Vai a Team World Shop
Pagina 160 di 416 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Wow, leggendo gli ultimi 20 post su questa discussione ho visto quanto davvero siamo tutti demoralizzati. Euforia al -30 per cento, commenti su quel che è diventata Avril, battutine ironico-maligne sulle possibili vendite dell'album...

E noi siamo i fan!
    Immagino gli haters, staranno facendo un bagno dell'oro in questo periodo, lol.
    Mah, non credo dato che in questo periodo solo noi siamo a conoscenza dell'esistenza di Avril xD che si fosse ritirata a vita di clausura insieme a Ratzinger? Boh, sta di fatto che menomale esiste dell'altra musica, anche se ultimamente non c'è nulla di interessante, ormai mi sto spolpando fino all'osso l'album degli Imagine Dragons, lol

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Wow, leggendo gli ultimi 20 post su questa discussione ho visto quanto davvero siamo tutti demoralizzati. Euforia al -30 per cento, commenti su quel che è diventata Avril, battutine ironico-maligne sulle possibili vendite dell'album...

E noi siamo i fan!
    Immagino gli haters, staranno facendo un bagno dell'oro in questo periodo, lol.
    Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Mah, non credo dato che in questo periodo solo noi siamo a conoscenza dell'esistenza di Avril xD che si fosse ritirata a vita di clausura insieme a Ratzinger? Boh, sta di fatto che menomale esiste dell'altra musica, anche se ultimamente non c'è nulla di interessante, ormai mi sto spolpando fino all'osso l'album degli Imagine Dragons, lol

infatti, gli altri non hanno idea del fatto che Avril sta per tornare XD poi che altro possiamo fare? Essere entusiasti? Come dicevano Alex e Veronica ormai fanno tutto gli altri per lei, lei non se ne preoccupa minimamente...essere delusi e frustrati è il minimo direi

New Kid on TW

Ho letto una cosa strana sul twitter di Mike Heller:

"@AprendiComAvril: wow.. @mikehellertr, now it seems that killed the riddle! The music will.l am with Avril is called "One More Lovesong"! I loved the name.."

Sarà vero?! Io spero proprio che will.i.am non abbia fatto nessuna canzone con Avril.. Immaginatevi cosa ne uscirebbe!

V.I.P

Ma chi l'ha detto che se si critica non si è fan? Bah... Io mi ritengo una sua fan anche se la critico. Va beh.

In ogni caso, a me sinceramente piacerebbe sì un album stile Let Go, ma sarebbe bello evolverlo, magari renderlo nei tempi moderni... A me sinceramente What The Hell piace un sacco come ritmo, è decisamente incalzante e ti entra in testa subito. Ve lo immaginate Avril con un ritmo alla What The Hell un testo simile a quello di, non so, Too Much To Ask? Secondo me sarebbe bellissimo!

Comunque, Rodney ha scritto questo su Twitter:
    RODNEY HOWARD ‏@rodneyondrums

Holding on 2 some cool news on a new Avril record/tour& getting a new website together 2 share pics & vids. Anyone for a twitter Q&A soon?

Backstage Addicted

Riassunto di queste 160 pagine:

haha

Roadie

Certo che è vero, fu Chad a dire che Avril era in studio con will i am. Lui è un genio musicale! Non vedo l'ora di sentire la canzone che ha fatto con Avril!
    Sara_Lavigne92 and xVrillox like this.

New Kid on TW

Lo spero tanto, ma se immagino questa futura canzone di Avril tipo come Scream and Shout... Non so ma la cosa non mi rassicura affatto. Poi sarà realmente quello il titolo?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    Lo spero tanto, ma se immagino questa futura canzone di Avril tipo come Scream and Shout... Non so ma la cosa non mi rassicura affatto. Poi sarà realmente quello il titolo?
    Ma perchè pensate sempre alle cagate? Scream & Shout è l'unica schifezza che abbia mai prodotto, pensate a tutte le altre cose che ha fatto con i BEP e con altri artisti, fra cui rock-band...
    Il titolo non si sapeva e non si sa se sia questo quello vero.
    +°*Avril*°+, xVrillox and Giuli* like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Ma non girava voce che sta famosa canzone con will.i.am si chiamasse "in flames"?

Supporter

No per favore il duetto con Will.I.Am no per favore

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •