Vai a Team World Shop
Pagina 161 di 416 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ammetto che non mi piace Will.I.Am, ma nonostante ciò io dico al duetto con lui. Anziché rimanerne delusi, ma pensate a quanto cavolo di successo farà questa canzone! Non solo perché c'è il nome di Will, ma anche perché Avril potrebbe ricavarne beneficio!
    Magari, non appena uscirà con questo duetto, riprenderà a parlare dell'album ai giornalisti, creando l'hype e finalmente anche noi fan storici potremmo avere l'album.
    Io dico di sì, e se farà successo, sarà una cosa positiva per Avril!

V.I.P

Sinceramente un duetto con wii.I.am, e potrà dire addio alla sua cariera musicale.

Avril, non mi sta piacendo per niente... Sembra sempre di più na Spears ecc... Che si fanno scrivere i testi ecc...
    A qusto punto preferisco sentirmi sartisti come Miley Cyrus (per qunto odi il genere "Prodotti Disney".

Non so chi mi fa più snervare lei o gli sviluppatori di WhatsApp ce on si sa quando rilasceranno la versione per BlackBery Z10

Roadie

quanto vorrei un'emoticon "facepalm"...
    ma da quando in qua Avril è una "Spears" (la smettiamo di usarla come dispregiativo? e lo dico da non fan)? ma magari dico io! e non come stile ma come successo! oggettivamente la Spears ha fatto un sacco di roba che può piacere o non piacere ma intanto se ne parla, nonostante sia in pista da tanto tempo è riuscita a restare a galla in questa nuova era dominata da Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga ecc.. tante altre donne di successo e di talento.
    E dopo un album come GL, scritto col cuore, con testi scritti e prodotti da lei stessa proprio non ce la faccio a sentire critiche tipo "si sta facendo scrivere i testi"!!! oh ma vi ricordate che Avril è sempre stata una presente alle stesure delle proprie canzoni fin da Let Go???
    e poi mamma mia, è un duetto! uno solo! non sapete come si chiama, non sapete di che tipo è e già lo state schifando?
    e basta prendere come esempio il duetto di will.i.am con la Spears, parlate anche di quelli vecchi! o delle musiche coi BEP!
    come tanti altri hanno già detto, quello non è il suo unico duetto! Quello è in perfetto stile "Britney", che sulla Spears calza a pennello e intanto è di successo. Vorrei che lo fosse anche quello con Avril perchè ne ha davvero bisogno! Visto che nessuno dalla casa discografica si fa sentire a parte i "ho ascoltato il cd è bellissimo", e i twitt di Av un mese fa, nessuno sa che sta tornando!!! E quindi cosa c'è di meglio di una collaborazione con un artista famosissimo come will.i.am che ha la capacità di portarti alla 1# o, se proprio va male, in top10?
    e non rispondetemi "che si sta vendendo", vorrei ricordarvi il grande cambiamento tra UMS e TBDT (niente offese), il cambiamento di immagine, di musicalità e tutto il resto.. e pure il grande successo che fu quell'era (con Girlfriend alla #1).

TW superstar

NEWS

Mark Liddell su Facebook:
    "big photo shoot today"

Sarà per l'album di Avril?
    +°*Avril*°+ likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

speriamo di si a sto punto!
    comunque devo dire che anch'io sono favorevole al duetto con will.i.am, anche se devo ammettere che sono felice che faccia parte dell'album di lui e non di lei, questo si.
    Rinoa likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    quanto vorrei un'emoticon "facepalm"...
    ma da quando in qua Avril è una "Spears" (la smettiamo di usarla come dispregiativo? e lo dico da non fan)? ma magari dico io! e non come stile ma come successo! oggettivamente la Spears ha fatto un sacco di roba che può piacere o non piacere ma intanto se ne parla, nonostante sia in pista da tanto tempo è riuscita a restare a galla in questa nuova era dominata da Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga ecc.. tante altre donne di successo e di talento.
    E dopo un album come GL, scritto col cuore, con testi scritti e prodotti da lei stessa proprio non ce la faccio a sentire critiche tipo "si sta facendo scrivere i testi"!!! oh ma vi ricordate che Avril è sempre stata una presente alle stesure delle proprie canzoni fin da Let Go???
    e poi mamma mia, è un duetto! uno solo! non sapete come si chiama, non sapete di che tipo è e già lo state schifando?
    e basta prendere come esempio il duetto di will.i.am con la Spears, parlate anche di quelli vecchi! o delle musiche coi BEP!
    come tanti altri hanno già detto, quello non è il suo unico duetto! Quello è in perfetto stile "Britney", che sulla Spears calza a pennello e intanto è di successo. Vorrei che lo fosse anche quello con Avril perchè ne ha davvero bisogno! Visto che nessuno dalla casa discografica si fa sentire a parte i "ho ascoltato il cd è bellissimo", e i twitt di Av un mese fa, nessuno sa che sta tornando!!! E quindi cosa c'è di meglio di una collaborazione con un artista famosissimo come will.i.am che ha la capacità di portarti alla 1# o, se proprio va male, in top10?
    e non rispondetemi "che si sta vendendo", vorrei ricordarvi il grande cambiamento tra UMS e TBDT (niente offese), il cambiamento di immagine, di musicalità e tutto il resto.. e pure il grande successo che fu quell'era (con Girlfriend alla #1).
    posso erigere una statua in tuo onore?
    +°*Avril*°+ and Rinoa like this.

Supporter

Il titolo "In flames" era un rumor che non stava nè in cielo nè in terra, inventato.
    Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    Ho letto una cosa strana sul twitter di Mike Heller:

"@AprendiComAvril: wow.. @mikehellertr, now it seems that killed the riddle! The music will.l am with Avril is called "One More Lovesong"! I loved the name.."
    E questo non è scritto sull'account di Mike Heller ma l'ha scritto un/a fan di Avril, quindi senza fondamenti anche questo.

La collaborazione o almeno l'intenzione di collaborazione c'è stata, Chad ha esplicitamente detto che Avril e Will.I.Am erano in studio insieme. Che ne sia uscito fuori qualcosa e che questo verrà pubblicato da qualche parte prima o poi, chi vivrà vedrà.
    Ultima modifica di AvrilBoi; 13-03-2013 alle 13:41

Supporter

L'album di Will.i.am comunque sarà rilasciato il 26 marzo (o il 9 aprile dato che il 9 marzo ha twittato "1 month from now #willpower will be out in the world..")...in ogni caso manca poco e scopriremo se e quale sarà la nuova traccia!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Il titolo "In flames" era un rumor che non stava nè in cielo nè in terra, inventato.
    ah ecco in ogni caso ho fatto qualche ricerca per vedere se trovavo qualcosa riguardo alla tracklist di #willipower, ma niente.. e vabè, vedremo quando uscirà o quando almeno ci saranno notizie ufficiali (:

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Ammetto che non mi piace Will.I.Am, ma nonostante ciò io dico al duetto con lui. Anziché rimanerne delusi, ma pensate a quanto cavolo di successo farà questa canzone! Non solo perché c'è il nome di Will, ma anche perché Avril potrebbe ricavarne beneficio!
    Magari, non appena uscirà con questo duetto, riprenderà a parlare dell'album ai giornalisti, creando l'hype e finalmente anche noi fan storici potremmo avere l'album.
    Io dico di sì, e se farà successo, sarà una cosa positiva per Avril!
    La penso come te!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •