come Hall of Fame sarebbe perfetto! Quella canzone mi è piaciuta tanto che alla fine ho anche comprato il cd.. Poi servirebbr ad Avril per risollevarsi un po ed avere un po di successo..

V.I.P

Magari rilascerà il singolo dopo il duetto con lui..come una cosa effetto 'domino'..

AVRIL MOD

Mi state RIN*******ENDO! Av ha fatto il servizio per la Cina del THE hauahauaha a questi livelli siamo -.- non m'aspetto più niente, tra poco finirà anche sulla cartigenica... AMEN.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •