Originariamente Scritto da
Rinoa quanto vorrei un'emoticon "facepalm"...
ma da quando in qua Avril è una "Spears" (la smettiamo di usarla come dispregiativo? e lo dico da non fan)? ma magari dico io! e non come stile ma come successo! oggettivamente la Spears ha fatto un sacco di roba che può piacere o non piacere ma intanto se ne parla, nonostante sia in pista da tanto tempo è riuscita a restare a galla in questa nuova era dominata da Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga ecc.. tante altre donne di successo e di talento.
E dopo un album come GL, scritto col cuore, con testi scritti e prodotti da lei stessa proprio non ce la faccio a sentire critiche tipo "si sta facendo scrivere i testi"!!! oh ma vi ricordate che Avril è sempre stata una presente alle stesure delle proprie canzoni fin da Let Go???
e poi mamma mia, è un duetto! uno solo! non sapete come si chiama, non sapete di che tipo è e già lo state schifando?
e basta prendere come esempio il duetto di will.i.am con la Spears, parlate anche di quelli vecchi! o delle musiche coi BEP!
come tanti altri hanno già detto, quello non è il suo unico duetto! Quello è in perfetto stile "Britney", che sulla Spears calza a pennello e intanto è di successo. Vorrei che lo fosse anche quello con Avril perchè ne ha davvero bisogno! Visto che nessuno dalla casa discografica si fa sentire a parte i "ho ascoltato il cd è bellissimo", e i twitt di Av un mese fa, nessuno sa che sta tornando!!! E quindi cosa c'è di meglio di una collaborazione con un artista famosissimo come will.i.am che ha la capacità di portarti alla 1# o, se proprio va male, in top10?
e non rispondetemi "che si sta vendendo", vorrei ricordarvi il grande cambiamento tra UMS e TBDT (niente offese), il cambiamento di immagine, di musicalità e tutto il resto.. e pure il grande successo che fu quell'era (con Girlfriend alla #1).
Segnalibri