ecco cosa ha scritto Mark Liddel su facebook..
"prop for next weeks photo shoot!!!"
allegata c'era l'immagine di un orsacchiotto... sarà per Here's To Never Growing Up?
E magari chi non vuole questa collaborazione adora il duetto fatto con The Script LOL
E mgari fosse come Britney LOL Lei ha ancora ''potere'', vende ancora, fa hit, fa grandi e grossi tour..a differenza della nostra piccola bionda![]()
ecco cosa ha scritto Mark Liddel su facebook..
"prop for next weeks photo shoot!!!"
allegata c'era l'immagine di un orsacchiotto... sarà per Here's To Never Growing Up?
Quel post risale a domenica, mentre ieri ha postato la foto del photoshoot!
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...37878084_n.jpg
Ecco l'immagine per chi non l'avesse vista![]()
Forse qualcuno qua non conosce canzoni come Hall of Fame o This Is Love, la grande capacità di Will è quella di adattarsi al genere del cantante con cui duetta come Scream and Shout per quanto riguarda Britney Spears, quindi io lo definirei un genio della musica attuale
Interessante l'immagine dell'orsacchiotto...forse è collegato al "never growing up"?![]()
Io sto nel SI per il duetto con Avril!
William è un grande genio, come qualcuno ha detto, si adatta al genere musicale dell'altro artista con cui collabora.
Poi ragazzi, Scream&Shout piace o non piace. A me piace anche se ce la Spears che canta. Magari se il duetto apparisse nelle radio!!!!
Lo spero col cuore!
Io sono favorevole al duettose questo può servire ad Avril,perchè no?
e cmq a me piace un botto Hall Of Fame appunto perchè si adatta allo stile della band (The Script).
Non sopporto proprio quella fatta con Britney :/ ma considerando il genere suo..
Mark Liddel su facebook:
"I'm ready for my close up mr Liddell"
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...03970015_n.jpg
Credo che a questo punto sia proprio lei perchè alla domanda dei fan se fosse per un servizio di Avril lui ha risposto: "!!!!!!!"
non so cosa pensare con sto orso ahahah boh
Ultima modifica di MonsterYay; 13-03-2013 alle 21:31
Magari rilascerà il singolo dopo il duetto con lui..come una cosa effetto 'domino'..
Mi state RIN*******ENDO! Av ha fatto il servizio per la Cina del THE hauahauaha a questi livelli siamo -.- non m'aspetto più niente, tra poco finirà anche sulla cartigenica... AMEN.
Segnalibri